Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fottuta ansia

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fottuta ansia

    .. io in genere nn racconto i fatti miei in pubblico .. ma nn vorrei che questo problema prendesse piede , ripercuotendosi sulla mia vita sociale .

    Oggi in pratica ho dovuto abbandonare l'aula all'univ, per questo senso di ansia , di malumore concentrato nella zona addominale
    Diversamente da altre volte ,non erano quelle contrazioni che ti portano ad andare più volte in bagno , ma era solo uno stato che nn mi faceva stare bene ..
    Ho avuto sempre questo senso di malumore verso le nuove cose che dovevo fare , ed in altre circostanze ,
    ma oggi nn c'era niente di questo .. ero con i soliti amici seduti a lezione .. ecc

    ora sn tornato a casa , sn andato in bagno anche se nn dovevo .. e ora sto bene ..
    chi agg' a fa?

    #2
    rilassati,se puoi prenditi una vacanza,e lascia più spazio per i tuoi interessi vedrai che la situazione migliora...è solo una condizione che crea la tua psiche
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

    Commenta


      #3
      npon lasciarti prendere dal demone delle benzodiazepine al massimo ti consiglio un erba che ti toglie veramente l ansia :il kava kava

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        .. io in genere nn racconto i fatti miei in pubblico .. ma nn vorrei che questo problema prendesse piede , ripercuotendosi sulla mia vita sociale .

        Oggi in pratica ho dovuto abbandonare l'aula all'univ, per questo senso di ansia , di malumore concentrato nella zona addominale
        Diversamente da altre volte ,non erano quelle contrazioni che ti portano ad andare più volte in bagno , ma era solo uno stato che nn mi faceva stare bene ..
        Ho avuto sempre questo senso di malumore verso le nuove cose che dovevo fare , ed in altre circostanze ,
        ma oggi nn c'era niente di questo .. ero con i soliti amici seduti a lezione .. ecc

        ora sn tornato a casa , sn andato in bagno anche se nn dovevo .. e ora sto bene ..
        chi agg' a fa?

        E' solo un po di stress che automaticamente ti porta ad essere più ansioso...riposati di più
        Conta che siamo in pieno cambio di stagione e il fisico ne risente!

        Commenta


          #5
          la cosa che mi rode .. è che appunto (almeno questa volta) nn c'era nessunissimo motivo .. gente che conoscevo da 3 anni , ero venuto in macchina e nn con i mezzi , quindi potevo spostarmi quando volevo , ero all'uni con bar bagni ecc .. bah

          cmq grazie per i consiglio vostri e che mi arriveranno , in questo momento mi ci vogliono tutti ..

          Commenta


            #6
            stai tranquillo.. è un periodo un pò così.. sei un pò stressato probabilmente,passerà
            prenditi una pausa,stacca un pochettino.


            ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da bboy18
              la cosa che mi rode .. è che appunto (almeno questa volta) nn c'era nessunissimo motivo .. gente che conoscevo da 3 anni , ero venuto in macchina e nn con i mezzi , quindi potevo spostarmi quando volevo , ero all'uni con bar bagni ecc .. bah

              cmq grazie per i consiglio vostri e che mi arriveranno , in questo momento mi ci vogliono tutti ..
              Non sempre l'ansia ha motivi razionali per sprigionarsi...anche in situazioni che reputiamo normali e tranquille può assalirci.
              Sei sicuramente stressato...stacca tutto!Prenditi un po di ferie!
              Se il problema dovrebbe persistere prova a rilassarti con tisane o sedute di yoga.
              Vedrai che risolvi tutto
              Non farti troppe paranoie comunque ...la maggior parte delle nostre paure sono create dal nostro cervello.

              Commenta


                #8
                forse in università cera qualcuno che ti scatenava sta cosa

                Commenta


                  #9
                  Sei sicuro che sia ansia e non soltanto una semplice botta di freddo al pancino?
                  ...Comunque in giro c'è anche il virus della gastrointerite!

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GIULIO
                    Sei sicuro che sia ansia e non soltanto una semplice botta di freddo al pancino?
                    ...Comunque in giro c'è anche il virus della gastrointerite!
                    porca eva lo beccai tempo fà.. il giorno dp sn stato malissimo.. anche cn la febbre alta.. mi è successo un paio d volte,ottobre e gennaio se nn erro..


                    ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Wolver|ne
                      porca eva lo beccai tempo fà.. il giorno dp sn stato malissimo.. anche cn la febbre alta.. mi è successo un paio d volte,ottobre e gennaio se nn erro..
                      Io 3 settimane fà!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bboy18
                        .. io in genere nn racconto i fatti miei in pubblico .. ma nn vorrei che questo problema prendesse piede , ripercuotendosi sulla mia vita sociale .

                        Oggi in pratica ho dovuto abbandonare l'aula all'univ, per questo senso di ansia , di malumore concentrato nella zona addominale
                        Diversamente da altre volte ,non erano quelle contrazioni che ti portano ad andare più volte in bagno , ma era solo uno stato che nn mi faceva stare bene ..
                        Ho avuto sempre questo senso di malumore verso le nuove cose che dovevo fare , ed in altre circostanze ,
                        ma oggi nn c'era niente di questo .. ero con i soliti amici seduti a lezione .. ecc

                        ora sn tornato a casa , sn andato in bagno anche se nn dovevo .. e ora sto bene ..
                        chi agg' a fa?
                        ****** mandami una mail madtsunami@hotmail.com
                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Io convivo da sempre con l'ansia e da sempre ho gli stessi tuoi disturbi... non ho però mai provato a curarla (solo lexotan per un pò... bha! ... tutta robbaccia)... da ieri sto invece provando con degli integratori di magnesio e serotonina... (amo improvvisarmi "piccolo chimico")... stiamo a vedere!

                          Commenta


                            #14
                            forse posso provare a rincoglionirmi di valeriana e passiflora .. prima di addentrarmi nell'omeopatia o cazate simili

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da MadBebe
                              ****** mandami una mail madtsunami@hotmail.com
                              hai msn? ho provato a metterti fra i contatti..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎