Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La cioccolata,entra nella vita di uno che fa palestra?

    Tengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
    Ciao a tutti!
    Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
    By ME. www.galaxyweb.vze.com
    sigpic

    #2
    di aiuto non credo...se non per dare energia
    danni beh se sei in definizione meglio evitare

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da RandyOrton
      Tengo a precisare che sono un neofita,vorrei sapere,se mangiare meno di 30g di cioccolata al giorno,magari scioglierla in latte parzialmente scremato,sia di aiuto al corpo,o di danno allo sviluppo dei muscoli.
      Ciao a tutti!
      Dipende dal tuo metabolismo, dalle tue necessità energetiche, dal tuo livello di partenza ? Alcuni tuoi dati ?

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        riapro questo vecchissimo post sulla cioccolata per chiedervi un parere su questa cioccolata bio:

        pasta di cacao(27%), malto di riso disidratato, malto di mais disidratato, burro di cacao(21,5%), farina di soia.
        *tutto da agricoltura biologica.

        x100g:
        pro:7,5
        cho:46g zuccheri:42g
        fat:39g saturi 22,3g
        fibre:5g
        sodio:0,15g

        Commenta


          #5
          puoi mangiare la cuorenero o come cavolo si kiama... consigliata da ct4b

          Commenta


            #6
            io volevo un vostro pensiero su questa, visto che mi ritrovo con 5 barrette da 100g cad.

            Commenta


              #7
              A mio parere rientra nelle risposte date per il mio vecchio post.