Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mediaset azienda modello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mediaset azienda modello

    16:37 Mentana a Confalonieri: "A qualcuno sono saltati i nervi"
    "Posso pensare che a molti oggi siano saltati i nervi". Enrico Mentana risponde così a chi gli riporta le parole del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri che ha detto di "fregarsene" se Mentana sapesse o meno dell'ipotesi di mandare in onda questa sera su Canale 5 uno speciale di "Terra" con Silvio Berlusconi. "Come succede nelle partite di calcio - prosegue l'ex direttore del Tg 5 - a microfoni aperti se ne sentono di tutti i colori. Poi arriva l'ora della ragione e della riflessione". "Quello che mi risulta abbiano detto (Rossella e Confalonieri, ndr) - conclude Mentana - è che io non ne sapevo niente. E posso confermare che io non ne sapevo niente. Siccome mi risultava di essere il direttore editoriale di Mediaset, questo la dice lunga...".


    16:30 Confalonieri: "Mentana non sapeva di 'Terra'? Chi se ne frega"
    "Mentana non c'entra niente, chi se ne frega se non lo sapeva. Lui ha una sua trasmissione, chi se ne frega di Mentana". Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, spiegando ai giornalisti quanto accaduto questa mattina a Canale 5 (dopo l'ipotesi di una partecipazione di Silvio Berlusconi a uno speciale di 'Terra' e dopo la conseguente cancellazione nel confronto a Matrix tra Fini, Casini, Fassino e Rutelli) risponde a chi gli chiede se Mentana sapesse della possibile partecipazione del premier a una trasmissione di Canale 5.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Par condicio portami viaaaaaaaaaaaaaaa
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      I miei complimenti alTG5 per lo splendido esempio di manipolazione dell' informazione dato questa sera...tra l' altro sono riusci a dare la notizia dell' presunto boicottaggio della trasmissione terra dicendo: che erano stati censurati dalla sinistra per una trasmissione programmata da tempo, che la trasmissione era un ipotesi ma nn era niente di confermato (rossella e confalonieri. il fatto stesso che mentana dica che nn sapesse niente ne è la prova), ma, durante il corso dei varii servizi dicevano che prodi aveva declinato l' invito all' ultimo momento, lasciando intendere che il programma era previsto da tempo aggiungevano anche che l' authority nn sapeva niente di questa trasmissione...insomma un insieme di smentite e conferme (una perla il comunicato del cdr) che chi ha visto il tg nn avrà capito un ***** se nn che mediaset è stata "blindata" dal comunismo...che pena diocane (scusate)!!!!
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #4
        son marci dentro, loro e chi li vota
        Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

        ma quando mai c'è stata direi ...

        Commenta


          #5
          ke mediaset sia skierata è ovvio......
          ke tra la rai e la mediaset scelgo e scegliero' sempre quest ultima è altrettanto ovvio
          se vuoi un bel film ke metti ?!
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            se vuoi un bel film ke metti ?!
            ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?

            un bel film ? sulla mediaset ? ma dove come e quando, oltre a reality show quiz idioti telegiornali che parlano dei reality e cazzate varie, dov'è che danno film belli ?

            dimmi dove puoi ancora trovare un documentario, ben fatto non una minchiata mezza cfatta al pc .... dimmi dove trovare qualche trasmissione intelligente ..... io non ne ho trovate, tu che consiglieresti di bello su mediaset ? o sulla rai ?
            Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

            ma quando mai c'è stata direi ...

            Commenta


              #7
              vabbeh se vuoi sparare cazzate prego......
              non dico ke sia la televisione modello......ma film anke di serie b ma ke al cinema ahanno vednuto li trovi tutti su mediaset

              tutti i film con stallone
              tutti i film di arnold
              tutte le commedie ( da fantozzi a boldi e de sica a quelle recenti americane )
              tutti i film dove vedi jack nicholson richard gere hugh grant e sta gente qua sta su mediaset

              il grande calcio sta su mediaset.....



              insomma nn rompete
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                permaloso ....

                probabilmente non mi ci trovo perchè non seguo il calcio e guardo altri film, spesso documentari naturalistici, mi danno grande tranquillità ....

                certo accetto il consiglio, tu guarda pure quel che vuoi
                Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                ma quando mai c'è stata direi ...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da trattoclip
                  ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?

                  un bel film ? sulla mediaset ? ma dove come e quando, oltre a reality show quiz idioti telegiornali che parlano dei reality e cazzate varie, dov'è che danno film belli ?

                  dimmi dove puoi ancora trovare un documentario, ben fatto non una minchiata mezza cfatta al pc .... dimmi dove trovare qualche trasmissione intelligente ..... io non ne ho trovate, tu che consiglieresti di bello su mediaset ? o sulla rai ?
                  retequattro,
                  danno un sacco di bei film, purtroppo sul tardi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da trattoclip
                    ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ?

                    un bel film ? sulla mediaset ? ma dove come e quando, oltre a reality show quiz idioti telegiornali che parlano dei reality e cazzate varie, dov'è che danno film belli ?

                    dimmi dove puoi ancora trovare un documentario, ben fatto non una minchiata mezza cfatta al pc .... dimmi dove trovare qualche trasmissione intelligente ..... io non ne ho trovate, tu che consiglieresti di bello su mediaset ? o sulla rai ?


                    se sei amante del cinema sei obbligato ad utilizzare Sky...

                    Commenta


                      #11
                      vade retro sky .....

                      si su rete 4 danno ottimi film sempre come dici tu sul tardi ..... per il resto il film che danno al cinema o in tv, non ne guardo molti, son minchiate tite e ritrite, mi sbatto un pò di più e cerco qualcosa di bello in dvd.

                      vorrei però vedere quello su Henry Chinaski ed il belli ssimo wallace & gromit, questi si mi interessano
                      Mai più fiducia nelle forze dell’Ordine….

                      ma quando mai c'è stata direi ...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎