Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco un buon software per elaborare la mia dieta

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
    Stò testando adesso anche OpenFitness V1.3... non male
    è in italiano?
    fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
      riesumo questo thread per porvi una domanda....sto usando da un po di tempo dietacal 1.5 ed ho notato che a non sempre l'apporto calorico totale calcolato dal programma è corretto. Calcolandolo manualmente in base alla stessa quantità di macronutrienti impostati in dietacal viene diverso, questo però non si verifica sempre. Quindi mi chiedevo se possa essere dovuto ad eventuali arrotondamenti da parte del programma.
      Altra cosa errata, ma non sempre, è la somma totale dei macronutrienti. Insomma sto programma ci fa a botte co le somme.
      Succede anche a voi?
      Si succede anche a me, ma solo nel calcolo delle calorie totali, c'è una differenza di circa 100 kcal in meno, ma le calorie dei singoli macronutrienti sono esatte, quindi nn c'è questo grande problema!


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #48
        Avete mai provato Cybernetic Dietician?
        Questo è davvero un ottimo programma, l'unica pecca è che è in Inglese e per questo io nn lo uso, ma sembra di livello superiore a dietacal!
        Un altro buon programma è Eicos Personal Edition 1.2 che nn ricordo per quale motivo ho disinstallato!
        Un grave problema che da dietacal oltre alle numerose copie che si devono fare per i vari giorni della settimana, sono anche i database degli alimenti che devono essere aggiornati ogni volta!


        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
          Si succede anche a me, ma solo nel calcolo delle calorie totali, c'è una differenza di circa 100 kcal in meno, ma le calorie dei singoli macronutrienti sono esatte, quindi nn c'è questo grande problema!
          ma infatti non mi riferisco alle kcal dei singoli alimenti..quelle sono corrette...io mi riferisco al computo complessivo nella dieta dei macronutrienti in grammi...cioè capita che magai segna 200gr di pro quando se le si conta manualmente sono di meno.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            #50
            Metto il topic in sticky per utilità comune

            Commenta


              #51
              che vuoldire sticky scusa la mia ignoranza, ho zerodieta facile ma praticamente è una demo rispetto a zerodieta..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                che vuoldire sticky scusa la mia ignoranza, ho zerodieta facile ma praticamente è una demo rispetto a zerodieta..
                lo sto testando...la versione completa ha qualche funzione in più che sinceramente non mi serve
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Mi pare che a qualcuno capitasse queste inconveniente ma non ricordo il nick :|
                  me , sempre
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                    che vuoldire sticky scusa la mia ignoranza,
                    in pratica lo inserisce come thread speciale in alto in modo stabile, quindi lo vedrai sempre nella 1° pagina anche se non ci sono risposte da tempo in modo da non doverlo cercare nelle varie pagine della sezione
                    sigpic

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Drugo84 Visualizza Messaggio
                      me , sempre
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        lo sto testando...la versione completa ha qualche funzione in più che sinceramente non mi serve
                        praticamente così come dietacal anche zerodieta sballa di qualche caloria, ma a questo punto credo che sia legato ad un fattore di approssimazione, a differenza di dietacal almeno non sballa sui macronutrienti..la cosa che mi interessava di più.
                        Poi permette di stilare una dieta giorno per giorno, resgistrare giornalmente le variazioni del peso corporeo.
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          #57
                          credo che per risolvere i tuoi problemi d'allenamento e di dieta non esista fonte migliore di bodyweb e le apposite sezioni

                          Commenta


                            #58
                            io sto usando da 5 giorni fitness assistant....però è shareware e dura in tutto 15giorni..però è veramente ben fatto, soprattutto per quanto riguarda la programmazione della dieta....
                            Originariamente Scritto da gabriele81;
                            Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.

                            Commenta


                              #59
                              Sai se si può mettere in italiano ?
                              Originariamente Scritto da fabryzio
                              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                                è in italiano?
                                sì o meglio, ti devi sbattere a modificare un files txt e tradurre il contenuto da inglese in italiano
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎