Annuncio

Collapse
No announcement yet.

per tutti i segaioli..sito gnostico sulla masturbazione.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF ahaaahaah
    sentite questo:
    www.anael.org/astral/faraom.wav
    ahahhahahaha
    Last edited by LOTHAR; 01-04-2005, 12:52:22.

    Commenta


      #47
      auahuuauhauhuauhauua.
      Ho mandato sto messaggio:
      "Salve.
      Io ho un problema: da oramai 5 anni, con l'aiuto di una stana voce interna, mi sono avvicinato a Vanna Marchi, e con l'aiuto di sua figlia, abbia iniziato un approccio sessuale a tre...
      Solamente che la figlia ama masturbarmi, a volte senza ritegno.
      Dato che io ho una potenza sessuale molto accentuata, lei riesce a "soddisfarmi" con le mani almeno 5 volte ad incontro.
      Loro dicono sia un bene per il mio Karma (io credo di aver capito che esso sia la mia energia spirituale).
      Purtroppo adesso, io mi sento come instupidito....non riesco a cucinare neanche un piatto di pasta senza dimenticarlo.
      Quando vado in palestra sento un'irrefrenabile voglia di andare al bagno e "provocarmi". Questo mi toglie la forza, e quindi sono costretto al doping.
      Come posso fare? Come posso dire a Vanna che non ci possiamo più vedere? Lei dice che l'abbandono provoca un maledizione ultraterrena, di tipo B (non sono riuscito a farmela spiegare bene, non so cosa sia!).
      Grazie"

      Vi posterò la risposta se ci sarà! auhauauahuahuauhuhahuahuauh

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Albe
        essendo un cane come fai ? il cane di mia zia in assenza di qualche cagnetta da montare si montava il mio ginocchio e i miei cuscini guardandomi con un aria sconsolata
        Beh, io preferirei la tipa che hai in sign, ma in mancanza di meglio .........
        (il tuo ginocchio no )
        sigpic


        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

        Commenta


          #49
          Alcuni sessuologi moderni affermano pure che le relazioni anali sono opzionali e soddisfacenti.

          Realmente ogni organo del corpo compie una funzione e l'ano è per defecare.

          Chi ha relazioni anali danneggia i suoi sfinteri e genera con facilità un processo di emorroidi e infezioni a livello dell'intestino crasso e duodeno.

          Queste relazioni costituiscono un fattore di rischio nella propagazione delle malattie da trasmissione sessuale, tra gli uomini omosessuali


          mi80 il buco del culo è un bene prezioso non darlo piu via per 5 euri.

          Commenta


            #50
            Il giovane masturbatore consuma la melatonina atrofizzando la ghiandola pineale, diminuendo il suo campo magnetico e portandolo ad un processo rapido d'invecchiamento.

            Non solo si fornica fisicamente, esiste pure fornicazione nei mondi mentale e astrale.



            è l'amico di nostradamus

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎