Annuncio

Collapse
No announcement yet.

costi degli integratori erboristici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    costi degli integratori erboristici

    Caxxo ma perché i prodotti erboristici , ovvero le erbe come passiflora , bardana , ecc ecc come prodotto sfuso da preparare in infuso costano circa 3,4 euro per 100 gr mentre lo stesso prodotto in capsule costa circa 9 euro 60 compresse da 400mg !!!! ???!!!!in pratica il 30 % di prodotto in meno , costa più del doppio…



    Nn mi dite che l’incapsulamento ha questi costi eh !

    <O</O
    Siti a buon prezzo ne esistono??

    #2
    Originariamente Scritto da bboy18
    Caxxo ma perché i prodotti erboristici , ovvero le erbe come passiflora , bardana , ecc ecc come prodotto sfuso da preparare in infuso costano circa 3,4 euro per 100 gr mentre lo stesso prodotto in capsule costa circa 9 euro 60 compresse da 400mg !!!! ???!!!!in pratica il 30 % di prodotto in meno , costa più del doppio…



    Nn mi dite che l’incapsulamento ha questi costi eh !

    <O</O
    Ovvio che è questo il motivo



    Commenta


      #3
      ok il costo aumenta ma non di così tanto ..

      e poi che 2 palle fare sempre l'infuso con tutta quell'erba che a volte ha un odore terrificante ..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18
        ok il costo aumenta ma non di così tanto ..

        e poi che 2 palle fare sempre l'infuso con tutta quell'erba che a volte ha un odore terrificante ..
        da tenere conto anche il fatto che aziende che fanno prodotti fitoterapici ti vendono un principio attivo, spesso in alcuni prodtti erboristici trovi prodotti con una titolazione molto bassa, fondamentalmente vendono paglia, infatti il mercato dell'erboristeria credo subirà una svolta
        qualcuno sta puntando a dare un servizio professionale e di assistenza al cliente quindi vende dei risultati, chi si limita ad impacchettare erba e vendere tinture per capelli è destinato a chiudere anche perche con la storia dei medicinali vegetali che possono essere venduti in farmacia vengono spesso lasciate in erboristeria tutte le pagliette
        sonoandato un po ot
        rientro in derapata

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da SteveReeves
          da tenere conto anche il fatto che aziende che fanno prodotti fitoterapici ti vendono un principio attivo, spesso in alcuni prodtti erboristici trovi prodotti con una titolazione molto bassa, fondamentalmente vendono paglia, infatti il mercato dell'erboristeria credo subirà una svolta
          qualcuno sta puntando a dare un servizio professionale e di assistenza al cliente quindi vende dei risultati, chi si limita ad impacchettare erba e vendere tinture per capelli è destinato a chiudere anche perche con la storia dei medicinali vegetali che possono essere venduti in farmacia vengono spesso lasciate in erboristeria tutte le pagliette
          sonoandato un po ot
          rientro in derapata


          nn sono la stessa cosa
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugo84


            nn sono la stessa cosa
            piu mi rileggo e piu penso che debba smettere di fare 10 cose contemporanemante..peto venia!1 e non son manco rientrato in derapata
            cmq l'icapsulamento costa , costa davvero tanto l'incapsulatrice..e conosco gente che incapsula a mano addirittura..pazienza da certosino

            Commenta


              #7
              e conosci qlc sito che vende ciò a poco

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18
                e conosci qlc sito che vende ciò a poco
                ovviamente nn potete postare link comemrciali vi ricordo
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  grazie

                  va beh c'ho la mail in firma

                  Commenta


                    #10
                    Come ti dicevano spesso sono erbette a titolazione bassa e costano veramente poco, supponi che tu raccogli dell'erba passeggiando in campagna, quanto la fai pagare ? Pochissimo !
                    Se te la chiedono incapsulata ti devi mettere li, comperare l'incapsulatrice, le capsule e perdere tempo a farlo, mi sembra ovvio.
                    Per quel che riguarda gli acquisti io ho le mie idee, se comperi un sacchetto aperto con della polvere o delle compresse da Mister Y puoi trovarci dentro X, se comperi un prodotto da un azienda seria sai che puoi aspettarti solo il meglio.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Come ti dicevano spesso sono erbette a titolazione bassa e costano veramente poco, supponi che tu raccogli dell'erba passeggiando in campagna, quanto la fai pagare ? Pochissimo !
                      tanto che all'università ci han raccomandato che caso mai finissimo in un erboristeria dobbiamo controllare il contenuto dei lotti almeno con un microscopio ... a volte tagliano anche il thè
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        tanto che all'università ci han raccomandato che caso mai finissimo in un erboristeria dobbiamo controllare il contenuto dei lotti almeno con un microscopio ... a volte tagliano anche il thè
                        Dai, non mi pigliate per il culooo
                        Anche nel the scommetto esiste la prima scelta e l'ultima però



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Come ti dicevano spesso sono erbette a titolazione bassa e costano veramente poco, supponi che tu raccogli dell'erba passeggiando in campagna, quanto la fai pagare ? Pochissimo !
                          Se te la chiedono incapsulata ti devi mettere li, comperare l'incapsulatrice, le capsule e perdere tempo a farlo, mi sembra ovvio.
                          Per quel che riguarda gli acquisti io ho le mie idee, se comperi un sacchetto aperto con della polvere o delle compresse da Mister Y puoi trovarci dentro X, se comperi un prodotto da un azienda seria sai che puoi aspettarti solo il meglio.
                          nn so se sono erbette però a me serviva passiflora e bardana
                          e le vorrei trovare in cmp a poco ..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dai, non mi pigliate per il culooo
                            Anche nel the scommetto esiste la prima scelta e l'ultima però
                            nn ti piglio x il ... a parte il thè che ho usato come esempio per nn tirare fuori il nome di una pianta a caso sconosciuta (cmq sì, ha tante qualità e scelte, ma propio xchè è merce pregiata, vedi thè bianco) è vero che ci hanno rotto le balle i proff. di botanica e chimica generale inorganica sullo stare attenti ai prodotti che potremmo vendere in erboristeria e controllarli almeno ogni tanto un toto di parte essiccata xchè troppe sono le piante che nascono spontanee e i furboni che nn le coltivano ma le smerciano come tali o le allungano con simili ci sono
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              c'e' il rischio che mi cada il pisello per quello che sto prendendo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎