Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pancia gonfia...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pancia gonfia...

    So che é un argomento supertrattato ed ho gia letto tutti gli altri post...
    Sono alto 1e86 x 73 di peso +o-
    Cm da titolo il probl. é la pancia gonfia.. ma non solo dopo mangiato.. ma sempre, magari rilassamento addomniale... ma costantemente faccio un paio di volte la settimana addominali senza sovraccarico...(anke se anni fa appena iniziato palestra non era cosi accentuato)
    visto che ogni tanto mi viene mal di pancia pensavo forse fosse qualke intolleranza...tipo lattosio..
    Premetto che tirano gli addominali.. la "pancia" diventa dritta.. senza probl..
    La dieta che seguo é molto varia.. giorno per giorno cerco di fare 5pasti proteici non dimenticando grassi e i carbo li prendo piu che altro il mattino sempre meno al pranzo quasi niente la sera, tranne per i giorni di WO.
    La mattina mangio:
    di solito 1-2 bikkieri di latte p.s.+del cacao amaro(a volte)
    una tazza di tee alla frutta,
    4-5 fette bsicottate cn marmellata...o anke qualkuna di piu o di meno dipende se mangio un panino integrale o no semrpe cn marmellata.
    chiare duovo (cotte) o quando non ne ho pro in polvere della Parm.
    alcune noci
    Spunt.
    alcune noci, chiare d'uovo
    Pranzo
    po di pasta, mezzo panino int. carne Manzo o tacchino o pollo, o tonno
    una mela
    Spunt.
    o chiare d'uovo o panino+bistecca o panino cn prosciutto crudo o di takkino...
    Cena
    bistecca o pesce (salmone 1-2 volte sett.) condito a crudo cn olio,
    Se ho fatto prima il WO aggiungo qualke carbo pane di solito.. o un po di pasta asciutta o nel minestrone...

    Ps. nel Post WO whey+Ovomalt. o destrosio..
    pranzo e cena Verdura condita senza sale+ pomodori carote, alcune volte olive e o fiocchi di latte..

    Cerco sempre di bilanciare se esagero di uno calo dell'altro...da mattina a cena
    Altra cosa a me piace la frutta ogni tanto ci scappano fragole, kiwi, ananas o meloni..adesso ci saranno le angurie...
    Anke se, ho paura che i frutti ke mangio mi creino gonfiori..ma nn saprei quando mangiarli cerco di limitarli.. ma é + forte di me...

    Cosa potrei fare o non fare? grazie x la disp.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎