Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario Pietroo Primavera-estate 2005

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diario Pietroo Primavera-estate 2005

    OK, era gia da un po che ci pensavo e finalmente ho deciso di fare un diario on line sulla mia dieta e il mio allenamento, il tutto mirato alla definizione.

    la scelta di fare un diario e' derivata da + motivazioni:

    1) quella principale e' quella di mettere a disposizione di quelli che magari nn hanno ancora ben capito che cosa e' una dieta LOW-CARB, un documento testato su un essere umano (io )

    2) seconda motivazione e' quella di poter essere controllato da gente che sicuramente ha + conoscenze di me a riguardo e quindi con una possibilita' di coreggere i miei sbagli.( anzi ve ne sarei molto grato )

    3) il terzo motivo e' perche cosi mi rendo conto pure io di come sto procedendo prendendo nota di vari miglioramenti o peggioramenti

    iniziamo:alto 177cm , peso nn lo so domani mattina ve lo comunichero', polso 16,5 , massa grassa penso circa il 12-13%

    dopo 14 giorni di low-carb dando poco conto alle kcalorie oggi dopo un depletion work ho effettuato la ricarica di carbo, mi limito a incominciare il mio diario incominciando dalla giornata di oggi 23/04/05:

    COLAZIONE
    2 uova intere (120 gr)
    10 gr mandorle

    SPUNTINO
    galbanino 30gr
    mandorle 10gr

    PRANZO
    fettine abbastanza magre 200gr
    insalata circa 100gr condita con 10 gr di olio d'oliva
    mandorle 40gr

    PRE WO
    tonno al naturale sgocciolato e privato del sale 55gr
    olio d'oliva 10gr

    10 minuti dopo: 140mmg ALC e 5gr GLUTAMMINA

    DEPLETION WORK
    squat 1x15
    distensioni su panca piana con manubri 1x15
    rematore con bilanciere 1x15
    1/2 stacco gambe tese 1x15
    arnold press (spalle) 1x15
    rematore con bilanciere 1x15
    calf in piedi con manubri in mano 1x15
    tirate dietro la testa per tricipiti con manubrio(braccio dx/sx) 1x15
    curl con bilanciere 1x15
    crunch 1x20
    crunch inverso 1x20

    il tutto ripetuto 3 volte. recupero tra le serie circa 1 minuto, recupero tra i circuiti circa 3-4min

    POST WO
    60mmg ALC e 5gr GLUTAMMINA
    poco dopo 400gr marmllata mirtilli Hero diet (92gr carbo e un po di bresaola)

    CENA
    riso 180gr
    tonno al naturale(questa volta senza togliere il sale ma solo sgocciolato)110gr
    un goccino di olio per condire ad occhio
    fragole 2
    prugne secche 3

    PRENANNA
    ancora in fase di allestimento ( ho pensato a 40 gr di galbanino...voi che pensate?)

    a stomaco vuoto 10gr GLUTAMMINA

    spero solo che questo diario possa servire a qualcuno coe spunto..
    Last edited by pietroo; 23-04-2005, 21:52:53.

    #2
    prenanna fatto con 40gr di grana

    Commenta


      #3
      lo uso pure io dato che mi chiamo pure io pietro va....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da pietroo
        1) quella principale e' quella di mettere a disposizione di quelli che magari nn hanno ancora ben capito che cosa e' una dieta LOW-CARB, un documento testato su un essere umano (io )
        cmq nn sei il primo ti consiglio di leggerti i diari passati ... e sta volta spero nn inizierai ad aprire 3d x ogni cosa inerente all'argomento utilizzando sempre questo
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          oggi ho continuato con la ricarica

          COLAZIONE 8:30
          110gr cereali NESTLè FITNESS
          1 banana
          90 gr sgombro in salamoia sgocciolato

          SPUNTINO 10.20
          100gr pane bianco mulino bianco
          50gr bresaola

          SPUNTINO 12.15
          1 mela
          1 bicchiere di succo di arancia

          PRANZO 13.20
          200gr pasta
          110 gr tonno naturale sgocciolato
          olio ad occhio
          2 prugne secche
          3 dita di vino bianco

          devo dire che fino ad ora l'unica cosa che ho notato forse e' un po piu si vascolarizzazione sulle braccia, l'aspetto e' sempre quello...pensavo di finire tutta la dispensa ma a quanto pare sono abbastanza calmo, anzi forse nn vedo l'ora che arrivi stasera per tornare in low carb...poi un'altra cosa ieri dopo mangiato 400gr di marmellata avevo tanto sonno...nn so perche'

          SPUNTINO
          100gr cereali NESTè FITNESS
          50gr bresaola

          CENA ritorno in low carb
          200gr petto di pollo
          100gr circainsalata 20 gr di olio misto di semi di lino e oliva
          40gr mandorle
          il tutto senza aggiunta di sale

          PRENANNA
          30gr galbanino
          10 gr mandorle

          A STOMACO VUOTO 10GR DI GLUTAMMINA

          domani in palestra con un mio amico e postro' l'allenamento
          Last edited by pietroo; 24-04-2005, 20:44:37.

          Commenta


            #6
            sicuramente la ricarica potevo farla meglio...ma siccome è la prima volta....si puo anche fare purtroppo pero' la prox domenica scendo giu in calabria dalla mia ragazza e quindi faccio immaginare voi...meno male che capita di domenica la ricarica!! da 2 maggio in poi cerchero' di seguire la dieta in modo molto rigido:

            scarica 2000kcal

            la carica la strutturero' piu avnti in modo adeguato

            pertanto avevo intenzione di scrivere tutte le integrazioni che prendo durante questa dieta:

            SCARICA: SUPRADYN (1 cps la mattina a colazione); POLASE (1 bustina dopo pranzo e dopo cena), nn aggiungo sale in nessun alimento, tanto gia c'e' in minima quantita' di per se.. ALC (1400mg 1 ora prima di allenarmi e 600mg dopo); GLUTAMMINA (5gr prima e dopo l'allenamento e 10gr prima di dormire a stomaco vuoto); acqua circa 4,5Litri al giorno

            CARICA: per adesso ancora niente, ma ho intenzione di fare un piccolo carico di creatina, ah...cerco di aumentare un po il sale negli alimenti senza esagerare.
            Durante la carica di carbo bevo solo quando ho sete..

            Ke palle da domani si ricomincia...
            Ke ne dite di una possibile integrazione con glicerolo? o forse poi prendo troppe cose?

            Commenta


              #7
              domani mi comportero' cosi :

              Colazione
              2 uova intere (120 gr )
              10gr mandorle

              Spuntino
              30gr galbanino
              10gr mandorle

              Pranzo
              200gr carne rossa
              insalata
              20gr olio
              40gr mandorle

              Spuntino pre wo
              55gr tonno al naturale sgocciolato e privato del sale
              10gr olio d'oliva
              ALC e GLUTAMMINA

              Post wo
              55gr tonno al naturale sgocciolato e privato del sale
              ALC e GLUTAMMINA

              Cena
              200ge petto di pollo
              insalata
              20gr olio misto di lino e d'oliva o di soia

              Prenanna
              30gr galbanino
              10gr mandorle
              a stomaco vuoto 10gr di Glutammina

              Commenta


                #8
                Dio santo!! m'e' venuta una fame del ***** e me so magnato dopo il prenanna un fettone di galbanone e un bel pezzo di frittata con la cipolla!!!!! *****!! forse e' perche' il mio corpo di merda dopo aver preso tanti carbo nelle ultime 24 ore m'ha detto "a stronzo nn mi dire che per altri 5 giorni nn devi prende carbo?!?!"
                Almeno mi sono buttato su alimenti a 0 carb...senno' era la fine me dovevo butta' dalla finestra! cavolo ora devo aspetta verso le 24, 24:30 per prendere la glutammina!!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pietroo
                  ... m'e' venuta una fame del ***** e me so magnato dopo il prenanna un fettone di galbanone e un bel pezzo di frittata con la cipolla!!!!! *****!! forse e' perche' il mio corpo di merda dopo aver preso tanti carbo nelle ultime 24 ore m'ha detto "a stronzo nn mi dire che per altri 5 giorni nn devi prende carbo?!?!"
                  Almeno mi sono buttato su alimenti a 0 carb...senno' era la fine me dovevo butta' dalla finestra! cavolo ora devo aspetta verso le 24, 24:30 per prendere la glutammina!!!
                  capita il difficile in ste diete è fermersi in ricarica e ripartire con la scarica ... carbo are like a drug ... ... è x questo che mi invento sempre ricette nuove o cerco cibi "soddisfacenti" anche se un pò sporchi x i primi gg dopo troppi carbo
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #10
                    sai, stavo pensando di nn farmi tante paranoie sulle kcalorie, nn voglio diventare ortoressico (e' cosi che si dice no?), da domani andro' ad occhio, e nello stesso tempo cerchero' di mettere nella dieta grassi saturi e polinsaruti-insaturi (olio di semi di lino-oliva-soia)...la mia unica pura e' quella di creare uno squilibrio tra Omega3 e Omega6..hai qualche consiglio a riguardo..per quanto riguarda il test per vedere i chetoni come si chiama? Ketur test?naturalmente in farmacia

                    Commenta


                      #11
                      Ah nn voglio farmi paranoie neanche per quanto riguarda il sodio e il potassio...mi limitero' a nn mettere sale negli alimenti durante la scarica (visto che gia mangio galbanino, uova, tonno al naturale ecc..e a prendere polase, e nella carica di tolgo il polase...poi quando vorro' fare un servizio fotografico contattero' tutti voi per sapere cosa fare gli ultimi giorni...

                      Commenta


                        #12
                        ortoressico è chi seleziona ciò che mangia e guai a mangiare il cibo no, x cui lo sei già x quanto rigurda carbo fritti ecc...
                        il keturtest nn serve, stai tranquillo, anche se nn segna o segna troppo oltre a significare ketosi nn significherebbe in automatico lipolisi ...
                        x Na/K ok, niente paranoie e lascia al caso
                        idem x gli olii
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          naturalmente 4-4,5 Litri di acqua nella scarica..ma uno dei tre olii che ho elencato contiene Omega 3?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da pietroo
                            naturalmente 4-4,5 Litri di acqua nella scarica..ma uno dei tre olii che ho elencato contiene Omega 3?
                            sì, stai tranquillo, quasi tutti gli olii contengono n3 e n6, variano le proporzioni ...
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              infine, prima di andare a dormire ho una domanda da porti: secondo te si puo' aumentare massa magra e diminuire quella grassa segendo una metabolica o keto..come dice IL DOTTORE dico senza stare aattenti alle kcalorie, quindi magari un giorno 1800, un giorno 2300 e un altro 1600 e cosi via....(nn sono matto )

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎