Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanta acqua bere ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanta acqua bere ?

    Ciao ragazzi
    una curiosita, quant acqua bisogna bere duramente l allenamento?
    Lo so la domanda è un po soggettiva, ma per darmi un idea, a volte ne bevo anche 2 litri ma poi mi rendo conto a casa che mi sentro troppo gonfio, invece sto molto meglio se ne bevo al max due boccette piccole.

    #2
    Fermati un pò prima di sentirti gonfio tutto qua.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Azaril
      Ciao ragazzi
      una curiosita, quant acqua bisogna bere duramente l allenamento?
      Lo so la domanda è un po soggettiva, ma per darmi un idea, a volte ne bevo anche 2 litri ma poi mi rendo conto a casa che mi sentro troppo gonfio, invece sto molto meglio se ne bevo al max due boccette piccole.
      io dipende se le boccette sono tipo quelle della Folliero allora si mi limito ad un paio .. invece se sono le boccette della Vento arrivo anche a 10



      cmq anche il post wo necessita di tanta acqua (e soluti) quindi se eccedi di acqua nel wo , nel post wo di diventa nauseante bere ancora

      Commenta


        #4
        non so un litro e mezzo due durante l allenamento va bene o potrei bere dopo l allenamento?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Fermati un pò prima di sentirti gonfio tutto qua.
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Azaril
            non so un litro e mezzo due durante l allenamento va bene o potrei bere dopo l allenamento?
            Ma chi ha detto che devi per forza scolarti due litri d'acqua durante l'allenamento ? Soprattutto in inverno, io arrivo ad un litro per esempio.

            max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Guarda che nessuno me l ha detto è solo che mi viene sete

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Azaril
                Guarda che nessuno me l ha detto è solo che mi viene sete
                Beh, se ti viene sete allora bevi senza problemi. Alla fine il senso di sete passa senza che tu ti debba gonfiare troppo lo stomaco.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  ilgonfiore dove lo senti? perchè se è nello stomaco, è difficile che l'acqua rimanga nello stomaco finchè torni a casa
                  Francesco "Sklera"

                  Commenta


                    #10
                    mi sento appesantito dopo l allenamento, cmq è quello ho fatto una prova da 3 giorni a bere molta meno acqua e la cosa è cambiata

                    Commenta


                      #11
                      io bevo parecchio durante ma non ho senso di gonfiore
                      ma non fai prima a bere meno
                      Francesco "Sklera"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Azaril
                        mi sento appesantito dopo l allenamento, cmq è quello ho fatto una prova da 3 giorni a bere molta meno acqua e la cosa è cambiata
                        Bevi poco per volta e spesso, quando ne senti la necessità. Se hai sete vuol dire che ne hai bisogno

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hapax
                          Bevi poco per volta e spesso, quando ne senti la necessità. Se hai sete vuol dire che ne hai bisogno
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎