Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carbo a cena e prenanna... info e dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carbo a cena e prenanna... info e dubbi...

    seguo la dieta in modo il più possibile costante... per non rischiare di avere un surplus di kcal appena ho un pò famina in attesa del pasto successivo o bevo latte o avvolte il lion (conoscete? di certo non è un alimento molto sano.... però a molte calorie a qualche volta lo mangio, non tutti i giorni ovviamente) in palestra và bene fatico a sforzare i pettorali e le spalle perchè le braccia vanno sotto sforzo prima del resto. le gambe fanno un male atroce per non parlare dei polpacci... (quindi penso di allenarmi bene) cmq l'energie durante il WO non mi mancano.... nella dieta ho 100gr di pasta a cena... e per il prenanna bevo sempre il latte da 250 a 500 ml dipende fin quando ce la faccio... l'opacizzazione è evidente, gli addominali si vedono ancora ma la differenza da prima si vede e come... io la chiamo opacizzazione ma a me fà un impressione pazzesca dato che non ho mai visto una cosa cosi addosso a me. è come qualcosa in più che ho e non sono abituato ad avere, quindi non è una bella sensazione..... per fare massa avete detto e stra detto che non posso fare niente per questo vero? non cè qualcosa, qualche esercizio per rimediare (la risp penso di conoscerla... )

    forse sono i carbo la sera? ma è anche vero che forse sensa carbo la sera non cresco!!! vero? cioè le proteine non bastano a far crescere il muscolo vero? la crescita muscolare avviene di notte quindi dovrei curare il prenanna.... il trainer che mi segue mi ha detto che posso prendere un pò di gainer la sera per il prenanna... ma oltre alle pro ci sono i carbo... non è che quelli vanno direttamente in grasso?


    se la panza me la devo tene per tutto il periodo di massa.... dopo ci sarà un modo per tornare tirato come prima? (l'ho già fatta questa domanda in altri post... ma centra sempre... scusa max ) a giugno se con la palestra agiungessi un attività aerobica... una a caso per fare un esempio thai boxe... aiuterebbe?



    grazie ancora di tutto...

    #2
    aiutatemi vi prego..

    Commenta


      #3
      aiutatemi vi prego..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giulio87
        seguo la dieta in modo il più possibile costante... per non rischiare di avere un surplus di kcal appena ho un pò famina in attesa del pasto successivo o bevo latte o avvolte il lion (conoscete? di certo non è un alimento molto sano.... però a molte calorie a qualche volta lo mangio, non tutti i giorni ovviamente) in palestra và bene fatico a sforzare i pettorali e le spalle perchè le braccia vanno sotto sforzo prima del resto. le gambe fanno un male atroce per non parlare dei polpacci... (quindi penso di allenarmi bene) cmq l'energie durante il WO non mi mancano.... nella dieta ho 100gr di pasta a cena... e per il prenanna bevo sempre il latte da 250 a 500 ml dipende fin quando ce la faccio... l'opacizzazione è evidente, gli addominali si vedono ancora ma la differenza da prima si vede e come... io la chiamo opacizzazione ma a me fà un impressione pazzesca dato che non ho mai visto una cosa cosi addosso a me. è come qualcosa in più che ho e non sono abituato ad avere, quindi non è una bella sensazione..... per fare massa avete detto e stra detto che non posso fare niente per questo vero? non cè qualcosa, qualche esercizio per rimediare (la risp penso di conoscerla... )

        forse sono i carbo la sera? ma è anche vero che forse sensa carbo la sera non cresco!!! vero? cioè le proteine non bastano a far crescere il muscolo vero? la crescita muscolare avviene di notte quindi dovrei curare il prenanna.... il trainer che mi segue mi ha detto che posso prendere un pò di gainer la sera per il prenanna... ma oltre alle pro ci sono i carbo... non è che quelli vanno direttamente in grasso?


        se la panza me la devo tene per tutto il periodo di massa.... dopo ci sarà un modo per tornare tirato come prima? (l'ho già fatta questa domanda in altri post... ma centra sempre... scusa max ) a giugno se con la palestra agiungessi un attività aerobica... una a caso per fare un esempio thai boxe... aiuterebbe?



        grazie ancora di tutto...
        Niente, non ti entra in testa che in massa è inevitabile la opacizzazione. Cambia sport, non so, datti al nuoto.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          max lo sò... ma infatti mi stò convincendo.. anzi ne sono convinto!! solo che ho il dubbio che potrebbe essere troppo ipercalorica e magari troppo scarsa di pro quindi crescita 0!!! infatti questo periodo (fino a inizio ottobre) non ho il gainer.... quindi stò basso rispetto ai 120gr di pro che dovrei assumere... cioè non li raggiungo!!! capisci? e poi volevo sapere se vado bene con i 100gr di pasta la sera e un prenanna tipo yogurt o latte entrambi ricchi di carbo!!! capisci? la sera devo aumentare o diminuire? rispondi almeno a questo.... lo sò che la panza è inevitabile... ma è stato anche detto che se prendo peso troppo velocemente è solo ciccia....


          scusa max... però se vuoi risp...

          Commenta


            #6
            io sto facendo alimentazione corretta in avvicinamento alla massa che farò ad ottobre e nn mi frega un ***** di appannarmi sinceramente..
            se questo t può essere d aiuto.. a volte capita di mangiarmi anche il panino di sera.. quando magari lo salto durante la giornata

            Commenta


              #7
              se il lion e' quella barretta al caramello buttala...a cena metti i legumi al posto della pasta e nel pre nanna o i fiocchi di latte o le caseine,evita il latte.non ascoltare il trainer(gainer nel prenanna?mah)

              Commenta


                #8
                dopo un periodo very very low carb ho reinserito carbo e diminuito i grassi.

                è inevitabile appanarsi con i carbo tiri + acqua sotto ma acquisti in volume.

                tieni duro cacchio è normale.

                devi essere determinato in ciò che fai se no non combinerai un kaiser.

                Wake Up!
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                Commenta


                  #9
                  avete ragione infatti continuo ad aprire questi post inutili che di fondo hanno sempre la stessa cosa.... mi sono comprato 12 lion.... che coglione....... tanto non scadono se mai ne mangio uno a settimana cosi al fisico non gle ne frega quasi niente... non sapevo non facevano bene... io pensavo solo fossere energie dato che contiene molti carbo...

                  Commenta


                    #10
                    leggi bene la composizione...cmq puoi offrirli a qualcuno...

                    Commenta


                      #11
                      si ci sono molti grassi e di sicuro non buoni...... ma pensavo che dato che ho il metabolismo veloce non risenta tanto dei grassi.... ma me sà proprio che è una grande cazzata....

                      Commenta


                        #12
                        essì che è una cazzata.. sn schifezze.. al posto del lion mangia un panino
                        vai molto meglio fidati..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da giulio87
                          max lo sò... ma infatti mi stò convincendo.. anzi ne sono convinto!! solo che ho il dubbio che potrebbe essere troppo ipercalorica e magari troppo scarsa di pro quindi crescita 0!!! infatti questo periodo (fino a inizio ottobre) non ho il gainer.... quindi stò basso rispetto ai 120gr di pro che dovrei assumere... cioè non li raggiungo!!! capisci? e poi volevo sapere se vado bene con i 100gr di pasta la sera e un prenanna tipo yogurt o latte entrambi ricchi di carbo!!! capisci? la sera devo aumentare o diminuire? rispondi almeno a questo.... lo sò che la panza è inevitabile... ma è stato anche detto che se prendo peso troppo velocemente è solo ciccia....


                          scusa max... però se vuoi risp...
                          Allora abbassa un po' i carboidrati e aumenta le proteine. Anche senza gainer i risultati li ottieni lo stesso. Quanto peso hai preso con questa dieta da quando la segui ?

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta


                            #14
                            max.... il problema che sensa sto gainer non riesco a raggiungere i 120 gr di pro.. stò molto basso... e soprattutto il sabato e la domenica non posso mangiare tanto perchè i miei stanno a casa e appena parlo di proteine mi dicono " ne mangi troppe, ti fanno male cosi tante..." (robba fuori dal mondo) durante la settimana con carne e tanti formaggi riesco a raggiungerla con fatica... ho paura che stò mangiando troppi carbo e poche pro.... venerdi ho fatto gambe e frà sabato e domenica avrò mangiato si e no 100gr di pro in due giorni.....


                            sono veramente preoccupato..... in due settimane mi se è solo creato la panzetta di peso avrò preso mezzo chilo ma è troppo poco e potrebbero essere solo licquidi...

                            oggi a colazione ho mangiato una bananaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                            aiutatemi...

                            Commenta


                              #15
                              non puoi continuare così, fatti una dieta, magari scrivitela e la segui. cmq mi sembra strano che non riesci a raggiungere i 120gr di proteine

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎