Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modi e tempi assunzione vari integratori..help

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    modi e tempi assunzione vari integratori..help

    Ciao a tutti per prima cosa! sono nuovo di questo forum a cui in molti mi hanno consigliato di scrivere per ottenere serie risposte alle mie domande...premetto innanzitutto che ho provato a leggere molti post per trovare risposte alle mie domande..ma sicuramente ho notato che spesso si parla di modi e tempi di assunzione di uno o due prodotti..io avrei bisogno di qualcosa di piu generale e completo

    AH! un ulteriore premessa, non voglio far uso di integratori proteici . Ora passo alle domande. NON LINCIATEMI per le eventuali cose dette e ridette vi prego :-))

    1) quantità da assumere, metodo migliore di assunzione e come distribuire l'assunzione durante il giorno dei seguenti integratori rispetto ai pasti e/o allenamento (tenendo conto che peso circa 70 kg): creatina, bcaa, okg, arginina, glutamina, acetyl-carnitina
    2)per ognuno di questi integratori quanto è il periodo per cui va assunto e quanto lo stop
    3)immagino che ci saranno momenti nel corso della giornata in cui alcuni di questi integratori andranno assunti contemporaneamente...nel caso quanto tempo aspettare tra l'uno e l'altro oppure davvero li posso assumere contemporanemente?
    3)l'okg e la glutamina sono sostitutivi dell'arginina? l'arginina da assumere è la prioglutammato? la bioarginina che è?
    4) non so se si possono menzionare le marche, ma questi prodotti li trovo anche presso la catena "vitaminstore" che è vicino casa mia...ma voi la consigliate??

    Vi ringrazio tutti sin da subito..mi fareste un enorme favore rispondendomi
    A presto
    Ciao

    #2
    Originariamente Scritto da kenshiroeroul2
    Ciao a tutti per prima cosa! sono nuovo di questo forum a cui in molti mi hanno consigliato di scrivere per ottenere serie risposte alle mie domande...premetto innanzitutto che ho provato a leggere molti post per trovare risposte alle mie domande..ma sicuramente ho notato che spesso si parla di modi e tempi di assunzione di uno o due prodotti..io avrei bisogno di qualcosa di piu generale e completo

    AH! un ulteriore premessa, non voglio far uso di integratori proteici . Ora passo alle domande. NON LINCIATEMI per le eventuali cose dette e ridette vi prego :-))

    1) quantità da assumere, metodo migliore di assunzione e come distribuire l'assunzione durante il giorno dei seguenti integratori rispetto ai pasti e/o allenamento (tenendo conto che peso circa 70 kg): creatina, bcaa, okg, arginina, glutamina, acetyl-carnitina
    2)per ognuno di questi integratori quanto è il periodo per cui va assunto e quanto lo stop
    3)immagino che ci saranno momenti nel corso della giornata in cui alcuni di questi integratori andranno assunti contemporaneamente...nel caso quanto tempo aspettare tra l'uno e l'altro oppure davvero li posso assumere contemporanemente?
    3)l'okg e la glutamina sono sostitutivi dell'arginina? l'arginina da assumere è la prioglutammato? la bioarginina che è?
    4) non so se si possono menzionare le marche, ma questi prodotti li trovo anche presso la catena "vitaminstore" che è vicino casa mia...ma voi la consigliate??

    Vi ringrazio tutti sin da subito..mi fareste un enorme favore rispondendomi
    A presto
    Ciao
    Ok... puoi fare anche a meno di integratori proteici ma... ce la fai mangiare cosi tanto pettdi di pollo, per esempio, per arrivare al quantitativo giusto di proteine giornaliere?
    Mi sembra di capire che sei un principiante... non ti far tante seghe mentali, per ingrossare devi fare: allenamento adeguato, dieta iperproteica e eventualmente aggiungere creatina e glutammina

    P.s. per quanto riguarda il neg menzionato, dipende se chi ci sta dentro.. ci capisce qualcosa. Fermo restando che giustamente.. è li x vendere.
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta


      #3
      No no, non sono un principiante...sono un principiante in fatto di integrazione alimentare....vedo che ora i risulati vengono con grosse difficolta e vorrei fare qualcosa.

      grazie per la risposta per ora! pero davvero mi servono quelle risposte! assolutamente :-) delle risposte molto precise ai punti che ho elencato. So che puo sembrare antipatico detto cosi, ma solo se so esattamente come devo utilizzare quegli integratori allora mi posso togliere lo scrupolo di vedere se effettivamente sono efficaci o meno.
      Comq grazie ancora!!

      Commenta


        #4
        dai ragazzi rispondete alle mie questioni...voglio diventare grosso come voi!! :-)

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kenshiroeroul2
          dai ragazzi rispondete alle mie questioni...voglio diventare grosso come voi!! :-)
          e credi di diventare grosso partendo dall'integrazione? ci sono 2 cosine + importanti e decisive ...
          cmq se prali solo di pro le usi ogni qual volta è impossibile/scomodo usare altre fonti proteiche sostituendole nelle dovut e proporzioni, se parli di altri integratori fatti uno search ... se ne parla tutti i gg e elencare tutto è impossibile
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            mannaggia...ho capito , lo so cosa sono le due cose piu importanti a cui ti riferisci diamine! mica sono un novello!!il fatto che sono a conoscenze zero circa gli integratori alimentari di cui parlo non significa che non so l'importanza dell'allenamento, dell'alimentazione, del riposo,,,,
            ma ci sara qualcuno che sa darmi le risposte!!! qui di gente che ci capisce di ogni singolo integratore ce ne è eccome!
            ..mannaggia!!!

            Commenta


              #7
              Ciao a tutti! La mia prima volta in forum!!!....sono un novello in materia alimentare e sto cercando di documentarmi il più possibile su internet. Sono sovrappeso e oltre a perdere kili di troppo voglio mettere massa magra. Quello che sto facendo in palestra è un faticosissimo lavoro aerobico e anaerobico e tanta resistenza. Devo dire che i risultati nell'arco di un mese e mezzo iniziano a vedersi...ora voglio passare alla fase di pompaggio in contemporanea a quella di smaltimento dei grassi depositati. La personale documentazione però, mi ha portato a denotare che in palestra c'è un "giro" di integratori alimentari, nel senso che vi è una persona, la quale a dire di molti è la più capace nella scelta dei prodotti da acquistare, che utilizza alcuni marchi di integratori come se questi fossero il Top del Top....nella palestra che frequento è il caso delle O.N. Cosa è successo, siccome io per carattere sono scettico mi sono messo su internet (mondo fantastico...è come averlo in pugno!) e confrontando le diverse caratteristiche delle etichette di varie case produttrici di integratori, nonostante non sia un chimico, credo e reputo migliori delle appena mensionate O.N., quelli della M. Tech!!! Così ho acquistato per conto mio ed ho iniziato ad assumere, circa un mese fa, il Gakic e Leukic pre-work e Creakic post-work vi garantisco, con ottimi risultati...tenendo presente però che partendo da novellino ho iniziato con pesi leggeri, cmq ricordo bruciori e fatica a compiere le serie, adesso invece, nell'arco di un mese ho praticamente raddoppiato la forza e il giorno dopo l'allenamento mi sento solo pompato....senza nessun tipo di dolorino alcuno. Integravo i prodotti della M. Tech con le proteine della Ult..Italia....ma me ne hanno parlato malissimo, il vero motivo non lo so perchè leggendo l'etichetta, oltre l'aminogramma di proteine e l'analisi media a me sembra essere tra le migliori....poi non so!!!...gira voce su diversi forum che quello che sta scritto non corrisponda al vero, per quanto mi riguarda posso solo dire che ho provato le super whey e oltre al gusto (cioccolato) davvero ottimo, sono di una solubilità eccellente. In tutti i casi ho finito il barattolo e sto aspettando con curiosità le whey protein della M. tech (ormai la adoro!!:-)) e sono curioso di sentire e vedere la differenza, perchè se è vero quello che si dice sulle proteine della Ultimate allora assumendo quelle della M. Tech in quest'altro mese cosa accadrà...mi trasformo?! :-))) Speriamo solo siano altrettanto buone e solubili...le ho prese alla vaniglia per cambiare gusto e non stancarmi...vi farò sapere!
              Alla fine della fiera vorrei cortesemte sapere da Voi cosa ne pensate delle case produttrici citate e soprattutto della M. Tech, poi vorrei sapere da voi se riteniate opportuno assumere integratori di diversi marchi (es: proteine della Eas, maltodestrine della M. Tech, e cosi via...) oppure affidarvi ad un tipo di marchio e scegliere tra i prodotti di quella ditta...secondo il mio modesto parere sarebbe meglio utilizzare prodotti di una SOLA casa produttrice (studiati per essere implementati tra loro con la giusta proporzione e percentuale di elementi molecolari) così da incappare più difficilmente in sovradosaggi...
              Ultime due cose:
              1) come mai si dice e parla tanto che le proteine provenienti dalla New Zeland siano le migliori in qualità?
              2) perchè gli integratori americani si dice che siano nettamente superiori a quelli nostrani?
              Beh, a questo punto credo sia il caso di andare...penso di aver parlato anche troppo...spero di non aver scassato nessuno!! cmq, ringrazio tutti per la cortese attenzione e porgo a tutti quanti voi un caloroso saluto....ciao e a presto!
              Marco

              NULLA E' BENE O MALE, SE NON SI PENSA DI FARE BENE O MALE.

              Commenta


                #8
                welcome
                non ho capito l' allegoria dell' averlo in pugno , comunque la Optimum e' senzaltro una delle migliori marche ,magari meno " aggressiva" sul mercato, senza i vari super mega extreme iper pump, della Mtech ma pur sempre con ottimi prodotti .
                hai scelto dei buoni prodotti , pero' ti consiglio , nel tempo, di provare piu' marche possibili , cosi' da farti un' idea piu' ampia.
                Le proteine della new zeland , sono stra certificate e usate da tutte le maggiori marche .
                per quanto riguarda gli integratori usa , non e' vero che siano migliori ( a priori) di quelle italiane, ci sono tanti fattori , uno su tutti i dosaggi ministeriali , che incidono sul prodotto .
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da markopz76 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! La mia prima volta in forum!!!....sono un novello in materia alimentare e sto cercando di documentarmi il più possibile su internet. Sono sovrappeso e oltre a perdere kili di troppo voglio mettere massa magra. Quello che sto facendo in palestra è un faticosissimo lavoro aerobico e anaerobico e tanta resistenza. Devo dire che i risultati nell'arco di un mese e mezzo iniziano a vedersi...ora voglio passare alla fase di pompaggio in contemporanea a quella di smaltimento dei grassi depositati. La personale documentazione però, mi ha portato a denotare che in palestra c'è un "giro" di integratori alimentari, nel senso che vi è una persona, la quale a dire di molti è la più capace nella scelta dei prodotti da acquistare, che utilizza alcuni marchi di integratori come se questi fossero il Top del Top....nella palestra che frequento è il caso delle O.N. Cosa è successo, siccome io per carattere sono scettico mi sono messo su internet (mondo fantastico...è come averlo in pugno!) e confrontando le diverse caratteristiche delle etichette di varie case produttrici di integratori, nonostante non sia un chimico, credo e reputo migliori delle appena mensionate O.N., quelli della M. Tech!!! Così ho acquistato per conto mio ed ho iniziato ad assumere, circa un mese fa, il Gakic e Leukic pre-work e Creakic post-work vi garantisco, con ottimi risultati...tenendo presente però che partendo da novellino ho iniziato con pesi leggeri, cmq ricordo bruciori e fatica a compiere le serie, adesso invece, nell'arco di un mese ho praticamente raddoppiato la forza e il giorno dopo l'allenamento mi sento solo pompato....senza nessun tipo di dolorino alcuno. Integravo i prodotti della M. Tech con le proteine della Ult..Italia....ma me ne hanno parlato malissimo, il vero motivo non lo so perchè leggendo l'etichetta, oltre l'aminogramma di proteine e l'analisi media a me sembra essere tra le migliori....poi non so!!!...gira voce su diversi forum che quello che sta scritto non corrisponda al vero, per quanto mi riguarda posso solo dire che ho provato le super whey e oltre al gusto (cioccolato) davvero ottimo, sono di una solubilità eccellente. In tutti i casi ho finito il barattolo e sto aspettando con curiosità le whey protein della M. tech (ormai la adoro!!:-)) e sono curioso di sentire e vedere la differenza, perchè se è vero quello che si dice sulle proteine della Ultimate allora assumendo quelle della M. Tech in quest'altro mese cosa accadrà...mi trasformo?! :-))) Speriamo solo siano altrettanto buone e solubili...le ho prese alla vaniglia per cambiare gusto e non stancarmi...vi farò sapere!
                  Alla fine della fiera vorrei cortesemte sapere da Voi cosa ne pensate delle case produttrici citate e soprattutto della M. Tech, poi vorrei sapere da voi se riteniate opportuno assumere integratori di diversi marchi (es: proteine della Eas, maltodestrine della M. Tech, e cosi via...) oppure affidarvi ad un tipo di marchio e scegliere tra i prodotti di quella ditta...secondo il mio modesto parere sarebbe meglio utilizzare prodotti di una SOLA casa produttrice (studiati per essere implementati tra loro con la giusta proporzione e percentuale di elementi molecolari) così da incappare più difficilmente in sovradosaggi...
                  Ultime due cose:
                  1) come mai si dice e parla tanto che le proteine provenienti dalla New Zeland siano le migliori in qualità?
                  2) perchè gli integratori americani si dice che siano nettamente superiori a quelli nostrani?
                  Beh, a questo punto credo sia il caso di andare...penso di aver parlato anche troppo...spero di non aver scassato nessuno!! cmq, ringrazio tutti per la cortese attenzione e porgo a tutti quanti voi un caloroso saluto....ciao e a presto!
                  Marco

                  NULLA E' BENE O MALE, SE NON SI PENSA DI FARE BENE O MALE.
                  E' una discussione del 2005: leggi il regolamento e vedrai che non è consentito uppare discussioni cosi' vecchie. Apri tu una nuova discussione nella sezione che preferisci.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎