Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tempo e perdita di % fat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tempo e perdita di % fat

    volevo sapere indicativamente qual'è un tempo ottimale in rapporto alla percentuale di grasso da perdere, mi spiego meglio stando a percentuali di grasso alte, intorno al 15%. e volendosi definire, in un mese che percentuale di grasso dovremmo perdere per non stare in una fase di stallo o per non catabolizzare troppo? indicativamente il tutto ovviamente? e da natural ovviamente grazie
    www.chiavaroadriano.tk
    per le tue serate!

    #2
    1kg complessivo al max a settimana.
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      1kg complessivo al max a settimana.
      sì, ma giusto le prime 2 settimane...x il fattore acqua persa...xchè proseguire con quel ritmo secondo me, è eccessivo... io sarei x il 1/2 kg settimana dopo.
      ma è tutto soggettivo e non necessariamente costante.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #4
        ok -1 kg a settimana non di + na in % di fat se oggi sono al 15,5 % tra una settimana a quando dovrei essere idealmente?
        www.chiavaroadriano.tk
        per le tue serate!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CassanoMatto
          ok -1 kg a settimana non di + na in % di fat se oggi sono al 15,5 % tra una settimana a quando dovrei essere idealmente?
          dipende...in una settimana a mio avviso è + l'acqua che perdi che altro...
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #6
            lo so ma dopo 10 settiane di 10 una % di grasso la perdi o no in una settimana?
            www.chiavaroadriano.tk
            per le tue serate!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎