Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X-box e giochi jap

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    X-box e giochi jap

    Vado dritto al sodo..quali sono i migliori giochi per sta benedetta console? Io sono patito per i giochi jap..la giocabilità e lo stile dei titoli europei mi fa schifo (salvo rare eccezioni) per cui sarebbe gradita una lista che comprendesse almeno qualche titolozzo orientale. Visto che i giochi di ruolo su X-box sono stati banditi per sempre mi accontento anche di avventure.
    Ora sto giocando Otogi (vecchio, lo so) che è carino (telecamera a parte che fa veramente PENA) e P.Gotham 2. N.Gaiden l'ho giocato e anche M.Gear..i picchiaduro fighi li ho, cosa mi rimane di decente da giocare (sportivi e FPS non mi piacciono)?
    Come sono i 2 prince of persia?e i vari silent hill?

    #2
    Originariamente Scritto da RSVSilver
    Vado dritto al sodo..quali sono i migliori giochi per sta benedetta console? Io sono patito per i giochi jap..la giocabilità e lo stile dei titoli europei mi fa schifo (salvo rare eccezioni) per cui sarebbe gradita una lista che comprendesse almeno qualche titolozzo orientale. Visto che i giochi di ruolo su X-box sono stati banditi per sempre mi accontento anche di avventure.
    Ora sto giocando Otogi (vecchio, lo so) che è carino (telecamera a parte che fa veramente PENA) e P.Gotham 2. N.Gaiden l'ho giocato e anche M.Gear..i picchiaduro fighi li ho, cosa mi rimane di decente da giocare (sportivi e FPS non mi piacciono)?
    Come sono i 2 prince of persia?e i vari silent hill?
    Silent Hill 2 è un capolavoro di narrazione, anni fà quando lo giocai tremavo pensa te {ovviamente ci vuole anche l'ambiente adatto, lo giocavo con le cuffie ed al buio di notte}.

    Xbox ha tanti titoli carucci prova i giochi ****, Tecmo e From Software nonchè le produzioni Koei {Crimson Sea 1, il 2 lo trovi su Ps2 ed i Dynasty Warriors}.






    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎