Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nemico Hamburger

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nemico Hamburger

    Gb: campagna shock anti hamburger



    L'ha lanciata la British Heart Foundation (ANSA)-LONDRA, 7 NOV-La British Heart Foundation ha lanciato una campagna shock mirata a insegnare ai bambini i contenuti nocivi di alcuni cibi. L'associazione britannica contro la malattie cardiovascolari attraverso poster che mostrano hamburger e hot dog fatti di ossa e cartilagine con la scritta 'Non tutti gli hamburger sono buoni.Cosa c'e' nel tuo piatto?' vuole convincere i bambini a scegliere cibi piu' sani.



    è vero cio che si sente dire spesso sugli hamburger?? chi ne sa qlcosa?? ora da Mc Donalds sn indicati i valori nutrizionali
    è vero che viene usato olio con antischiuma??

    #2
    Parecchie dicerie sul Mac Donald's sono gettate da chi ce l'ha con la multinazionale più per idee politiche che per idee salutistiche.
    Io prenderei con le pinze alcuni strani commenti.
    Fermo restando che il Mac Donald's non è proprio il posto migliore per mangiare.

    Aprile, dolce dormire..... :climb:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Canex
      Parecchie dicerie sul Mac Donald's sono gettate da chi ce l'ha con la multinazionale più per idee politiche che per idee salutistiche.
      Io prenderei con le pinze alcuni strani commenti.
      Fermo restando che il Mac Donald's non è proprio il posto migliore per mangiare.
      se sei in massa si, funziona x prendere peso ...
      fatti 2 Big Mac e 2 doppi Cheeseburger al giorno

      Commenta


        #4
        ma anche se non te ne frega un cavolo della salute è il miglior posto
        avevo letto sul giornale un hamburger da 700 kcal con due omelette una salsiccia tre fette di bacon due di formaggio bellezza da 47g di grassi vale a dire oltre il 140% del colesterolo raccomandato costa 3 dollari e 19 monster burger!


        Originariamente Scritto da max_power
        Tipico, è l'esplosione ormonale.

        Commenta


          #5
          Per quanto mi riguarda esiste solo un modo per uscire indenne da un pasto da Mc Donald (ed è quello che faccio quando mi capita di andarci):

          Menu Insalata di pollo alla piastra: insalata con il pollo grigliato, macedonia di frutta o yoghurt e acqua. (volendo qualche grissino). E' possibile evitare il condimento confezionato e metterci sale e olio.

          Risultato, una cinquantina di carbo, 30 pro e 15/20 grammi di grassi ok.
          Molto meglio che correre in pizzeria quando capita di avere il frigo vuoto..

          Commenta


            #6
            ci sarà un motivo se pewr digerirli quei panini ci vuole mezza giornata...cmq quella puzza è irresistibile...il big tasty...
            secondo sono le salse ad essere marce

            Commenta


              #7
              Ho fatto un calcolo delle calorie medie che mangio dal Mc.... sono 4 panini, patatine varie, frappe... solo questo sono 4500kcal in una sera . E talvolta quasi raddoppio le razioni...
              All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

              ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Budda
                Ho fatto un calcolo delle calorie medie che mangio dal Mc.... sono 4 panini, patatine varie, frappe... solo questo sono 4500kcal in una sera . E talvolta quasi raddoppio le razioni...
                E *****, ma controllatevi...

                max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  4 panini...e che so??
                  Fino a 2 anni fa quando andavo al mc non mi fermavo prima dei 5 big mac...
                  Ma poi che caxxo avete contro il big tasty? E' così schifosamente buono...

                  Pensare che ho rinunciato anche ad assaggiare il menu cinese in nome della buona cucina... meglio fesa tacchino pomodoro e pane integrale...

                  Old men say "you are what you eat, eat well"...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power
                    E *****, ma controllatevi...

                    max_power
                    Ormai si, gia se ci vado una volta è un miracolo e se ci vado al massimo me mangio 2 panini... meno male che hanno messo i valori nutrizionali
                    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

                    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

                    Commenta


                      #11
                      sì ma avete visto i valori nutrizionali?? patatine fritte con 3-4gr di pro x porzione piccola?? hamburger con 15gr di pro l'uno??? ma allora chi è quello scemo che compra gli integratori??? bah a me quei valori ke dichiarano sembrano impossibili...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Hombrillo
                        sì ma avete visto i valori nutrizionali?? patatine fritte con 3-4gr di pro x porzione piccola?? hamburger con 15gr di pro l'uno??? ma allora chi è quello scemo che compra gli integratori??? bah a me quei valori ke dichiarano sembrano impossibili...
                        Hamburger con 15 g di proteine è possibilissimo. Guarda che c'è la carne, c'è il formaggio...semmai a mio parere non dichiarano la verità sui grassi.

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Hombrillo
                          sì ma avete visto i valori nutrizionali?? patatine fritte con 3-4gr di pro x porzione piccola?? hamburger con 15gr di pro l'uno??? ma allora chi è quello scemo che compra gli integratori??? bah a me quei valori ke dichiarano sembrano impossibili...
                          Ricordi il famoso panino "280 gr" ?? dichiaravano mi pare 35 o 40 gr di pro
                          ma sn alti anche i grassi

                          Commenta


                            #14
                            che schifo il mac donalds'
                            ci sarò andato si e no 3 volte.i panini sembrano gomma e le salsine son peggio di quelle del ristorante cinese!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da 0positivo
                              Ricordi il famoso panino "280 gr" ?? dichiaravano mi pare 35 o 40 gr di pro
                              ma sn alti anche i grassi
                              oggi si chiama big tasty

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎