Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caro Diario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    caro Diario

    Caro Diario,

    oggi è finalmente successo, Ashley e "venuto" alle 12 quercie e finalmente mi ha fatto suo.
    com'era turgido il suo membro e con che finezza, degna dei piu grandi lord dei tempi antichi, che a sputazzato sul mio culo prima di impormi la sua virilità.
    fortunatamente gia da tempo sapevo che Ashley comprava le scarpe a 3 alla volta, e mi ero preparato x l'agognato incontro sostituendo nel mio letto il mio orsachiotto con Varenne il cavallo di mio padre.
    l'unica nota dolente se proprio devo confessarlo e che per contenere enorme ego di ashley mi e saltata un otturazione appena fatta, e ogni volta che vado dal dentista per farmela fare nuova, dopo che mi ha anestetizzato mi sveglio che per 3 gioni non ho bisogno di aggiungere zucchero al caffe.

    ma l'importante comunque che tutto si sia concluso felicemente con Ashley, alla fine era talmente soddisfatto che mi ha persino dedicato una senerata.
    ebbene si, mi ha cantato per intero "new york new york" a rutti con tanto di scorra finale per gli acuti, che abbia sangue blu nelle vene?
    se lo sapessero le mie amiche che invidia che avrebbero.

    adesso devo andare però, ci sono gli zii Pietro e Vanni e non e il caso che si aggorgano che non sto dormendo.

    a domani




    G....... .............



    .........continua
    Last edited by BESTIOLINA; 19-07-2005, 10:34:10.

    #2
    ehm ... ... forse nn hai capito cosa intendiamo x diario ... o forse oggi hai esagerato con
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      ehm ... ... forse nn hai capito cosa intendiamo x diario ... o forse oggi hai esagerato con


      dovevo aggiunge che grazie ad ashey sto mangiando tante proteine in quanto metto molta carne in bocca???

      Commenta


        #4
        dai, ti concedo i post di caxxeggio coem quello, ma se nn ci metti anche qualcosina di vero diario sono obbligato a spostare in flames



        p.s. si può avere il numero di Ashley?
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          provvedo subito


          sono in piena crisi esistenziale riguardo alla mia %bf , tenermi all'attuale 12% mi fa abbastanza senso, pero e anche vero che tirandoi certo non ingrossero.
          per quanto il mio corpo non necessiti di carboidrati per tenere i volumi e di conseguenza previo allucinazioni notturne riesca a buttare giu il grasso con una certa non dico facilta ma almeno velocità e tutto tempo perso per la massa.
          devo dire che per quest'anno posso non ritenermi insoddisfatto, dopo 3 anni di fermo forzato causa proplemi alla spalla, 8 kilettida ottobra a luglio mi soddisfano, ma se non continuo a fare massa a manetta cal cavolo che per marzo aprile ne prendo altri 5/6 scendendo per lo meno al 10% e finisce che non posso iniziare il ciclo


          me ne faro una ragione pensando al bastone nodoso di ashley

          Last edited by BESTIOLINA; 19-07-2005, 11:03:27.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA
            provvedo subito


            sono in piena crisi esistenziale riguardo alla mia %bf , tenermi all'attuale 12% mi fa abbastanza senso, pero e anche vero che tirandoi certo non ingrossero.
            per quanto il mio corpo non necessiti di carboidrati per tenere i volumi e di conseguenza previo allucinazioni notturne riesca a buttare giu il grasso con una certa non dico facilta ma almeno velocità e tutto tempo perso per la massa.
            devo dire che per quest'anno posso non ritenermi insoddisfatto, dopo 3 anni di fermo forzato causa proplemi alla spalla, 8 kilettida ottobra a luglio mi soddisfano, ma se non continuo a fare massa a manetta cal cavolo che per marzo aprile ne prendo altri 5/6 scendendo per lo meno al 10% e finisce che non posso iniziare il ciclo
            oh, hai capito ... bè effettivamente c'è chi dice che nn è bene scendere troppo sotto il 10% x fare massa ... e nn ti lamentare se sei al 12% '
            Originariamente Scritto da BESTIOLINA
            me ne faro una ragione pensando al bastone nodoso di ashley

            (dovevo aspettarmelo)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎