Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco strategia spaziale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gioco strategia spaziale

    Mi chiedevo se qualcuno avesse tra le mani qualche titolo interessante strategico-spaziale .. per intenderci non ho voglia di sparare alle navicelle aliene ma ho voglia di costruire colonie e colonizzare mondi
    Qualcosa di semplice ..non necessariamente nuovissimo ( non mi interessa grafica ultimo grido ma l'idea ) ??
    Grazie
    Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
    when you look in my eyes
    ..
    sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

    #2
    Starcraft! Anche se è del 1998 è un grande capolavoro. Blizzard rulez!
    All that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.

    ..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.

    Commenta


      #3
      Starcraft è qualcosa che ancor oggi rappresenta IMHO il top per gli strategici in tempo reale...un carisma a livello di titoli da console giusto per intenderci

      Se vuoi un manageriale - strategico alla Age of Empires ma ambientato nella fantascienza procurati Star Wars Battlegrounds & data disk e verrai appagato anche fisicamente


      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎