Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Palestra, Piscina, Palestra, Piscina, Palestra....che ne dite?!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Palestra, Piscina, Palestra, Piscina, Palestra....che ne dite?!

    Salve a tutti,
    quest'anno vorrei appunto alternare palestra e piscina..Lunedì, Mercoledì e Venerdì PALESTRA..Martedì e Giovedì PISCINA..

    In palestra vorrei intraprendere un tipo di allenamento per MASSA..

    Voi cosa dite..Può starci la combinazione PALESTRA & PISCINA?.. Il nuoto eseguito in quei giorni che dovrebbero essere di "riposo" dopo la palestra, influisce negativamente o è un ottimo abbinamento?..

    Inoltre vi vorrei chiedere se potete consigliarmi una scheda, con relativa suddivisione dei muscoli da lavorare giorno per giorno e serie ecc..

    Vi ringrazio anticipatamente...

    ..e se avete ancora 2 minuti, vi chiedo di leggere l'altra mia inserzione a questo link:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=ginecomastia

    Grazie Grazie

    #2
    e vorresti crescere? quando recuperi?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      no no, infatti volevo sapere come la pensavate..perchè sicuramente siete molto più pratici di me..

      Commenta


        #4
        troppo deficit calorico, troppi stimoli sovrapposti diversi, troppo stress totale

        poi dipende dai tuoi obiettivi
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Ok, capisco..Quindi tu, cosa mi consiglieresti per mettere su massa?..

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da TiaMN87
            Ok, capisco..Quindi tu, cosa mi consiglieresti per mettere su massa?..
            x massa? intento dipende da te, se sei uno che la mette su facilemtne 3-4 w.o./sett se invece fai fatica 2-3 w.o./sett
            tanto riposo, dieta ben studiate iperkcal e giuste ore di sonno (semplice)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              Fai 2 palestra + 1 piscina. In acuqa fai lavoroa anaerobico (vasche veloci e poi recupero...)
              CENSURATA

              Commenta


                #8
                ...piscina e palestra perchè no.

                Se per obiettivo si ha il fitness, total fitness come direbbero gli anglosassoni, può essere una accoppiata vincente.

                Userei la piscina invece che per l'anaerobico (il prodotto di scarto attacido poi quando lo smaltiamo se il giorno dopo si fanno i pesi?) proprio per la parte aerobica.

                Inizialmente due piscina e due workout con i pesi poi 3 gym ed una piscina.

                Commenta


                  #9
                  Salvea tutti sono nuovo nel forum sto iniziando una scheda di massa squat libero una serieda 8.6.4, parallele una serie da 8.6.4 senza recupero lultima lego 20 chili e faccio una negativa sembre su parallele poi distensioni manubri per spalle 8.6.4 il secondo allenamento 3xesaurimento alla sbarra rematore barra a t 3x8.6.4 curl bil 3x8.6.4che ne pensate?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da TiaMN87 Visualizza Messaggio
                    Salve a tutti,
                    quest'anno vorrei appunto alternare palestra e piscina..Lunedì, Mercoledì e Venerdì PALESTRA..Martedì e Giovedì PISCINA..

                    In palestra vorrei intraprendere un tipo di allenamento per MASSA..

                    Voi cosa dite..Può starci la combinazione PALESTRA & PISCINA?.. Il nuoto eseguito in quei giorni che dovrebbero essere di "riposo" dopo la palestra, influisce negativamente o è un ottimo abbinamento?..

                    Inoltre vi vorrei chiedere se potete consigliarmi una scheda, con relativa suddivisione dei muscoli da lavorare giorno per giorno e serie ecc..

                    Vi ringrazio anticipatamente...

                    ..e se avete ancora 2 minuti, vi chiedo di leggere l'altra mia inserzione a questo link:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...t=ginecomastia

                    Grazie Grazie
                    In effetti il volume di lavoro è altino, andresti a sovrallenarti molto rapidamente. Potresti fare a settimane alterne 2 palestra + 1 piscina e poi una settimana solo palestra, oppure alternare sempre (del tipo allenarsi 3 volte a settimana lun mer ven e in questi giorni una volta fai piscina e l'altra palestra). Perché per crescere è fondamentale il recupero.

                    Originariamente Scritto da cavallino Visualizza Messaggio
                    Salvea tutti sono nuovo nel forum sto iniziando una scheda di massa squat libero una serieda 8.6.4, parallele una serie da 8.6.4 senza recupero lultima lego 20 chili e faccio una negativa sembre su parallele poi distensioni manubri per spalle 8.6.4 il secondo allenamento 3xesaurimento alla sbarra rematore barra a t 3x8.6.4 curl bil 3x8.6.4che ne pensate?
                    Ciao, penso che dovresti aprire una tua discussione a parte se vuoi aiuti e opinioni, questa è per TiaMN87.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da cavallino Visualizza Messaggio
                      Salvea tutti sono nuovo nel forum sto iniziando una scheda di massa squat libero una serieda 8.6.4, parallele una serie da 8.6.4 senza recupero lultima lego 20 chili e faccio una negativa sembre su parallele poi distensioni manubri per spalle 8.6.4 il secondo allenamento 3xesaurimento alla sbarra rematore barra a t 3x8.6.4 curl bil 3x8.6.4che ne pensate?
                      vi ringrazio

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Ciao, penso che dovresti aprire una tua discussione a parte se vuoi aiuti e opinioni, questa è per TiaMN87.
                        Originariamente Scritto da cavallino Visualizza Messaggio
                        vi ringrazio
                        Prego...

                        Commenta


                          #13
                          è un post del 2005

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                            è un post del 2005
                            Porc... ci casco sempre, quando uno uppa na discussione non guardo mai le date e do per scontato che sia roba recente!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                              è un post del 2005
                              ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

                              SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

                              IL MIO DIARIO

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎