Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ottimo alimento x la sera...piatto unico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo alimento x la sera...piatto unico

    cazzzarola mai fatto una mega insalata coi pomodori 2 scatolette di tonno 4 bianchi d'uovo rucola olio extravergine di oliva...

    ottimo proteico e saziante

    opinioni

    #2
    ottimo non direi, saziante di certo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Arturo Bandini
      ottimo non direi, saziante di certo. Anch'io faccio uguale, solo il pollo anzichè il tonno
      xche non ottimo??

      Commenta


        #4
        io avrei aggiunto anche due noci... comunque buona e saziante: ottima col caldo!

        ah, pure con molto aceto di mele...

        Commenta


          #5
          quando uno c'ha fame dopo l' allenamento mangia qualsiasi cosa.
          Ma se lo proponi a una persona che se ne frega della dieta te lo sbatacchia in faccia
          oggi ero da una mia amica e si fatta una frittatona mozzarella e patate+ pezzo di dolce

          Commenta


            #6
            bon ma se uno se ne frega della dieta non posta certo in forunm di BBing...

            Commenta


              #7
              certo. però non è che tonno in scatola + insalata e albumi sia proprio nouvelle cousine...

              Commenta


                #8
                in che senso? che non è buono come gusto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                  certo. però non è che tonno in scatola + insalata e albumi sia proprio nouvelle cousine...
                  vabbe ma tu la novell cousin non puoi permettertela dietologicamente parlando

                  Commenta


                    #10
                    in che senso? che non è buono come gusto?
                    si, è buono. Però le persone che se ne fregano si mangiano gli spaghetti alla carbonara e le frittelle e il tiramisù, e se gli dai da mangiare tonno in scatola, per loro non è una cosa da dire "ottimo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ribosio80
                      vabbe ma tu la novell cousin non puoi permettertela dietologicamente parlando
                      però se uno fosse capace magari potrebbe cucinare qualche ricetta un po' gustosa...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                        si, è buono. Però le persone che se ne fregano si mangiano gli spaghetti alla carbonara e le frittelle e il tiramisù, e se gli dai da mangiare tonno in scatola, per loro non è una cosa da dire "ottimo"
                        beh gusti sono gusti!
                        io mangio pochissima pasta durante l'anno ma la preferisco col tonno e una grattata di latteria in cima... per me è ottima!

                        oh, se poi invece del tonno da 2 lire apro una scatola di ventresca...gnamgnam!

                        Commenta


                          #13
                          io odio i sughi e i piatti complicati ma non per la dieta, proprio mi fanno nausea. per me un petto di pollo alla griglia e un riso in bianco sono il top, con un'insalata mista di contorno

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                            si, è buono. Però le persone che se ne fregano si mangiano gli spaghetti alla carbonara e le frittelle e il tiramisù, e se gli dai da mangiare tonno in scatola, per loro non è una cosa da dire "ottimo"
                            ma ***** centra questo è un forum di chi non se ne frega altrimenti davo una ricetta di matriciana

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da matt85
                              io odio i sughi e i piatti complicati ma non per la dieta, proprio mi fanno nausea. per me un petto di pollo alla griglia e un riso in bianco sono il top, con un'insalata mista di contorno
                              non ci credo. devi essertene autoconvinto. se il birtat fosse l' alimento ideale dello sportivo gli preferiresti il petto di pollo?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎