Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo so che faccio schifo, cosa devo fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo so che faccio schifo, cosa devo fare?




    salve a tutti, scusate le mie foto indecenti.
    Mi chiamo Marco, ho diciassette anni, sono alto 1.91 ma peso soli 60Kg
    Il mio scopo è quello di mettere massa, a casa faccio pesi e diciamo che come forza non sono maluccio. Ho inziato circa un anno fa e sono arrivato a fare 16KG di bicipite...ma io credo che stia sbagliando qualcosa nell'alimentazione.
    In dieta ho scritto una che ne ho trovata, ditemi perfavore se è buona. Non so più che fare.
    Confido in voi.
    Un saluto

    Marco


    http://webandother.forumfree.net/

    #2
    perdonami , ci sono le foto così piccole che nn le vedo

    Commenta


      #3
      inizia a mangiarti qualche bisonte

      Commenta


        #4
        Veranente le foto sono enormi...


        http://webandother.forumfree.net/

        Commenta


          #5
          16 kg tu non li fai manco alla panca.. con tutto il rispetto...

          Commenta


            #6
            Non ci credi? Ti giuro di si, sedici chili di bicipite, altrimenti perchè scriverei su questo forum?
            E' questa la cosa strana, ***** 16 Kg non sono pochi, dovrei avere un braccio più massiccio, vabbe che è lunghissimo ma non così fino...


            http://webandother.forumfree.net/

            Commenta


              #7
              ah aspè ma 2 manubri da 16 o un bilanciere da 16?
              perchè secondo me con 2 manubri da 16 li farai sicuramente come al *****..
              per quello nn cresci..
              consiglio: iscriviti in una palestra, allenarsi a casa non và bene quando sei agli inizi. Devi prima farti seguire da un'istruttore preparato.. perciò trova una bella palestra non di quelle fighette... quelle dove ci vanno i grossi, quelle che i manubri più piccoli sono da 50kg e iscriviti li... fatti fare una bella scheda e mangia pulito, e tanto... tantissimo

              Commenta


                #8
                Alleno un braccio alla volta, un manubrio da sedici chili, però poggio il braccio sulla gamba e lo stendo e poi lo chiudo per dieci volte.


                http://webandother.forumfree.net/

                Commenta


                  #9
                  sei sottopeso punto .
                  La prima cosa da fare è prendere quei 10 kili almeno che ti mancano , come? vadi da un nutrizionista o dietologo , oppure in sezione dieta (ti consiglio le prime 2)
                  poi iscriviti in palestra e lascia fare agli "esperti" del mestiere

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Marco88
                    Alleno un braccio alla volta, un manubrio da sedici chili, però poggio il braccio sulla gamba e lo stendo e poi lo chiudo per dieci volte.
                    mmmmm
                    190 per 60 kili manubri da 16 kili ..

                    o dai una forza mostruosa , o sei parente di bolognese bb

                    Commenta


                      #11
                      Bolognese chi?


                      http://webandother.forumfree.net/

                      Commenta


                        #12
                        Ho già stampato una dieta, che inizierò da lunedì:


                        Dieta Ingrassante<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comfficeffice" /><o></o>

                        <o> </o>

                        <o> </o>

                        Colazione
                        400 ml latte ps
                        60 gr cereali
                        17 gr proteine
                        1/2 cucchiaio di miele

                        Spuntino 4 wasa
                        70 gr arrosto di tacchino a fette

                        Pranzo
                        150 gr pasta al pomodoro
                        100 gr carne o prosciutto
                        Insalata

                        Spuntino
                        4 wasa 56 gr tonno al naturale

                        Prework
                        un bicchiere di succo di frutta
                        creatina

                        Post work
                        200 ml succo zuccherato
                        Creatina

                        Cena
                        200 gr carne magra (pollo o vitello) oppure 300 gr pesce
                        50 gr di pane
                        Verdura a volontà

                        Prenanna
                        200 ml latte ps
                        17 gr proteine
                        10 arachidi




                        Che ne pensi?
                        Comunque davvero alzo sedici chili, che interessi avrei a mentirti...


                        http://webandother.forumfree.net/

                        Commenta


                          #13
                          Quella dieta la faccio io in definizione quasi quasi. Fate sempre il solito sbaglio: dite di mangiare vagonate di roba quando alla fine mi rivedo queste diete qua...
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            <?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com[img] /><st1:metricconverter w:st=[/img]60 g</st1:metricconverter> di cereali = quantità che mangia mia cugina di 12 anni. Va beh che più o meno in quanto a muscolatura siete uguali pero le vuole fare la ballerina un giorno, tu invece vuoi fare massa. Aumenta la quantità e portala anche a <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="150 g">150 g</st1:metricconverter> se ce la fai. Poche storie.<O</O

                            <O</OSpuntino: 4 wasa, quantità che mangia mia madre per dimagrire. Lei pesa <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="63 kg">63 kg</st1:metricconverter> ed è alta 1.45, e dimagrisce con 4 fette Wasa e ha un metabolismo lento. Togli le Wasa e metti <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="100 g">100 g</st1:metricconverter> di pane di segale. Aggiungi <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="30 g">30 g</st1:metricconverter> di frutta secca se vuoi un surplus calorico.<O</O

                            <O</OPranzo: lascia stare il prosciuttino. Se hai un fratello più piccolo o una sorella daglielo a lei. Sei un atleta, per te petto di pollo, petto di tacchino o altre carne. La verdura condiscila con 2 cucchiai d'olio.<O</O

                            Spuntino: ripeto, è lo spuntino di un tiratore di coriandoli.<O</O

                            <O</OCena: aumenta il pane a <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="100 g">100 g</st1:metricconverter>, di per sè puoi anche mangiare <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="150 g">150 g</st1:metricconverter> di pasta. la verdura condiscila con due cucchiai d'olio.<O</O

                            <O</OPre-nanna: togli le arachidi, le proteine sono caseine ?<O</O

                            <O</OQuando hai voglia di sgarrare fallo. Mangia quello che vuoi, ovviamente però la dieta dev'essere quanto più pulita possibile. Ti consiglio d'iscriverti in una palestra o meglio fare come me: comprati <st1:metricconverter w:st="on" ProductID="150 kg">150 kg</st1:metricconverter> di pesi, manubri, bilanciere, panca e allenati intensamente. Vedrai che riuscirai a crescere. Non esistono casi impossibili: esistono solo persone che credono di fare le cose al meglio quando invece non lo stanno facendo. <O</O
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Marco88
                              Bolognese chi?

                              Intendeva dire che forse quel peso è giustificato da un'esecuzione non molto pulita(per usare un eufemismo)...10repX16kg a manubrio non vanno daccordo con quel braccio.
                              Per il resto ti consiglio di mangiare il più possibile di tutto, sei così magro che anche della ciccia in + non può farti altro che bene.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎