Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con che abbinare i bcaa?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    con che abbinare i bcaa?

    con che abbinare i bcaa? dico questo perche ho sentito il giro che da soli non servono una mazza (parlo sempre per sviluppo massa)
    con che posso abbinare per far pi ueffetto sulla massa/resistenza? io li uso prima e dopo W.O.
    p.s. prendero anche della creatina quindi un qualcosa che non va in conflitto con quest'ultimo.

    #2
    nulla da solo fa massa, per fare massa servono giuste kcal giusto riposo e gisuto allenamento.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      grazie ma fin qua lo sapevo :-P
      e aggiungerei anche.. le giuste proteine sopratutto..
      pero volevo sapere con che abbnare i bcaa dato che sento in giro che da soli non servono a nulla...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da agitator
        grazie ma fin qua lo sapevo :-P
        e aggiungerei anche.. le giuste proteine sopratutto..
        pero volevo sapere con che abbnare i bcaa dato che sento in giro che da soli non servono a nulla...
        senti male, il punto è sai a che servono i bcaa?
        p.s. la mia risposta di prima è la + sensata e gisuta possibile, nn sono en le proteine ne i bcaa (che esse contngono) a farti crescere, sono solo uno dei materiali che vengono usati per crescere e dalla crescita.
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Io li uso solo qunado sono nel periodo di estrema definizione o al massimo se mi devo allenare e per un qualche motivo non ho potuto fare un pasto proteico 2/3 ore prima

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎