Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?

    Tengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
    Ciao a tutti!
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    di aiuto non credo...se non per dare energia
    danni beh se sei in definizione meglio evitare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RandyOrton
      Tengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
      Ciao a tutti!
      Dipende dal tuo metabolismo, dalle tue necessità energetiche, dal tuo livello di partenza ? Alcuni tuoi dati ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        riapro questo vecchissimo post sulla cioccolata per chiedervi un parere su questa cioccolata bio:

        pasta di cacao(27%), malto di riso disidratato, malto di mais disidratato, burro di cacao(21,5%), farina di soia.
        *tutto da agricoltura biologica.

        x100g:
        pro:7,5
        cho:46g zuccheri:42g
        fat:39g saturi 22,3g
        fibre:5g
        sodio:0,15g

        Commenta


          #5
          puoi mangiare la cuorenero o come cavolo si kiama... consigliata da ct4b

          Commenta


            #6
            io volevo un vostro pensiero su questa, visto che mi ritrovo con 5 barrette da 100g cad.

            Commenta


              #7
              A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
              Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
              Mangiane una barretta post-allenamento, o una a colazione. Sarebbe un buon slancio di carboidrati.
              Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
              Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
              By ME. www.galaxyweb.vze.com
              sigpic

              Commenta


                #8
                la cioccolata fondente all'80/85% è un ottimo alimento.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
                  A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
                  Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
                  Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
                  "cerca" e poi ho aperto quello dal titolo più vicino all'argomento

                  Commenta


                    #10
                    se uno deve definirsi immaginavo che non va, magari essendo senza zucchero, porcherie varie ...e latte, le pare potevano essere di meno rispetto alla classica.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
                      A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.
                      Se sei in definizione meglio evitare, in massa può dipendere tutto dalle tue caratteristiche, dalla tua percentuale di grasso, dalle tue necessità energetiche.
                      Mangiane una barretta post-allenamento, o una a colazione. Sarebbe un buon slancio di carboidrati.
                      Una curiosità: come hai fatto a scavare tutto questo archivio del forum per ritrovare questo mio post di quasi 2 anni e mezzo fa?
                      Lascia perdere. Anche in massa io preferirei alimenti migliori da questo punto di vista. Mangiare una barretta di cioccholato post-allenamento è un'assurdità, per il semplice fatto che ti fornisce una quantità di grassi molto elevata.
                      Si salva solo la cioccolata all'80-85 % o ancora meglio al 99 %. Pochi carboidrati e grassi qualitativamente buoni.

                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        La cioccolata fondente e' una fonte enorme di antiossidanti, superiore anche al te' verde per esempio.
                        Un pezzetto piccolo al giorno non puo' fare che bene alla salute.
                        contatto face book
                        roberto moroni

                        Commenta


                          #13
                          un cubetto di cuorenero al peperoncino disciolta nel caffè dopo pranzo è un must...
                          le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Josè81 Visualizza Messaggio
                            un cubetto di cuorenero al peperoncino disciolta nel caffè dopo pranzo è un must...
                            Vero.Anche il caffe' e il peperoncino sono ottime fonti di antiossidanti.
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              #15
                              Anche il caffè ?? Questa nn la sapevo... Vedi quante cose si imparano su BW !!!!

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎