Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOTO moto moto e solo moto ....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    MOTO moto moto e solo moto ....

    cosa adorate di più ?

    naked

    supersportive

    motard

    cross

    enduro

    turistiche

    trial

    smanettoni allappello !


    io sbavo per le naaked, guida sporca, ampia possibilità di giocarci in sella, divertentissime sul misto stretto e grande coppia, si si è l'unica cosa che mi interessa la coppia, altro che milioni di cavalli, se non hai coppia n'do vai ?
    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

    ma quando mai c'è stata direi ...

    #2
    Supersportive....oryyahhhhh...

    In strada penso siano piu' godibili le naked strapotenti che stanno uscendo. Meglio ancora le supermotard per divertirsi sul misto stretto. Se dovessi dar via la mia rsv vorrei un motard da 120 kg per 80 cv..anche se un gsx-r 1000 mmm..arrghhhhh

    Commenta


      #3
      uhmmmmm io stavo giusto guardando la tuono e l'rsv .... ho una raptor 1000 pluripreparata, pure troppo, fatti sonto che scodo in uscita dai tornanti e poi non sta mai giù, tenerla attaccata al terreno è dura, però è fruibilisssssimissssima !
      si e no adesso avrà un 120 cv alla ruota, da nuova ne ha 112 alla ruota.

      allora come viaggio sto motore aprilia ? non ho mai avuto modo di usarne una .... dammi qualche impressione che sonm curioso, sai anno nuovo ....... eh eh eh
      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

      ma quando mai c'è stata direi ...

      Commenta


        #4
        Fz1
        R2s
        Brutale
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da RSVSilver
          Supersportive....oryyahhhhh...

          In strada penso siano piu' godibili le naked strapotenti che stanno uscendo. Meglio ancora le supermotard per divertirsi sul misto stretto. Se dovessi dar via la mia rsv vorrei un motard da 120 kg per 80 cv..anche se un gsx-r 1000 mmm..arrghhhhh
          In palestra da me c'è un tipo che ha tutte le moto in commercio, tutte natural però. Solo sul SI ci ha cambiato il carburatore ma è stato un errore di gioventù...
          Originariamente Scritto da master wallace
          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

          Commenta


            #6
            fz1 bel motore, coppia spostata quasi ai giri di un buon bicilindrico .....

            la brutale è bellissima, ma non ha quel motore che dico io .... e poi se cadi piangi per due anni almeno ....

            per me la naked che va di più senza star tanto li a guardare l'estetica (potevano far meglio) è la corsaro 1200 quei 139.bazzecole di cavalli alla ruota mi fanno venire nei pantaloni, sai come ti strappa le braccia ? lo so loso amo ed adoro i bicilindri i 4 non mi hanno mai detto molto ...
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              a Banjo sii serio qui si parla di signore
              Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

              ma quando mai c'è stata direi ...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da trattoclip
                a Banjo sii serio qui si parla di signore
                Sì, scusa, è stato più forte di me
                Originariamente Scritto da master wallace
                Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da trattoclip
                  uhmmmmm io stavo giusto guardando la tuono e l'rsv .... ho una raptor 1000 pluripreparata, pure troppo, fatti sonto che scodo in uscita dai tornanti e poi non sta mai giù, tenerla attaccata al terreno è dura, però è fruibilisssssimissssima !
                  si e no adesso avrà un 120 cv alla ruota, da nuova ne ha 112 alla ruota.

                  allora come viaggio sto motore aprilia ? non ho mai avuto modo di usarne una .... dammi qualche impressione che sonm curioso, sai anno nuovo ....... eh eh eh
                  io ho il modello 2001..il motore va da dio (ai bassi piu' sveglio dell'ultimo modello, agli alti qualcosa in meno), c'è chi sostine e che agli alti è pigro..e forse in pista puo' esser vero se lo confrontiamo coi 1000 jap (anche se non mi pare giusto paragonare un 4cil a un 2 cil mantenendo la cilindrata). In ogni caso a 10.000 giri ci arriva e ti assicuro che ci arriva in un attimo..la figata è che gà a 4000 giri la moto spinge da far schifo...a 7000 altra botta. Su strada credo che i bicilindrici sian piu' godibili..anche se in alcune situazioni è dura trovare la marcia corretta (nei tornantini..la prima è troppo e strattoni in seconda hai il motore morto). La tuono dev'esser veramente divertente ma l'estetica non è granchè..la componenistica invece è di prima qualità. Secondo me le aprilia hanno un ottimo rapporto qualità prezzo (ora son già piu' care a dire il vero). Rogna galattica: se le rivendi ci perdi tutto..se puoi trova una rsv o una tuono usata..te le regalano. la falco invece ti pagano per prenderla (altro ottimo prodotto).

                  Commenta


                    #10
                    OTadolescenziale : bei ricordi il si caro Banjo..... ricordo di averlo fregato a 10 anni ad un'amica di mia sorella poi guidando io con alle spalle un passeggero stavamo finendo dentro ad uno scavo stradale, eh eh eh non avevo mai guidato nulla, andavo bene però non sapevo bene frenare ...
                    Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                    ma quando mai c'è stata direi ...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da trattoclip
                      OTadolescenziale : bei ricordi il si caro Banjo..... ricordo di averlo fregato a 10 anni ad un'amica di mia sorella poi guidando io con alle spalle un passeggero stavamo finendo dentro ad uno scavo stradale, eh eh eh non avevo mai guidato nulla, andavo bene però non sapevo bene frenare ...
                      Eh sì però io avevo la VESPA 50 SPECIAL e ce l'ho ancora in garage!
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta


                        #12
                        infatti optavo per la tuono, gran moto gran ciclistica, estetica carente però che ci frega ? l'importante è avere un buon prodotto ... mica faccio come quelle coppole che cambiano scarichi filtri pistoni e balle varie, e poi hanno alla base un sachs non regolabile ciucco, e forche ciriani anni 70
                        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                        ma quando mai c'è stata direi ...

                        Commenta


                          #13
                          l'ottimo prodottoè una hayabusa se vai sulle grosse...sevuoi le supersportive...

                          se vuoi neaked grossela tuono o la brutale...
                          piccole quella che hoio cammina cmq molto: gsr600

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da trattoclip
                            cosa adorate di più ?

                            naked

                            supersportive

                            motard

                            cross

                            enduro

                            turistiche

                            trial

                            smanettoni allappello !


                            io sbavo per le naaked, guida sporca, ampia possibilità di giocarci in sella, divertentissime sul misto stretto e grande coppia, si si è l'unica cosa che mi interessa la coppia, altro che milioni di cavalli, se non hai coppia n'do vai ?
                            supersportive

                            Commenta


                              #15
                              Z1000 ARANCIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! Il miglior rapporto q/prestazioni!!!
                              TEAM Scheggi - 100% Natural

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎