Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore lombare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore lombare

    scusa steel ho editato il tuo messaggio anzichè quotarlo.se puoi essere così gentile da riscriverlo...
    parodn
    joe
    Last edited by joepiada; 17-10-2005, 02:41:27.

    #2
    io per esempio nei giorni in cui il lavoro è piu pesante sia ke abbia fatto palestra sia che nn ci sia andato quando mi corico con la schiena appoggiata sul materasso sento tirare la parte bassa dei lombari, e se mi giro al contrario il fastidio sparisce
    ps per la tua domanda anke a me capita se per esempio sto in piedi fermo tipo 40 minuti
    Originariamente Scritto da Steel
    Non dimenticarlo ! La vita è corta e va vissuta giorno dopo giorno attimo dopo attimo secondo dopo secondo.

    Commenta


      #3
      armando,joe?

      Commenta


        #4
        io un'ideuzza sulle cause ce l'avrei..
        Presidente siamo con Te,
        meno male che Silvio muore.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Icarus
          io un'ideuzza sulle cause ce l'avrei..

          Commenta


            #6
            credo ke siano gli addominali capita anke a me alle volte qnd li faccio,
            ci sono dei giorni in qui nn sento questo disturbo è altri invece ke dopo gli addominali sento un fastidio sui lombari .
            forse mi muovo male o nn so ....
            cmq almeno x me è riconducibbile al quel tipo di es ke faccio

            Commenta


              #7
              può essere o meno direttamente collegato con la ripresa degli allenamenti,ai quali la muscolatura non era più abituata ed ora risponde in adattamento.
              Va valutato se invece hai instaurato qualche altro squilibrio.In genere il mal di schiena da prolungata posizione in piedi è causato da un'eccessiva tensione dello psoas,di causa da verificare (spesso e volentieri viscerale/metabolica)
              L'altra riabilitazione

              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da joepiada
                .In genere il mal di schiena da prolungata posizione in piedi è causato da un'eccessiva tensione dello psoas,di causa da verificare (spesso e volentieri viscerale/metabolica)
                cioè da uno psoas ipertonico?in questo caso gli esercizi x l'addome sarebbero da evitare?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Steel77
                  cioè da uno psoas ipertonico?in questo caso gli esercizi x l'addome sarebbero da evitare?
                  up

                  Commenta


                    #10

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎