Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcuni dubbi su dieta, esercizi per massa e integratori.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcuni dubbi su dieta, esercizi per massa e integratori.

    Allora...sono alto 1,83, peso 65 kg. Faccio palestra da 6 mesi.

    Vorrei togliermi un dubbio....in alcuni esercizi, se metto il massimo peso rischio di non fare tutte le serie(a meno che' non c'e' qualcuno che mi aiuta), se invece metto un peso minore(ad es.da 14Kg a 12Kg)sento poca fatica e sento il muscolo lavorare poco...in questo caso cosa faccio...diminuisco il peso e aumento le serie?diminuisco solo il peso?o continuo a mettere il massimo peso(rischiando di non fare tutte le ripetizioni)?
    Insomma tra questi qual'e' il miglior modo per rompere piu' microfibre al muscolo?


    Altro dubbio...siccome sono molto magro, per aumentare la massa muscolare il piu velocemente possibile posso mangiare qualsiasi cosa compreso dolci e schifezze oppure e' meglio che seguo una dieta?

    Ma e' vero che la creatina oltre alla forza aumenta un po' il volume del muscolo?no perche' e' un mese che la prendo e i risultati sono pari a zero.

    Prima andavo in palestra tutti i giorni tranne la domenica, ma il mio maestro mi ha detto di andarci 3 volte la settimana se non di meno...quindi ora vado 3 volte la settimana, va bene secondo voi?

    Mi consigliate un buon libro che parla di body building in generale e della sua specifica alimentazione?

    Grazie a chi mi rispondera'
    Last edited by Agente007; 22-08-2005, 12:54:18.

    #2
    Originariamente Scritto da Agente007
    Allora...sono alto 1,70/80 circa, peso 65 kg. Faccio palestra da 6 mesi.