Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esigo spogliatoi separati per i gay.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esigo spogliatoi separati per i gay.

    dopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.

    #2
    Originariamente Scritto da epico
    dopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.
    Epico ma se fino all'altro giorno contro Melissa e l'altro li difendevi.
    Ora sono tutti depravati.

    Oddio voglio iniziare a prendere meno sul serio questo forum perchè qui se no uno diventa pazzo.

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da epico
      dopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.
      e sei un coglione a questo punto, fai la doccia a casa come me,
      che gay o non gay mi viene da rimettere facendo la doccia avendo davanti a me culi sudati pelosi con smagliature mi fà davvero skifo, per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion
        per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******
        Da sign.
        Ecco questo. Aiuto. Ragazzi non ce la faccio più.

        "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da epico
          dopo l'ultimo episodio avvenuto ieri nello spogliatoio della palestra dove un gay voleva tirarmi giu' le mutande..esigo che siano creati spogliatoi specifici per questi depravati.

          vedi Epico, io non sono gay, ma dopo avere letto i tuoi post filosofici ho l'irrefrenabile desiderio di sodomizzarti...
          Penso sia una cosa del tutto naturale e che sia capitato a tutti nel forum, come pure al ragazzo che era con te negli spogliatoi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Superfustakkion
            per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******
            Meglio andare in giro per strada puzzando come un cammello
            Ho il corpo come quello di un Dio. Sfortunatamente si tratta di Buddha.

            Commenta


              #7
              io non solo mi faccio la doccia: dopo mi massaggio con la cremina idratante per 5 minuti...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da sgksgk
                Epico ma se fino all'altro giorno contro Melissa e l'altro li difendevi.
                Ora sono tutti depravati.

                Oddio voglio iniziare a prendere meno sul serio questo forum perchè qui se no uno diventa pazzo.
                trova un mio post in cui ho difeso i depravati.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Swimmy
                  Meglio andare in giro per strada puzzando come un cammello
                  guarda che io mi lavo prima della palestra per non puzzare come quei skifosi che ti passano davanti tutti sudati emanando un feto ripugnante,
                  e poi non sono un grasso puzzoso che si mette a fare spinning

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Superfustakkion
                    e sei un coglione a questo punto, fai la doccia a casa come me,
                    che gay o non gay mi viene da rimettere facendo la doccia avendo davanti a me culi sudati pelosi con smagliature mi fà davvero skifo, per me ki si fà la doccia in palestra è un vero ******
                    Il problema si risolve subito...vai a fare la doccia in quello delle ragazze

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da prince996
                      Il problema si risolve subito...vai a fare la doccia in quello delle ragazze
                      ecco questa si che è una buona idea,
                      però bisogna fare anke attenzione magari ci sono un paio di grassone puzzolenti e sudaticce e cosi dopo non ti si alza l'uccello per un anno

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Superfustakkion
                        guarda che io mi lavo prima della palestra per non puzzare come quei skifosi che ti passano davanti tutti sudati emanando un feto ripugnante,
                        e poi non sono un grasso puzzoso che si mette a fare spinning
                        con quello che pago di palestra mi sembrerebbe uno spreco non fare lì la doccia, così a casa ne bastano 3 a settimana senza shampoo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini
                          con quello che pago di palestra mi sembrerebbe uno spreco non fare lì la doccia, così a casa ne bastano 3 a settimana senza shampoo
                          ma ki se ne frega dei soldi il buon gusto viene prima di ogni cosa ...
                          per non parlare che con tutta quella gente in doccia sembra na macedonia puzza miskiata di ogni genere,
                          io nello spogliatoio ci stò il meno possibile il tempo di prendermi il giubotto e via

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da epico
                            trova un mio post in cui ho difeso i depravati.
                            Beh dicevi di Melissa e amico che eano pazzi fodamentalisti, ma infondo la pensi come loro.

                            "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion
                              ma ki se ne frega dei soldi il buon gusto viene prima di ogni cosa ...
                              per non parlare che con tutta quella gente in doccia sembra na macedonia puzza miskiata di ogni genere,
                              io nello spogliatoio ci stò il meno possibile il tempo di prendermi il giubotto e via
                              io veramente quelli che se ne vanno senza fare la doccia non mi è mai venuto in mente che lo fanno per i motivi che dici tu, ho sempre pensato che si vergognano perchè hanno il pisello piccino oppure che sono dei gay repressi

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎