Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto.....Cosa devo fare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto.....Cosa devo fare?

    Ciao a tutti...
    Da quando faccio palestra sul mio corpo sono cominciate a saltare fuori le cosidettte smagliature....
    Cosa mi consigliate per risolvere questo problema?
    Aiutatemi per favore
    Grazie e ciao
    chris_83

    #2
    Purtroppo per le smagliature rimedi ce ne sono ben pochi.
    Anche i BB professionisti ce le hanno, solo che nell egare non smebrano perchè usano delle creme scure che le coprono.
    Sicuramente avevi del grasso e lo hai perso, prendilo come un risultato.
    Poi cerca di continuare ad allenarti, putroppo come ti ho già detto rimedi ce sono pochi.
    Un saluto.

    Commenta


      #3
      Forse non serve a niente (non sono un dermatologo) ma io proverei d'istinto ad usare un multivitaminico ed una crema.

      Commenta


        #4
        Purtroppo la pelle umana, negli sport come il B.B. ha dei mutamenti a fisarmonica (periodi di massa seguiti da fasi di definizione) troppo repentini, e non ha il tempo di adeguarsi, se non si ha la fortuna di avere una pelle molto elastica. Se non hai questa prerogativa, quando perdi grasso prova ad usare le creme che vengono usate dalle donne nel periodo di gestazione sulla pancia proprio per non ritrovarsi poi enormi smagliature per il repentino sgonfiamento della parete addominale.
        Comunque non te ne fare un vero assillo. E' un problema molto piu' comune di quanto pensi.
        ciao

        [This message has been edited by shimano (edited 12-01-2001).]
        * shimano *

        Commenta


          #5
          Creme, cremine e cosmetici vari servono a ben poco, è molto importante assumere molta vitamina C perchè contribuisce alla formazione del collagene che dà elasticità alla pelle e previene o in qualche caso attenua, le smagliature.
          Anche la vitamina E non dovrebbe mai mancare.
          Comunque le smagliature che sono bianche sono ormai cicatrizzate e te le devi tenere mentre quelle ancora rossicce possono essere attenuate o addiruittura eliminate.
          Is a calorie a calorie?
          ---------------------------
          Nulla dies sine linea
          ---------------------------

          Commenta


            #6
            Dimenticavo, c'è bisogno di una dieta equilibrata ed una costante attività fisica(anche molto lavoro aerobico).
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              ahi ahi ahi .... davvero ?
              allora vuol dire che stai crescendo troppo in fretta !
              A un mio amico e' successa la stessa cosa , ha tante smagliature sui deltoidi anteriori , anche tu ?

              Ciao , Max.
              Max

              Commenta


                #8
                I punti critci sono quelli, sotto le ascelle, sull'addome, sulle natiche...
                Is a calorie a calorie?
                ---------------------------
                Nulla dies sine linea
                ---------------------------

                Commenta


                  #9
                  io le ho soprattutto sui bicipiti. A me hanno consigliato delle creme idratanti.

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie a tutti ragazzi...
                    ma MAX cosa intendevi con "ahi ahi ahi...cresci troppo in fretta!" ...
                    Grazie di nuovo e ciao.
                    chris_83

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎