Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemi d'alimentazione..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemi d'alimentazione..

    ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo kiedervi un paio di cose. sono 2 settimane che la mattina quando mi alzo mi si chiude lo stomaco e ho un pò di nausea..e sto perdendo peso! (ora sono a 68..1 settimana fa 71)la mia colazione era :cereali col latte, 12 plasmon, 4 fette biscottate, 1 supradyn, e una spremuta con la creatina. sono 5 o 6 mesi che mi alleno e nn mi sono fermato a prendere integratori. prendo aminoacidi ramificati, proteine, arginina, ornitina e creatina. sarà che il mio corpo sta gridando BASTA?? aiutatemi...vi invio nel frattempo una foto mia. ciao raga e vi ringrazio anticipatamente della vostra risposta. Paolo
    File Allegati

    #2
    stomaco chiuso? nausea?...ti sei scopato una ******* senza preservativo???

    Commenta


      #3
      makkè..!! è un periodo così che ne sò? cmq smetterò co sti integratori

      Commenta


        #4
        Prova a cambiare alimenti...magari mangiati quello che piu' ti piace per un periodo, finche' i sintomi non se ne vanno...
        A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

        sigpic

        Commenta


          #5
          proverò a fare così..un mio amico mi ha detto "te 6 innamorato..!!" mah, staremo a vedere..grazie lo stesso cmq. Paolo

          Commenta


            #6
            tieni almeno le proteine e cerca di mettere su qualche chiletto, lascia stare il resto.

            Commenta


              #7
              cosa ne pensate delle nuove proteine NOX della anderson? dicono che rilasciano L'NO che volumizza le cellule..

              Commenta


                #8
                quanto sei alto???kmq io ho un fisiko circa come il tuo...

                kmq vedo ke la tua colazione era molto abbondante d carbo..potresti postare la tua dieta generale??così x curiosità....

                Commenta


                  #9
                  sono alto 1.85 e peso 68 kg ora. colazione ore 8.00:cereali col latte, 12 plasmon, 4 fette biscottate, 1 supradyn, e una spremuta con la creatina. ora uso il succo di frutta xkè le arance nn ci sono più. ore 10.00 100gr di tonno al naturale con 4 fette di pane del mulino bianco..ma il pane nn l'ho mai mangiato e 30 gr di proteine. ore 13.00 pranzo un giorno 150 gr di riso e un girno 150 gr di pasta alternati. 200 gr di carne bianca(tacchino) e insalata. ore 17.00 spuntino prima dell'allenamento con 1 yougurt una mela e una banana e 2 bustine di friliver per gli aminoacidi ramificati. e infine ore20.30 cena con minestrone e 200 gr di carne rossa(cavallo). prima di andare a dormire 30 gr di proteine con arginina e 2 pasticche di ornitina o O.K.G.

                  Commenta


                    #10
                    beh a qesto punto alzerei i carbo alla sera magari facendo a meno d ttti quegli integratori...

                    a metà pome e metà mattina mangiati almeno 50gr pane cn affettato o tonno..e la sera aggiungi 4 fette d pane d segale o wasa o 100gr d pasta o pane integrale...

                    altrimenti alza un po' i grassi...evidentemente se nn cresci + mangi troppo poco....

                    Commenta


                      #11
                      si cmq adesso smetto un pò con gli integratori sennò tra un paio d'anni me vengono i calcoli!

                      Commenta


                        #12
                        x i grassi intendi patatine fritte..merendine o schifezze?

                        Commenta


                          #13
                          no no sei pazzo???x grassi intendo olio d'oliva(lo usi??)...poi frutta secca(noci mandorle nocciole arachidi)....olive..avocado...e i grassi di pesci quali salmone e sgombro..

                          intieso??

                          Commenta


                            #14
                            olio d'oliva si..frutta secca no. il pesce una volta a settimana lo mangio.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎