Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NABBA - Gran Prix Lazio 14 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    NABBA - Gran Prix Lazio 14 maggio

    -
    Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:41:36.

    #2
    ciao, penso che sarò presente al pre-gara

    in che categoria partecipi? in bocca al lupo

    Commenta


      #3
      -
      Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:41:41.

      Commenta


        #4
        ciao
        tutto confermato ore 8,30 operazioni di peso e misure fino alla 10

        lo show serale alle ore 20,30 la routine sarà di un minuto e mezzo

        la mattina le routine saranno abolite, ma la sera tutti gli atleti avranno l'opportunità di esibirsi


        Ricordatevi i cartellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #5
          -
          Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:41:46.

          Commenta


            #6
            se vengo come ti riconosco

            Commenta


              #7
              -
              Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:41:51.

              Commenta


                #8
                sarà difficile riconoscerti ho saputo che non ci sarai
                Bravo lo studio................................................

                Commenta


                  #9
                  -
                  Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:41:56.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da prince996
                    Ma chi è sto Alberto di cui hai parlato a Claudio??? mi sa che c'è stato uno scambio di persona io ci sarò e come se ci sarò

                    Farete anche l'assoluto? Giusto per regolarsi a che ora si finirà...

                    Ma che ne so chi è alberto, comunque deve esistere davvero, se no è stato un dialogo tra sordi.

                    Ma quale assoluto litigano già abbastanza i primi con i secondi, i secondi con iterzi, i terzi con i quarti, i quarti con i quinti e qui ti fermi solo perchè non si sono più atleti, figurati far litigare pure i primi con i primi, Anzi è il contrario i quinti con i quarti etc.....................

                    ci vediamo sabato

                    Commenta


                      #11
                      -
                      Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:42:02.

                      Commenta


                        #12
                        -
                        Last edited by prince996; 20-04-2022, 10:42:08.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da prince996
                          Che giornata ragazzi, la nostra squadra ha rischiato di fare il colpaccio in quasi tutte le categorie di appartenenza 2 primi posti per Alessandro (Juniores HP) e Giorgio (Alte taglie) e 2 secondi posti di Gianluca (Minime taglie) ed il sottoscritto HP+2.

                          La giornata è stata abbastanza stressante, partire alle 4 di mattina e ritornare alla stessa ora del giorno dopo è una bella mazzata....

                          Alla fine ci siamo divertiti alla grande a prescindere dai risultati, io ho mangiato praticamente di continuo per tutta la giornata facendo rimanere incredule diverse persone. Ottimi gli spaghetti al ristorante la Lupa...dopo il primo piatto c'è stato l'inevitabile bis per me e Gianluca; il pezzo + bello quando ci siamo presentati (Gianluca per paura con una coppetta piccola) e io con una vaschetta da mezzo chilo di gelato all'ingresso del teatro per l'esibizione serale. Tutti quanti a dirmi ma come fai... "pure il gelato con tutto quello che ti sei mangiato prima" ti appanni di sicuro...ed invece la magia c'è stata e la sera stavo nettamente meglio della mattina.

                          Grazie ancora a Claudio e Gianni che ci hanno dato anche questa volta un aiuto incommensurabile.

                          A presto le foto.

                          Ci vediamo a Montecatini


                          giorgio di recanati????
                          Pharmapure Porto Recanati

                          sportsalute@tagmail.it

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da prince996
                            Che giornata ragazzi, la nostra squadra ha rischiato di fare il colpaccio in quasi tutte le categorie di appartenenza 2 primi posti per Alessandro (Juniores HP) e Giorgio (Alte taglie) e 2 secondi posti di Gianluca (Minime taglie) ed il sottoscritto HP+2.

                            La giornata è stata abbastanza stressante, partire alle 4 di mattina e ritornare alla stessa ora del giorno dopo è una bella mazzata....

                            Alla fine ci siamo divertiti alla grande a prescindere dai risultati, io ho mangiato praticamente di continuo per tutta la giornata facendo rimanere incredule diverse persone. Ottimi gli spaghetti al ristorante la Lupa...dopo il primo piatto c'è stato l'inevitabile bis per me e Gianluca; il pezzo + bello quando ci siamo presentati (Gianluca per paura con una coppetta piccola) e io con una vaschetta da mezzo chilo di gelato all'ingresso del teatro per l'esibizione serale. Tutti quanti a dirmi ma come fai... "pure il gelato con tutto quello che ti sei mangiato prima" ti appanni di sicuro...ed invece la magia c'è stata e la sera stavo nettamente meglio della mattina.

                            Grazie ancora a Claudio e Gianni che ci hanno dato anche questa volta un aiuto incommensurabile.

                            A presto le foto.

                            Ci vediamo a Montecatini
                            giorgio di recanati che gareggiava anche a civitanova???
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #15
                              un grazie a tutti gli atleti, ai loro allenatori e ai loro fans.
                              Si chiama successo ma sono loro tutti insieme.
                              Già perchè il Grand Prix laziale nabba senza eccesso è stato un successo, nessun premio in denaro, nessuna promessa esoterica, nessun paradiso muscoloso una bella coppa e una bella riscoperta dell'amicizia e magari dell'ammirazione, per chì è stato tanto bravo da batterti.
                              Ad un ultro grande Rak, grazie grazie a Rak
                              1) per il generoso trattamento economico accordatoci ( 150 euro a categoria, faretto fisso sulla sua persona e sottofondo di Applausi, Dick Dick)
                              2) il ritmo e il grado di tensione emotiva alla quale è riuscito a portare un teatro disincantato a esplosioni di entusiasmo inammaginabili in questi ultimi anni
                              3) un grazie ancora per i complimenti fatti al corrucciato Prof. Massaroni che si aspettava di essere chiamato presidente, ma non gli è stato mai concesso.......ancora piange.
                              A parte tutto una gran bella gara nonostante non ci siano stati sponsor.
                              Evidentemente per una bella gara non sono essenziali:
                              Un ringraziamento particolare va ad un negozio di Roma con tecniche da topo che ha disseminato le auto in sosta degli atleti ed accompagnatori con pubblicità.
                              Se solo avesse messo a disposizione degli atleti prodotti per l'equivalente del costo dei volantini avrebbe ottenuto un risultato superiore ed avrebbe dimostrato un amore per la C.F. e no per i tipografi.
                              Un altro ringraziamento va a tutti coloro che si sono soffermati sulle porte senza entrare per evitare il costo del biglietto (Euro 13)
                              E pensare che molti Amici hanno voluto quasi a forza contribuire.
                              Sarò monotona ma la mia stima va a tutti gli atleti, per la loro partecipazione sportiva e generosa. So che qualcuno non ci crederà e farebbe finta di non crederci ma diversi hanno rilevato una differenza sostanziale in termini di spirito sportivo con quello di altre manifestazioni.
                              Un ultimo grazie a Sergio che dopo aver appreso che ho organizzarto gli ultimi 20 anni della C:F: Nabba, mi ha onorato di un trattamento speciale: sono una pari, incredibile, infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.


                              N.B ciliegina sulla torta: con grande piacevolissima sorpresa ci è venuto a trovare Marco Parisi da Misano Adriatico, vice campione Europeo Nabba che ci ha deliziato con un suo show, grazie Marco anche i romani hanno potuto apprezzare una tua esibizione
                              Last edited by Assunta B.; 15-05-2005, 19:53:04.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎