Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pallone d'oro:anticipazioni!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pallone d'oro:anticipazioni!!!

    Mundo Deportivo: Ronaldinho Pallone d'oro

    BARCELLONA, 16 novembre 2005 - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipato dal sito spagnolo del "Mundo Deportivo", il brasiliano del Barcellona verrà fotografato e intervistato oggi dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento. Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.

    #2
    Sciopero

    Commenta


      #3
      io propongo di dare il pallonaro d'oro a 0+

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da matt85
        io propongo di dare il pallonaro d'oro a 0+
        sei pazzo?una delle sue ex potrebbe usarlo contro di lui come corpo contundente!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Steel77
          sei pazzo?una delle sue ex potrebbe usarlo contro di lui come corpo contundente!!!
          di sicuro dovrebbe raggiungerlo nella sua villa a portocervo, passare per il garage e le sue 20 fuoriserie, aspettare il suo turno dopo 50 modelle in fila e raggiungerlo in palestra dove sta facendo 230 kg di panca piana

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Steel77
            Mundo Deportivo: Ronaldinho Pallone d'oro

            BARCELLONA, 16 novembre 2005 - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipato dal sito spagnolo del "Mundo Deportivo", il brasiliano del Barcellona verrà fotografato e intervistato oggi dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento. Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.
            Assolutamente meritato!

            Commenta


              #7
              Se Lampard ouò arrivare secondo, allora il pallone d'oro diamolo a brontolo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Steel77
                Mundo Deportivo: Ronaldinho Pallone d'oro

                BARCELLONA, 16 novembre 2005 - Ronaldinho ha vinto il Pallone d'Oro. Secondo quanto anticipato dal sito spagnolo del "Mundo Deportivo", il brasiliano del Barcellona verrà fotografato e intervistato oggi dalla delegazione di France Football (la rivista francese che ha ideato il premio destinato al miglior calciatore che gioca in Europa) per il numero speciale nel quale si celebrerà l'assegnazione del riconoscimento. Secondo le anticipazioni, al secondo posto della classifica sarebbe finito l'inglese Frank Lampard del Chelsea. France Football, scrive MD, ha inviato giornalisti e fotografi anche a Londra per un depistaggio, ma l'intervista a Lampard verrá pubblicata solo fra due numeri e le foto con il Pallone d'Oro non vedranno mai la luce.
                Direi meritato, comunque a me Lampard non fa impazzire non credo ke fuori dall' Inghilterra combinerebbe molto....
                Meglio Gerrard se devo premiare 1 inglese

                Commenta


                  #9
                  Non ci sarebbe scandalo più grande del Pallone d'Oro in Inghilterra!!!

                  Commenta


                    #10
                    direi che è pienamente meritato... ma anche che non mi viene in mente chi altro potrebbe meritarlo.

                    Commenta


                      #11
                      Calaiò!
                      Originariamente Scritto da Leonida
                      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                      Originariamente Scritto da Bad Girl
                      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                      Commenta


                        #12
                        ma baffangulo!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          Calaiò!
                          so x certo che il pallone d'oro era stato vinto da calaiò,ma il card. ruini ha fatto pressioni spietate.i giurati ovviamente nn potevano nn subire il lavaggio del cervello da una persona così astuta,subdola e influente!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Steel77
                            so x certo che il pallone d'oro era stato vinto da calaiò,ma il card. ruini ha fatto pressioni spietate.i giurati ovviamente nn potevano nn subire il lavaggio del cervello da una persona così astuta,subdola e influente!




                            quasi mi dispiace averti scritto quella cosa nell'altro thread
                            Presidente siamo con Te,
                            meno male che Silvio muore.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Icarus



                              quasi mi dispiace averti scritto quella cosa nell'altro thread
                              a me nn dispiace averti risposto in quel modo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎