Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno ha mai provato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcuno ha mai provato...

    ... a mangiare solo 3 volte al giorno in massa??
    Vorrei impostare una dieta mangiando a colazione, pranzo, cena e prenanna, più post WO quando mi alleno.

    Qualcuno l'hai mai provata, fatta provare, ecc. ecc.?

    Lo so che si dovrebbe mangiare ongi 2-3 ore e bla, bla, bla, ma:
    1. Mi stressa in un modo che non avete idea.
    2. Non ho mai fame dopo solo 2-3 ore, quindi mangio contro voglia.
    3. Mi alleno quasi sempre con qualcosa sullo stomaco.
    4. Mi sono rotto le p***e di fare diete troppo strane.

    TNX

    PS: Ricordo che in un altro forum lessi che Sly83 la utilizzava con successo...

    #2
    tu hai un grandissimo
    io sono vorace e famelico mangerei ogni 10 min!!
    secondo me in massa
    almeno a 4 ci devi arrivare

    colazione,pranzo,cena,pre-notte
    e quando ti alleni anche un post allenamento
    per mangiare cosi' poco frequentementre sono consigliabili fonti proteiche a lenta assimilazione come le caseine micellari
    p.s.:che roba!!
    io non so se' meglio mangiare o la fica!!!la ricarica dopo giorni a stecchetto senza carboidratri e' quasi meglio di una scopata
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da marco78
      ... a mangiare solo 3 volte al giorno in massa??
      Vorrei impostare una dieta mangiando a colazione, pranzo, cena e prenanna, più post WO quando mi alleno.

      Qualcuno l'hai mai provata, fatta provare, ecc. ecc.?

      Lo so che si dovrebbe mangiare ongi 2-3 ore e bla, bla, bla, ma:
      1. Mi stressa in un modo che non avete idea.
      2. Non ho mai fame dopo solo 2-3 ore, quindi mangio contro voglia.
      3. Mi alleno quasi sempre con qualcosa sullo stomaco.
      4. Mi sono rotto le p***e di fare diete troppo strane.

      TNX

      PS: Ricordo che in un altro forum lessi che Sly83 la utilizzava con successo...
      Molte persone hanno avuto successo mangiando solo 3 volte al giorno.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Master ho scritto che cmq farei colazione, pranzo, cena, prenanna + post WO... cmq meglio la fica!!

        Max la tua risposta mi conforta moltissimo perchè:
        1. Su altri forum mi hanno detto che così non vado da nessuna parte.
        2. Stare troppo attento all'alimentazione (che cmq è pulita) per me è fonte di stress e siccome tra lavoro/donne/casi vari lo stress già c'è non penso sia bene crearne altro!!

        Farei una cosa del tipo:

        Colazione: 10-12 fette biscottate con the, 50 gr di miele, 2 chucchiai di olio, 40 gr di pro in polvere (ma ci arrivo lentamente, altrimenti scoppio)

        Pranzo/cena: Pasta/riso conditi (non troppo), circa 30 gr di pro da carne/pesce/insaccati magri.

        Prenanna: 50 gr di grana padano o parmiggiano reggiano.

        Che ne pensate??

        Dimenticavo: peso 65 kg (ora ho perso qualcosa) x 166 cm.

        Commenta


          #5
          con quell'approccio ho ottenuto i risultati migliori, ma si è rivelata l'eccezione che conferma la regola: quella di consumare più pasti ben distribuiti, piuttosto che pochi e ipercalorici.
          se appena appena ti ritrovi con un metabolismo lento infatti



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Sly non ho capito cosa vuoi dire... ti sei trovato bene ma???

            Cmq ho un metabolismo molto veloce, ma una digestione lenta..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da marco78

              1. Su altri forum mi hanno detto che così non vado da nessuna parte.
              Forse perchè sugli altri forum non sono dei cog@@@ni, ti conoscono bene e sanno qual è la tua condizione fisica, se immagino chi sei..

              Inoltre su altri forum, ti hanno anche detto che è inutile copiare la dieta di Tizio (OT: ciao Sly!) o Caio, poichè genetica, metabolismo ecc sono completamente diversi.
              QUindi, se sei chi penso, ti si è detto: fai quello che vuoi, ma basta fare sempre le stesse domande, porta avanti una cosa per almeno 3mesi e valuta il feedback.

              Ovviamente, se non sei chi penso, scusa

              Commenta


                #8
                Ataru sono io... mica ho detto che su altri forum sono coglioni??? Ho detto che mi fa piacere che altre persone hanno trovato utile una dieta como voglio impostarla io...
                Non copio la dieta di nessuno, altrimenti se magno 5-6 volte al giorno copio la tua dieta perchè anche tu magni così?
                Poi è una cosa che non ho mai provato.. se mi dovessi trovare male cambierei!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da marco78
                  Sly non ho capito cosa vuoi dire... ti sei trovato bene ma???

                  Cmq ho un metabolismo molto veloce, ma una digestione lenta..
                  mi sono trovato bene ma NON lo consiglio di certo

                  PS: CIAO ATU!



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da marco78
                    ... a mangiare solo 3 volte al giorno in massa??
                    Vorrei impostare una dieta mangiando a colazione, pranzo, cena e prenanna, più post WO quando mi alleno.

                    Qualcuno l'hai mai provata, fatta provare, ecc. ecc.?

                    Lo so che si dovrebbe mangiare ongi 2-3 ore e bla, bla, bla, ma:
                    1. Mi stressa in un modo che non avete idea.
                    2. Non ho mai fame dopo solo 2-3 ore, quindi mangio contro voglia.
                    3. Mi alleno quasi sempre con qualcosa sullo stomaco.
                    4. Mi sono rotto le p***e di fare diete troppo strane.

                    TNX

                    PS: Ricordo che in un altro forum lessi che Sly83 la utilizzava con successo...
                    Anche io prima la pensavo come te...ora mangio ogni tre ore circa e ne ho trovato giovamento xkè:
                    - sono sempre attivo.
                    - non ho cali di umore.
                    - rimango concentrato più a lungo.
                    - ho notato un miglior rendimento nel fare lavori utili (tipo a scuola o se devo fare qualche lavoretto).

                    Io non mangio mai quando ho una fame da lupi così non mi abbuffo in un singolo pasto rimango leggero e sempre energico...purtroppo è una menata se ti trovi posti in cui gli unici cibi sono gelati e pizze... lì è una menata in qualche modo ti devi arrangiare.Inoltre dicono che facendo così il metabolismo si accelera... non so se sia vero o no ma mangiando più spesso faccio il doppio di cose che mangiando in tre singoli pasti.

                    Una domanda (x max o qualcuno che ci capisce qualcosa...)
                    io prima come ho già detto non mangiavo ogni tre ma facevo solo tre pasti,ciò nonostante non sentivo l'esigenza degli spuntini,come mai ora che è da un pò di tempo che ho cambiato regime alimentare (tre pasti + 2 spuntini) sento proprio il bisogno necessario di sgranocchiare qualcosa ogni tre ore?E' il mio corpo che ormai è abituato così o mangio meno nei grandi pasti,oppure è gola?Inoltre come mai se mi capita di saltare lo spuntino divento più nervoso,sento molta più fatica a svolgere determinate cose ? Sono io o è legato al mio corpo che ha preso questa abitudine? grassie!


                    Originariamente Scritto da max_power
                    Tipico, è l'esplosione ormonale.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da marco78
                      ... a mangiare solo 3 volte al giorno in massa??
                      Vorrei impostare una dieta mangiando a colazione, pranzo, cena e prenanna, più post WO quando mi alleno.

                      Qualcuno l'hai mai provata, fatta provare, ecc. ecc.?

                      Lo so che si dovrebbe mangiare ongi 2-3 ore e bla, bla, bla, ma:
                      1. Mi stressa in un modo che non avete idea.
                      2. Non ho mai fame dopo solo 2-3 ore, quindi mangio contro voglia.
                      3. Mi alleno quasi sempre con qualcosa sullo stomaco.
                      4. Mi sono rotto le p***e di fare diete troppo strane.

                      TNX

                      PS: Ricordo che in un altro forum lessi che Sly83 la utilizzava con successo...
                      nn cambia nulla tra 3 o 6 pasti....
                      ....BROLY...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ct-7b
                        nn cambia nulla tra 3 o 6 pasti....
                        bà io non penso ...

                        Commenta


                          #13
                          Ct-7b cosa intendi??? Tu e i tuoi amici che non fate bb cosa mangiate generalemente??

                          Commenta


                            #14
                            Alla fine dipende con quale approccio ci si trova meglio.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Ragazzi adesso siamo andati a finire agli approcci...Sbaglio o ci sono studi che dicono che con pasti cpiù piccoli e frequenti si ottimizza la crescita muscolare e si minimizza l'aumento della ciccia? Lasciamo stare che poi può esserci gente che cresce con tre pasti.... Ora voglio porvi un quesito....Mettiamo che voglia seguira l'approccio dei 3 pasti. Bene inizio con 2500 kcal/gg e cresco....mi blocco aumento leggermente le kcal e cosi via....Arriverò ad un certo punto (penso che solo i + frtunati c arrivino con tre pasti....) che per continuare a crescere avrò bisogno di 3500 kcal....come diavolo faccio ad assumerle in 3 pasti? o mangio merda o mi ingozzo ad esplodere... Secondo me si va da un minimo di 4 (meglio 5) ad un massimo di 7-8 pasti al giorno con di meno è molto difficile progredire per la maggior parte della gente.....Ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎