Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consulto meccanico x auto..........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consulto meccanico x auto..........

    un quesito semplice semplic e a chi capisce di motori,che vuol dire quando la temperatura dell'acqua radiatore sal più del dovuto e la ventola parte in ritardo,cioè una tacca sopra il normale?ho già cambiato il liquido nel radiatore,pulito bene col bicarbonato,2 3 lavaggi,riempito e fatto spurghi,e ora fa sto lavoro,si starà bruciando la guarnizione??l'auto oramai a 140000km è una punto 1.2hsx tanto a breve la cambierò ma spero che non si stia bruciando guarnizione
    Alboreto is nothing

    #2
    Originariamente Scritto da miketyson
    un quesito semplice semplic e a chi capisce di motori,che vuol dire quando la temperatura dell'acqua radiatore sal più del dovuto e la ventola parte in ritardo,cioè una tacca sopra il normale?ho già cambiato il liquido nel radiatore,pulito bene col bicarbonato,2 3 lavaggi,riempito e fatto spurghi,e ora fa sto lavoro,si starà bruciando la guarnizione??l'auto oramai a 140000km è una punto 1.2hsx tanto a breve la cambierò ma spero che non si stia bruciando guarnizione
    ma non potrebbe essere che l'indicatore non funziona a dovere e non indica la temperatura reale?

    Commenta


      #3
      boh...........non credo che ne so
      Alboreto is nothing

      Commenta


        #4
        fai controllare il termostato.... la guarnizione se intendi quella del radiatore (tappo) dubito altrimenti avresi spesso vapore acqueo che sbuffa....
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎