Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimenti Da Non Abbinare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da max_power
    Latticini che per il 99.99 % non vanno d'accordo quasi con nulla, sinceramente non son d'accordo.

    max_power
    si, ma infatti nella maggior parte delle tabelle di associazione alimentare i latticini sn vietati solo con carne ecc...
    x il resto c'e' una tellerabilita' relativa, cioe' possono essere mischiati anche se nn e' l'ideale, visto che i latticini sarebbe meglio isolarli

    Commenta


      #17
      In America non è insolito vedere che a pranzo bevono il latte e non l'acqua.....
      CENSURATA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da River
        In America non è insolito vedere che a pranzo bevono il latte e non l'acqua.....
        in america 1 ragazzo su 2 mangia almeno 1 volta al giorno in un fast food...
        in america c'e' la piu alta percentuale di obesi del mondo...
        in america nn conoscono l'olio di oliva e usano il burro come l'acqua...
        l'unica cosa buona che fanno e' la colazione abbondante...anche se x colazione intendono: pan cake con burro e sciroppo d'acero, burro d'arachidi, pancetta e bacon, uova fritte, latte strazuccherato e spremuta d'arancia...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 0positivo
          in america 1 ragazzo su 2 mangia almeno 1 volta al giorno in un fast food...
          in america c'e' la piu alta percentuale di obesi del mondo...
          in america nn conoscono l'olio di oliva e usano il burro come l'acqua...
          l'unica cosa buona che fanno e' la colazione abbondante...anche se x colazione intendono: pan cake con burro e sciroppo d'acero, burro d'arachidi, pancetta e bacon, uova fritte, latte strazuccherato e spremuta d'arancia...
          l'unica sostanziale differenza tra l'america e le altre nazioni,che li'mettono le etichette dei valori nutrizionali su tutto cosa che non accade spesso da altre parti......ovviamente questo fa'supporre che non conoscano il cibo fresco

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da 0positivo
            l'unica cosa buona che fanno e' la colazione abbondante...anche se x colazione intendono: pan cake con burro e sciroppo d'acero, burro d'arachidi, pancetta e bacon, uova fritte, latte strazuccherato e spremuta d'arancia...
            da ragazzina ho passato un mese nel winsconsin in famiglia x giocare a baket: sveglia ore 6, alle 6.30 mi rifilavano 3 uova fritte col bacon e pane imburrate... e dopo un'ora iniziavo 2 ore di allenamento... se non sono morta allora, forse sono un highlander!!!! però in un mese ho preso 5 chili e fra allenamenti, partite ed altri sport erano 6 ore al giorno....

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da kappa
              da ragazzina ho passato un mese nel winsconsin in famiglia x giocare a baket: sveglia ore 6, alle 6.30 mi rifilavano 3 uova fritte col bacon e pane imburrate... e dopo un'ora iniziavo 2 ore di allenamento... se non sono morta allora, forse sono un highlander!!!! però in un mese ho preso 5 chili e fra allenamenti, partite ed altri sport erano 6 ore al giorno....

              K
              ...appunto...mangi ancora cosi??? ora nn sei piu ragazzina, prova a rifare quella colazione o a farla fare a chiunque altro...
              poi mi racconti...
              il fatto che tu nn sia morta nn vuol dire che nn ti abbiano fatto male (da ragazzini si digeriscono anche gli scogli) ...nn farei mai fare quella colazione a mia figlia...
              conosco molti ragazzi americani..sn tutti obesi
              una mia amica (modella) in america ha preso 8 kg in 3 mesi, e feceva tutto quello che era normale x le americane della sua eta': kentuky fried cicken, dunkin donuts, peanut butter, fried eggs....
              gli americano sanno fare bene solo 2 cose...
              i jeans ed i film, ma x l'alimentazione...

              Commenta


                #22
                ma infatti sono la prima a dire che hanno un'alimentazione schifosa che ha risultati disastrosi! tutte le mie "sorelle" (le ragazze che mi ospitavano) erano dei piccoli buoi anche se facevano un sacco di sport e in un mese non ho visto MAI un cibo non preconfezionato! (tranne lo sciroppo d'acero raccolto di persona dalla "mamma" l'autunno precedente... SLURP!)


                pure il succo d'arancia era una specie di gelatina congelata... bleah!

                K
                sigpickkappa78@gmail.com

                Commenta


                  #23
                  ...ok...
                  cavolo hai bel bel passato-presente-futuro da vera sportiva...
                  nn sarebbe male se ci sparassi una tua foto...

                  Commenta


                    #24
                    Kappa,cavolo hai fatto basket in America!vorrei farlo anche io lì!come ti sei trovata?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da La lama
                      Kappa,cavolo hai fatto basket in America!vorrei farlo anche io lì!come ti sei trovata?
                      ero una ragazzina, avevo 13 anni... ci hanno ammazzate!!!!!!!! in umese di tornei, abbiamo vinto una sola partita, probabilmente perchè ci hanno lasciate vincere. Le regole non sono come da noi, là è tutto concesso e loro sono dei mostri... con una media di 15/16 anni, erano tutte ragazze sopra il metro e ottanta e i 70kg...

                      K
                      sigpickkappa78@gmail.com

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎