Annuncio

Collapse
No announcement yet.

emorroidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    emorroidi

    Mercoldì scorso ho avvertito un gonfiore nella zona dell'ano. E sabato pomeriggio ho trovato delle macchie di sangue scuro sur retro dei boxer e perfino sul letto e sul divano. Palpando la zona anale, ho avvertito la presenza di croste, ma facendo il bidet stamattina, dopo la prima evacuazione ho pulito tutto. Dolore zero, per fortuna.

    Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.

    Finora non ho applicato nessuna pomata. Purtroppo, in questi giorni me la sono dovuta vedere con il sellino arroventato della moto.

    Ho interrotto lo sport, ma quando potrò riprenderlo?

    NON soffro assolutamente di stitichezza (vado due volte al giorno, la mattina e poi il primo pomeriggio, SENZA sforzi) e le mie feci sono affusolate, né troppo dure né troppo morbide.

    Zero fumo e alcool, zero dolci, zero grassi o fritti, verdura e frutta a più non posso, tanta pasta poca carne.

    Faccio solo aria intestinale in quantità industriale (e infatti ho la sensazione che qualcosa si sia danneggiato a causa di una scoreggia un po' troppo violenta...).

    #2
    Originariamente Scritto da liscio_liscio
    Mercoldì scorso ho avvertito un gonfiore nella zona dell'ano. E sabato pomeriggio ho trovato delle macchie di sangue scuro sur retro dei boxer e perfino sul letto e sul divano. Palpando la zona anale, ho avvertito la presenza di croste, ma facendo il bidet stamattina, dopo la prima evacuazione ho pulito tutto. Dolore zero, per fortuna.

    Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.

    Finora non ho applicato nessuna pomata. Purtroppo, in questi giorni me la sono dovuta vedere con il sellino arroventato della moto.

    Ho interrotto lo sport, ma quando potrò riprenderlo?

    NON soffro assolutamente di stitichezza (vado due volte al giorno, la mattina e poi il primo pomeriggio, SENZA sforzi) e le mie feci sono affusolate, né troppo dure né troppo morbide.

    Zero fumo e alcool, zero dolci, zero grassi o fritti, verdura e frutta a più non posso, tanta pasta poca carne.

    Faccio solo aria intestinale in quantità industriale (e infatti ho la sensazione che qualcosa si sia danneggiato a causa di una scoreggia un po' troppo violenta...).
    hai trovato il forum giusto...


    Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità

    Commenta


      #3
      E perché mai?

      Ancora adesso niente dolore, ma il retro dei miei boxer è pieno di macchie di sostanza ematica.

      Anche oggi me ne starò a casa tranquillo.

      Commenta


        #4
        Medico.
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Allora, stamattina sono andato dal medico. Mi sono tolto pantaloni e boxer, e mi ha fatto mettere sul lettino ginecologico, e poi ha proceduto con il dito guantato... brrrrrrrrrr.... Ma è stato sopportabilissimo. Per farvela breve, dice che le mie emorroidi non sono dovute a disordini alimentari ma alla mia conformazione fisica (infatti mi sono venute molto presto, già a 16 anni mi era venuto un bozzetto). Mi ha sconsigliato di darci giù con il bilancere, perché non devo fare sforzi. Esclusa anche la bici, almeno finché non è tornato tutto a posto. Non devo mettere creme perché c'è il cortisone. Se la cosa si ripete altre volte, allora sarà il caso di prendere in considerazione l'opportunità di un intervento chirurgico.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da liscio_liscio
            Mercoldì scorso ho avvertito un gonfiore nella zona dell'ano. E sabato pomeriggio ho trovato delle macchie di sangue scuro sur retro dei boxer e perfino sul letto e sul divano. Palpando la zona anale, ho avvertito la presenza di croste, ma facendo il bidet stamattina, dopo la prima evacuazione ho pulito tutto. Dolore zero, per fortuna.

            Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.

            Finora non ho applicato nessuna pomata. Purtroppo, in questi giorni me la sono dovuta vedere con il sellino arroventato della moto.

            Ho interrotto lo sport, ma quando potrò riprenderlo?

            NON soffro assolutamente di stitichezza (vado due volte al giorno, la mattina e poi il primo pomeriggio, SENZA sforzi) e le mie feci sono affusolate, né troppo dure né troppo morbide.

            Zero fumo e alcool, zero dolci, zero grassi o fritti, verdura e frutta a più non posso, tanta pasta poca carne.

            Faccio solo aria intestinale in quantità industriale (e infatti ho la sensazione che qualcosa si sia danneggiato a causa di una scoreggia un po' troppo violenta...).

            Sicuro non stai usando delle Gonadotropine ? La gonadotropina corionica è una delle principali cause in soggetti predisposti di emorroidi.
            Attento allo squat...ne so qualcosa.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da liscio_liscio

              Mi era successo in passato, ma solo un po' di gonfiore, mai sangue.
              rivolgerti ad un medico no?
              cmq non sò tu che giochi sessuali preferisci abbi più cura del tuo deretano, non darlo al primo negrone che incontri...

              Commenta


                #8
                Gonadotropine? Che cos'è?

                Il mio didietro è sacro e inviolabile, sta' tranquillo Superfustakkion. Comunque, come ho detto prima io dal medico ci sono andato.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Superfustakkion
                  rivolgerti ad un medico no?
                  cmq non sò tu che giochi sessuali preferisci abbi più cura del tuo deretano, non darlo al primo negrone che incontri...
                  Leggere prima di rispondere??? nn sia mai eh

                  Commenta


                    #10
                    cmq strano il tuo nick per uno che ha le emorroidi

                    Commenta


                      #11
                      forse sei uno dei tanti culattoni di questo forum che da' il culo!..una delle possibili conseguenze sono le emorroidi.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎