Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao ragazzi spero di essere nella sezione giuta. Siccome sto salendo con i carichi nello stacco (niente di eccezionale) ho notato che butto in fuori li stomaco e di conseguenza butto la schiena avanti.
    Ho pensato di prendere la cintura nera di olympian (quella citata sopra) qualcuno sa se è buona? e che taglia?... girovita 98-100cm

    Commenta


      prendi una L ma non credo risolvi il problema con la cinta.
      La cinta è un oggetto, non ti fa migliorare la tecnica di esecuzione.
      Se riesci a postare dei video (non qui) possiamo visionare e vedere dove sbagli.
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
        prendi una L ma non credo risolvi il problema con la cinta.
        La cinta è un oggetto, non ti fa migliorare la tecnica di esecuzione.
        Se riesci a postare dei video (non qui) possiamo visionare e vedere dove sbagli.
        Certo che si!!!..venerdi facci squat e mi faccio un video, poi ve lo posto cosi vediamo dove sbaglio.. garzie

        Commenta


          Vorrei aggiungere due o tre negozi online che conosco alla lista...se possono essere utili a qualcuno...mi é permesso postare i link?

          Commenta


            Ho dei piccoli dubbi riguardo l'attrezzatura...
            Volevo acquistare il corpetto per stacco e squat, ma non ho idea sul da farsi... Mi hanno consigliato una taglia 36 [peso 75Kg alto 175cm], ma non so che marca prendere [il sito dove ordino è goodlift] e se un corpetto posso utilizzarlo per entrambi gli esercizi... Preciso che mi alleno da solo o al massimo con una persona che non pratica Pl e mi fornisce una piccola assistenza...
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

            Commenta


              Salve ragazzi, vorrei acquistare una cintura da utilizzare durante l'allenamento in palestra e prima di spendere i miei soldini vorrei chiedere a voi quale potrei acquistare.
              Per adesso ho provato da un amico una cintura High Power e mi è sembrata molto comoda infatti ero propenso ad acquistare questa, in negozio ne ho visto una Welder ma come qualità sembrava più scadente, ed un'altra di cui non ricordo il nome che però non mi aveva colpito particolarmente.
              Voi che mi consigliate, prendo la High Power o qualche altra cintura?
              Last edited by Salvo17; 17-12-2011, 14:43:20.

              Commenta


                figata era giusto quello che stavo cercando..!
                tutto viene per il bene
                occhiaie rimedi naturali
                rimedio contro i brufoli
                borse sotto gli occhi
                antirughe

                Commenta


                  Ciao a tutti,siccome stò disperatamente cercando attrezzature da pl pensavo di chiedervi qualche informazione.Ho cominciato da poco piu di 5 mesi e devo dire che la disciplina mi piace un botto,ero intenzionato ad aquistare il completo da stacco e da squat tralasciando per ora la maglia da panca che,leggendo,ritengo piu opportuno aquistare in seguito.Sono alto 1,80 per 85kg,la coscia misura 60 e il bacino 101.Vorrei gentilmente il vostro parere sulla marca e sul modello più opportuno da aquistare.Grazie mille

                  Commenta


                    Ciao piacere Kevin.
                    Avrei una domanda da fare.
                    Conoscete o avete mai utilizzato la slideboard?
                    Se si cosa ne pensate?

                    Grazie aspetto vostre info


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Buonasera. Vorrei acquistare una mia prima scarpa da squat con rialzo e mi ero prefissato un budget massimo di 120 euro.. sapete aiutarmi?
                      Grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                        Buonasera. Vorrei acquistare una mia prima scarpa da squat con rialzo e mi ero prefissato un budget massimo di 120 euro.. sapete aiutarmi?
                        Grazie
                        Io uso le adidas Powerlift 4 e mi ci trovo benissimo.
                        Last edited by DexJ; 03-05-2022, 22:44:44.

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti , vorrei acquistare delle polsiere per panca piana e fasce per ginocchio da squat.
                          Vorrei, se possibile, dei consigli.
                          Le polsiere pensavo a delle rdx (dovrebbero costare sulle 15-18 euro) , mentre per le fasce da ginocchia secondo voi possono andare bene anche quelle "non a benda" ma tutta di un pezzo?
                          So che sicuramente le prime sono superiori per sostegno ma la paura è poi non metterle se diventano troppo complicate e scomode da mettere.
                          Premetto che non faccio gare ma nei miei allenamenti lavoro spesso sul 3rm con reps x max.
                          Grazie infinite e buona giornata

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎