Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da chomog
    Chomog consiglia:

    - Dream On degli Aerosmith {sezione streching}
    - Rammstein - Mein Hertz Brennt {sezione pesi, assolutamente STUPENDA}
    - Kamelot - The Spell {assolutamente divina, sezione pesi}
    - Stratovarius - Intermission - Falling into fantasy {sezione pesi - lente reps}

    bravo!
    dovresti provare qualcosa dei sentenced.metal serio

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da La lama
      ho sentito rammstein,è musica satanica,brutta e nn ti da carica!
      se vabbè

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Steel77
        se vabbè
        quoque tu steel fili mi ma che musica ascolti??

        Commenta


          #19
          minchia che gusti

          secondo me lo fate perche' "fa figo"
          sembrate mia sorella che per fingersi di cultura si legge dei mattoni pazzeschi,5 minuti ed e' di la' a vedersi la de filippi come ogni ragazzina cristiana( )
          o mi scarica delle boiate di colonne sonore di filma anni 50 o poco piu' e quando dico "togli sta lagna" mi fa' un cazziatone sulla mia superficialita'...
          ma su' dammi un po' un bel cd di vasco che sono stra-contento
          sti gruppi che citate suoneranno in dei bar con 10-20 persone fuori di testa a guardarli
          vasco riempe san siro
          nn fa piu' figo sparare nomi strani..
          poi se davvero vi gasano i gusti sono gusti
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da La lama
            quoque tu steel fili mi ma che musica ascolti??
            eh beh!
            x master: io ascolto metal da quando avevo 14 anni.ne ho 28 ora!detto questo ascolto anche altra musica e vasco è uno dei miei preferiti.dire che mi commuove è poco

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel77
              eh beh!
              x master: io ascolto metal da quando avevo 14 anni.ne ho 28 ora!detto questo ascolto anche altra musica e vasco è uno dei miei preferiti.dire che mi commuove è poco
              si e' vero
              e' che quando si discute dei vari gusti escono sempre sti nomi assurdi..
              anch'io ad esempio sono un gran patito di rap americano ma so' che se postassi qualcosa verrei cazziato di brutto
              uno come vasco invece mette proprio d'accordo tutti
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Masterpiece
                si e' vero
                e' che quando si discute dei vari gusti escono sempre sti nomi assurdi..
                anch'io ad esempio sono un gran patito di rap americano ma so' che se postassi qualcosa verrei cazziato di brutto
                uno come vasco invece mette proprio d'accordo tutti
                si,ma qui nn centra niente..stiamo parlando di musica di allenamento che ti da carica,nn di musica in generale...anche a me piace tanto il rap (e lo stile di vita dei rappers) e qualche musica di vasco,però concorderai con em che se vuoi carica mentre ti alleni nn c'è niente di meglio di Rocky...the best of...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da La lama
                  si,ma qui nn centra niente..stiamo parlando di musica di allenamento che ti da carica,nn di musica in generale...anche a me piace tanto il rap (e lo stile di vita dei rappers) e qualche musica di vasco,però concorderai con em che se vuoi carica mentre ti alleni nn c'è niente di meglio di Rocky...the best of...
                  beh a me ad esempio
                  get in on the floor di dmx mi incattivisce di brutto...
                  mi allenassi da solo la metterei a palla
                  anche how come dei d12...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da La lama
                    si,ma qui nn centra niente..stiamo parlando di musica di allenamento che ti da carica,nn di musica in generale...anche a me piace tanto il rap (e lo stile di vita dei rappers) e qualche musica di vasco,però concorderai con em che se vuoi carica mentre ti alleni nn c'è niente di meglio di Rocky...the best of...
                    al di là dei gusti personali ci sono cmq canzoni che ti caricano ugualmente.quindi se capita ascolto pure rap.certo nel metal ho una cultura e so indicare nomi-date etc nelle altre sono+superficiale.x questo ci son alcune canzoni rap che mi piaciono ma nn ricordo il titolo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Steel77
                      al di là dei gusti personali ci sono cmq canzoni che ti caricano ugualmente.quindi se capita ascolto pure rap.certo nel metal ho una cultura e so indicare nomi-date etc nelle altre sono+superficiale.x questo ci son alcune canzoni rap che mi piaciono ma nn ricordo il titolo
                      ma mica ti piace anche quel di marilin manson,no,vero?se no ti disconosco come amico

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da La lama
                        ma mica ti piace anche quel di marilin manson,no,vero?se no ti disconosco come amico
                        no lui mi sta sul *****(a parte forse un paio di canzoni,ma neanche tanto).io stravedo x gli iron maiden

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da La lama
                          ma mica ti piace anche quel di marilin manson,no,vero?se no ti disconosco come amico


                          ..quello non è metal....
                          xxx

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da real_conan
                            ..quello non è metal....
                            ecco,appunto ,mi ero dimenticato di questa precisazione.io lo definisco pseudo-metal!

                            Commenta


                              #29
                              Quando io mi alleno nello stereo gira solo Hip-hop italiano .
                              Robba bella pesa tipo Kaos One e Colle der Fomento
                              Leggo Big:rr: :ioi:
                              E me ne vanto:fuma:

                              Commenta


                                #30
                                oggi gambe con musiche di rocky.che spettacolo no easy way out!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎