Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra e gravidanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra e gravidanza

    Qualcuno saprebbe indicarmi un allenamento in palestra che possa essere svolto in gravidanza? Con attività aerobika compresa...
    Thanks
    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

    sigpic

    #2
    scusa ma forse è meglio che chiedi ad un medico.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emily
      Qualcuno saprebbe indicarmi un allenamento in palestra che possa essere svolto in gravidanza? Con attività aerobika compresa...
      Thanks
      In dolce attesa Emily????..........Anche "io"
      Comunque penso che fare sforzi sia l'ultima cosa raccomandata durante una gravidanza, quindi senti dal tuo medico e al limite ( stagione permettendo ) fai delle belle passeggiate.

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #4
        La ginnastica si può fare ma devi farti seguire da un esperto

        ciao

        Commenta


          #5
          Magari ci sono degli esercizi specifici per la gravidanza...chiedero' informazioni ad un medico allora.
          Ma se c'e' qualche papa' o mamma in questo forum che puo' consigliarmi o ha avuto esperienza a riguardo mi farebbe piacere sentire qualche parere...
          A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            In dolce attesa Emily????..........Anche "io"
            Comunque penso che fare sforzi sia l'ultima cosa raccomandata durante una gravidanza, quindi senti dal tuo medico e al limite ( stagione permettendo ) fai delle belle passeggiate.
            Ci sto lavorando...ma lo stress mi perseguita...
            A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

            sigpic

            Commenta


              #7
              l'importante è fare un pò d movimento senza fare sforzi anche una passeggiata andrebbe bene

              Commenta


                #8
                Il problema di noi donne o meglio il terrore e' quello che, una volta partorito, non puoi piu' tornare in forma come prima...
                soprattutto se tendi ad ingrassare o a gonfiarti d'acqua...
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emily
                  Il problema di noi donne o meglio il terrore e' quello che, una volta partorito, non puoi piu' tornare in forma come prima...
                  soprattutto se tendi ad ingrassare o a gonfiarti d'acqua...

                  La mia migliore amica ha avuto una bimba proprio un anno fa ed essendo fissata con la palestra come me,ha continuato ad allenarsi fino al settimo mese di grav.
                  Ovviamente non faceva allenamento con i pesi ,nè cose troppo pesanti ma tutti i giorni cyclette e esercizi con l elastico per glutei e gambe..
                  Poi il parto e dopo 2 mesi ha ripreso l'allenamento più intenso e ha perso subito quel poco che aveva preso!
                  L importante è fare un pò di attenzione e regolarsi soprattutto durante l'attesa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da NIKOLE
                    La mia migliore amica ha avuto una bimba proprio un anno fa ed essendo fissata con la palestra come me,ha continuato ad allenarsi fino al settimo mese di grav.
                    Ovviamente non faceva allenamento con i pesi ,nè cose troppo pesanti ma tutti i giorni cyclette e esercizi con l elastico per glutei e gambe..
                    Poi il parto e dopo 2 mesi ha ripreso l'allenamento più intenso e ha perso subito quel poco che aveva preso!
                    L importante è fare un pò di attenzione e regolarsi soprattutto durante l'attesa.
                    Grazie
                    A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Emily, sta tranquilla, se mangi come dovresti per una gravidanza e ti alleni durante e dopo, tornerai tranquillamente come prima. Magari potrai allenarti sino al 7 o 8 mese, ma per quello che ho sempre potuto leggere, molte donne hanno proseguito gli allenamenti. La cosa alla quale devi prestare maggiore attenzione è la respirazione. Mai apnea o sforzi seri. Puoi utilizzare i pesi, purchè tu non vada a creare compressioni interne troppo alte. Se eseguirai i tuoi esercizi in scarico della colonna su panche varie, potrai allenar tutto il corpo. Per l'aerobica esegui tranquillamente il tappeto passeggiano a passo tranquillo!

                      jgrimek@hotmail.com

                      Nella vita e nella morte nutriamo la fiamma...SACRAMENT

                      Commenta


                        #12
                        Ok. Grazie mille.
                        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎