Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Schiena (estate 2004)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Schiena (estate 2004)

    Ciao ragazzi,posto un paio di foto (spero con risoluzione accettabile) di schiena che ho ritrovato nell' hard disk.Le foto sono della scorsa estate.Tra un padio di mesi ne faccio un altro paio cosi vedo se ho acquistato o perso qualcosa...intanto che dite? cose da migliorare? grazie
    Altezza 1.75 peso circa 72 kg (all'epoca ) beef sconosciuta,credo bassina,ovviamente natural.
    File Allegati

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    copione

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da il RE
      copione
      E' vero m'hai dato lo spunto!
      Cmq almeno io t'ho risposto seriamente nel tuo 3d!!

      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

      Commenta


        #4
        beh che te devo dì....

        sei definito ma potresti mettere un po' di massa restando tirato



        potevamo fare un' unico mega 3d sulla schiena

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da il RE
          beh che te devo dì....

          sei definito ma potresti mettere un po' di massa restando tirato



          potevamo fare un' unico mega 3d sulla schiena
          eh,è quello che ho cercato di fare durante quest'anno...ma vuoi o non vuoi da natural un po di grassetto lo metti comunque...

          C'avevo pensato di far un unico 3d ma poi sembrava che mi inserivo nel tuo,non volevo disturbarti...

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GOHARD79
            Ciao ragazzi,posto un paio di foto (spero con risoluzione accettabile) di schiena che ho ritrovato nell' hard disk.Le foto sono della scorsa estate.Tra un padio di mesi ne faccio un altro paio cosi vedo se ho acquistato o perso qualcosa...intanto che dite? cose da migliorare? grazie
            Altezza 1.75 peso circa 72 kg (all'epoca ) beef sconosciuta,credo bassina,ovviamente natural.

            bELLO ASCIUTTO MI PARE MANCHI AMPIEZZA DORSALE O SBAGLIO? IL CULO è OTTIMO MA NON è IL TUO AUHAUHAUHA KEYRA SEI MITICAAAAAAAAAA
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da GOHARD79
              Ciao ragazzi,posto un paio di foto (spero con risoluzione accettabile) di schiena che ho ritrovato nell' hard disk.Le foto sono della scorsa estate.Tra un padio di mesi ne faccio un altro paio cosi vedo se ho acquistato o perso qualcosa...intanto che dite? cose da migliorare? grazie
              Altezza 1.75 peso circa 72 kg (all'epoca ) beef sconosciuta,credo bassina,ovviamente natural.
              Avevi postato foto simili da qualche altra parte???Non mi sei nuovo.......comunque buono,spalle discrete anche buona definizione ma come ti e'stato detto manca ampiezza....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fresk
                Avevi postato foto simili da qualche altra parte???Non mi sei nuovo.......comunque buono,spalle discrete anche buona definizione ma come ti e'stato detto manca ampiezza....
                Le foto forse le hai viste su un altro sito oppure molto tempo fa qui...grazie per i complimenti per quanto riguarda l'ampiezza nella prima foto forse è la posa,gia nella seconda va un po meglio,beh ovviamente devo migliorare ancora molto...

                Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                Commenta


                  #9
                  anche per te ...MASSA MASSA MASSA... meglio un po' meno definiti, ma con più volume. A mio avviso sia ben chiaro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da GOHARD79
                    Le foto forse le hai viste su un altro sito oppure molto tempo fa qui...grazie per i complimenti per quanto riguarda l'ampiezza nella prima foto forse è la posa,gia nella seconda va un po meglio,beh ovviamente devo migliorare ancora molto...
                    ecco adesso ricordo in un'altro sito e sinceramente non stavi affatto male....complimenti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dog68roma
                      anche per te ...MASSA MASSA MASSA... meglio un po' meno definiti, ma con più volume. A mio avviso sia ben chiaro.
                      Si lo so Dog ma da natural non è affatto facile...ormai dopo 7 anni credo di aver capito che il mio fisico debba essere asciutto,piu' massoso possibile ma asciutto, tanto nn diventero' mai enorme proprio per via della struttura corporea,del metabolismo ecc... che poi tra l'altro il mio obiettivo è quello di avere un fisico piu' fitness che bodybuilding,di certo con una buona massa ma non a discapito della definizione,altrimenti (come gia è successo) non mi vedo ne carne ne pesce...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da GOHARD79
                        Si lo so Dog ma da natural non è affatto facile...ormai dopo 7 anni credo di aver capito che il mio fisico debba essere asciutto,piu' massoso possibile ma asciutto, tanto nn diventero' mai enorme proprio per via della struttura corporea,del metabolismo ecc... che poi tra l'altro il mio obiettivo è quello di avere un fisico piu' fitness che bodybuilding,di certo con una buona massa ma non a discapito della definizione,altrimenti (come gia è successo) non mi vedo ne carne ne pesce...
                        che non riusciresti a crescere ho i miei dubbi,.pero'e'bene fissarsi un solo obiettivo,in questo caso hai detto che preferisci vederti piu'definito....quindi al posto tuo cercherei di mettere su qualche kg e poi iniziare a definire seriamente

                        Commenta


                          #13
                          a me sembra sia un'ottima schiena.... anche i deltoidi.. forse un po' le braccia da pompare...

                          Commenta


                            #14
                            Bella schiena, se sei riuscito a mettere su qualche chiletto ma con la stessa definizione stai alla grande!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Damien
                              Bella schiena, se sei riuscito a mettere su qualche chiletto ma con la stessa definizione stai alla grande!
                              Si ,un paio di chiletti,forse 1 e mezzo...la definizione è rimasta pressocche' invariata,quando avro' una discreta abbronzatura mi faccio qualche foto cosi vediamo meglio
                              grazie a tutti per i complimenti e le critiche.

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎