Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assunzione creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assunzione creatina

    Ragazzi io prendo 15gr di creatina al giorno.Vorrei sapere se è meglio suddividerla in 5 dosi da 3gr al giorno,o prenderne 6gr prima di allenarsi e 9 dopo??????????
    http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

    #2
    decisamente meglio la prima...aggiungi ad ogni assunzione 10 - 15 gr.di glucosio o qualsiasi altra fonte di carbo ad alto indice glicemico.
    ciao.

    Commenta


      #3
      scusa ma per quanto tempo si devono assumere??mica tutta la vita..e poi voi quali mi consigliate per aumentare la massa? xfavore risp grazie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da terenz
        scusa ma per quanto tempo si devono assumere??mica tutta la vita..e poi voi quali mi consigliate per aumentare la massa? xfavore risp grazie
        si assume finchè ti serve/vuoi, in genere si fa 1-2 mesi e poi alemno 1 di stop ... nn capisco cosa intendi con quali? di crea ce n'è una ... se ti riferisci alle varie forme commercializzate allora creapure degussa e basta
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          puoi alternare l'assunzione prendendorla un mese si e un mese no!!!per la massa ti consiglio creatina,proteine in polvere,aminoacidi ramificati e tribulus!!!
          http://www.bodybuilding-fitness.it/index.php

          Commenta


            #6
            fai un carico di 4,5 settimane prendendo 2-3 gr. al giorno con 10 gr. di glucosio appena alzato a stomaco vuoto...prima della colazione fai passare 10, 15 minuti così gli dai il tempo di essere assorbita.
            ciao

            Commenta


              #7
              ma la creatina dove si vende?in farmacia nn cè? ci sono solo amminoacidi ,proteine tipo friliver,neovis plus..

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da terenz
                ma la creatina dove si vende?in farmacia nn cè? ci sono solo amminoacidi ,proteine tipo friliver,neovis plus..
                negozi di integratori ... o anche siti che li vendono ... ... chessò tipo www.musclenutrition.it
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎