Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sovrapopolazione mondiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sovrapopolazione mondiale

    Per chi mastica due parole di inglese, questo mi è piaciuto, soprattutto la fine

    http://journalofscience.wlu.edu/arch...opulation.html
    Last edited by Cagliostro; 03-11-2005, 16:15:02.

    #2
    tutti al wall street Institute eh?

    Commenta


      #3
      Propongo a Bush di continuare a sgnciare un pò di bombe sulla popolazione mondiale, soprattutto in Cina dive la gente abbonda e il mercato impone le sue regole....
      Originariamente Scritto da Leonida
      gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
      Originariamente Scritto da Bad Girl
      ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
      Originariamente Scritto da gorgone
      ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Cesarius
        Propongo a Bush di continuare a sgnciare un pò di bombe sulla popolazione mondiale, soprattutto in Cina dive la gente abbonda e il mercato impone le sue regole....
        E sulla via del ritorno un passaggio in medio oriente è d'obbligo.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gnapp
          E sulla via del ritorno un passaggio in medio oriente è d'obbligo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gnapp
            E sulla via del ritorno un passaggio in medio oriente è d'obbligo.

            Originariamente Scritto da Leonida
            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
            Originariamente Scritto da Bad Girl
            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
            Originariamente Scritto da gorgone
            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎