Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da ManuPower
    Giochetti particolari ?
    Cmq speriamo bene, ho preso una 34 del centurion, basandomi sulle tue tabelle..
    ma vedo che la cucitura di fine gambale è veramente piccola....mi baso ad occhio rispetto agli altri corpetti che ho usato altre volte (Marathon e Inzer).
    Userò cmq le buste.
    ciao

    quanto pesi?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Albe
      quanto pesi?
      il mio peso di solito è sui 62,5-63 ma in gara mi ritrovo sempre a meno, ad esempio a Terni un mesetto fa mi sono presentato a 61,5.
      Considera che sto puntando un pochino all'aumento di peso, quindi potrei oscillare tra i 62 e i 64.
      S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
      msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da ManuPower
        il mio peso di solito è sui 62,5-63 ma in gara mi ritrovo sempre a meno, ad esempio a Terni un mesetto fa mi sono presentato a 61,5.
        Considera che sto puntando un pochino all'aumento di peso, quindi potrei oscillare tra i 62 e i 64.
        occhio e croce dovrebbe andarti più che bene visto che io ho preso il 38 e pesavo 79kg
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #94
          Ragazzi....

          Questa è la prima volta che ho un corpetto nuovo, i precedenti li ho avuti sempre per gentile concessione di Fabio, quindi già "rodati".
          Ieri sera ho provato a indossare il centurion appena arrivato....a dir poco infernale!
          La lunghezza del corpetto, cioè le bretelle, sono perfette per me, lo calzo bene in quel senso, ma per quanto riguarda la circonferenza gambe è strettissimo, manco pinocchio ce le infila !!!!!!!!
          Dopo molto tempo sono riuscito a tirarlo su con l'aiuto del borotalco...ma sugli adduttori avevo dei salsicciotti di carne che fuoriuscivano e sentivo come se mi stessero scoppiando i capillari ....ripeto, non è la prima volta che indosso un corpetto, ma questo mi sta veramente molto molto stretto sulle cosce.
          Che sia proprio il Centurion progettato in questo modo rispetto all'inzer ?
          Non credo di avere delle gambe cosi grandi da essere sproporzionate rispetto al resto..
          Ora : è meglio che prendo una taglia in più o con l'uso piano piano si allenterà un po ? Ieri non sono riuscito nemmeno a fare un'accosciata tipo squat con le gambe larghe, rimango dritto come un carciofo !
          Per la cronaca, peso 63 e ho comprato un 34 centurion NXG+
          ciao
          S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
          msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

          Commenta


            #95
            cede ma cede a dir poco pochissimo,ma riesci a fare squat con un carico pesante ? se provi un'accosciata a corpo libero non scendi manco se ti metti Fabio sulle spalle,se ci sei entrato e riesci a fare squat con carichi pesanti penso che la misura sia giusta Ciao
            I LOVE BENCH PRESS

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da ManuPower
              Ragazzi....

              Questa è la prima volta che ho un corpetto nuovo, i precedenti li ho avuti sempre per gentile concessione di Fabio, quindi già "rodati".
              queste cose si provano in palestra....già il fatto che hai sempre usato dei corpetti di Fabio che al top della secchezza era 82.5 ti fa capire quanto ci andavi di lusso. Ora che hai una taglia tua comincierai ad apprezzare il dolore!!! ahahahah! ( <--- risata malefica)
              Ciao
              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

              Commenta


                #97
                fino ai 180kg devo spingere io per scendere oltre il parallelo

                il dolore vero è quando lo togli !!!
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da PowerEnrico
                  queste cose si provano in palestra....già il fatto che hai sempre usato dei corpetti di Fabio che al top della secchezza era 82.5 ti fa capire quanto ci andavi di lusso. Ora che hai una taglia tua comincierai ad apprezzare il dolore!!! ahahahah! ( <--- risata malefica)
                  Ciao
                  Enrico, ma i corpetti di Fabio chiaramente li stringevo con le cuciture !
                  Cmq guardando le foto in giro su internet posso vedere come calzano i corpetti agli atleti di un certo livello e non, non vedo mai quei "bozzi di carne" fuoriuscire dagli adduttori...o perlomeno non quanto succede a me con questo cavolo di Centurion. Poi la prossima settimana ti faccio vedere come mi sta in palestra, ma comunque con l'inzer ricucito un pochino riuscivo a muovermi, con questo sto dritto come un pinolo, pensa che volevo mettermi seduto sul letto e invece ci sono caduto in orizzontale, come un tronco di legno e ho fatto fatica a rimettermi in piedi, un po come se metti sottosopra uno scarafaggio .
                  Ieri era solo una prova fatta a casa, e non mi ci sono allenato, ma calzandolo solo per 5 minuti mi ha fatto venire come dei dolori sottopelle, secondo me è una taglia in meno riespetto alla mia, cmq...
                  S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                  msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Albe
                    fino ai 180kg devo spingere io per scendere oltre il parallelo

                    il dolore vero è quando lo togli !!!
                    Albe il tuo si è "adattato" un pochino rispetto alla prima calzata ?
                    non ti stringe molto a livello circonferenza coscia rispetto al resto?
                    S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                    msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ManuPower
                      Enrico, ma i corpetti di Fabio chiaramente li stringevo con le cuciture !
                      Cmq guardando le foto in giro su internet posso vedere come calzano i corpetti agli atleti di un certo livello e non, non vedo mai quei "bozzi di carne" fuoriuscire dagli adduttori...o perlomeno non quanto succede a me con questo cavolo di Centurion. Poi la prossima settimana ti faccio vedere come mi sta in palestra, ma comunque con l'inzer ricucito un pochino riuscivo a muovermi, con questo sto dritto come un pinolo, pensa che volevo mettermi seduto sul letto e invece ci sono caduto in orizzontale, come un tronco di legno e ho fatto fatica a rimettermi in piedi, un po come se metti sottosopra uno scarafaggio .
                      Ieri era solo una prova fatta a casa, e non mi ci sono allenato, ma calzandolo solo per 5 minuti mi ha fatto venire come dei dolori sottopelle, secondo me è una taglia in meno riespetto alla mia, cmq...
                      sei troppo forte! pensa oggi che proviamo la maglia. ah ah ah!!!
                      io ho il 40 centurion, a vuoto non riesco nemmeno ad arrivare a meta corsa
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ManuPower
                        Albe il tuo si è "adattato" un pochino rispetto alla prima calzata ?
                        non ti stringe molto a livello circonferenza coscia rispetto al resto?

                        si si adatta abbastanza bene poi...
                        i "bozzi" però rimangono però
                        guarda dopo aver provato il massimale avevo dei segni viola all'altezza del bacino e 2 bei cerchioni rossi a livello delle cosce ! cmq fa la sua funzione egregiamente, a me funziona anche nello stacco....
                        a proposito mi raccomando infilatelo bene fino alle palle altrimenti quando scendi a fare l'accosciata ti sbilanci all'indietro !!!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ManuPower
                          Ragazzi....

                          Questa è la prima volta che ho un corpetto nuovo, i precedenti li ho avuti sempre per gentile concessione di Fabio, quindi già "rodati".
                          Ieri sera ho provato a indossare il centurion appena arrivato....a dir poco infernale!
                          La lunghezza del corpetto, cioè le bretelle, sono perfette per me, lo calzo bene in quel senso, ma per quanto riguarda la circonferenza gambe è strettissimo, manco pinocchio ce le infila !!!!!!!!
                          Dopo molto tempo sono riuscito a tirarlo su con l'aiuto del borotalco...ma sugli adduttori avevo dei salsicciotti di carne che fuoriuscivano e sentivo come se mi stessero scoppiando i capillari ....ripeto, non è la prima volta che indosso un corpetto, ma questo mi sta veramente molto molto stretto sulle cosce.
                          Che sia proprio il Centurion progettato in questo modo rispetto all'inzer ?
                          Non credo di avere delle gambe cosi grandi da essere sproporzionate rispetto al resto..
                          Ora : è meglio che prendo una taglia in più o con l'uso piano piano si allenterà un po ? Ieri non sono riuscito nemmeno a fare un'accosciata tipo squat con le gambe larghe, rimango dritto come un carciofo !
                          Per la cronaca, peso 63 e ho comprato un 34 centurion NXG+
                          ciao
                          Nn ti preoccupare all'inizio è normale che sia cosi stretto però poi si lascia andare parecchio...comunque è una vera bomba, ti troverai benissimo!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ManuPower
                            Albe il tuo si è "adattato" un pochino rispetto alla prima calzata ?
                            non ti stringe molto a livello circonferenza coscia rispetto al resto?
                            Secondo le tabelle della Titan la misura 34 va bene come modello competition per un 67 kg quindi per te dovrebbe andare bene.
                            All'inizio effettivamente il Titan calza abbastanza stretto ma con l'uso le cose dorebbero andare meglio. La differenza tra il Titan Centurion e l'Inzer Hardcore da quanto ho potuto constatare sembrerebbero queste : il mod. Inzer H. ha le spalline più larghe (simile al Metal) ed un tessuto consistente e molto elastico inoltre le gambe sono più lunghe con una leggera discesa all'esterno questo modello proprio per sua struttura sembra privilegiare la componente elastica nel movimento di squat il Titan Centurion ha sempre un tessuto consistente e meno elastico ha le spalline più strette le gambe più corte e sembra comprimere per via del suo famoso incrocio in maniera maggiore la zona gambe bacino sempre che le misure siano corrette quindi privilegia l'accosciata proprio per questa sua struttura le gambe del Titan vanno portate abbastanze in alto altrimenti per via del forte tessuto si rischia di assumere una posizione curva con conseguente sbilanciamento. Rimane comunque molto soggettivo.
                            Infatti diversi utilizzatori dell' Inzer dopo qualche uso si sono ritrovati con dei corpetti larghi cosa che non è successo agli utilizzatori del Titan. E poi il Titan costa quasi la metà dell'Inzer.
                            Osservando gli ultimi camp. Mond. trasmessi su Eurosport si nota la netta prevalenza dell'uso del Titan nello squat sull' Inzer e pochi Metal , fanno eccezione pochi atleti tra cui il fortissimo B.Siders che mi sembra gareggi con un Inzer da Stacco .
                            Nello stacco l'inzer si prende una piccola rivincita forse per via di questa componente elastica che permette agli atleti più grossi forse di assumere posizioni migliori ....
                            Altra cosa da notare è la prevalenza dello stacco con apertura gambe larghezza spalle o poco meno rispetto al sumo e tutte le sue varianti in queste categorei di grossi atleti.
                            Il sumo sembra prendersi la rivincita nelle categorie più piccole e ovviamente nelle categorie femminili.
                            Colgo l'occasione per fare un IN BOCCA AL LUPO a tutti gli atleti per il camp. Italiano di Trento ed ai nostri tre rappresentanti al camp. Mond. Master di Panca che stanno in questi giorni gareggiando nella rep. Ceca. Giovanni D'Alessandro, Di Rocco Luciano e Bombelli Florenzo (che non conosco)
                            www.romanaturalpowerlifting.it
                            (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                            Commenta


                              ***** hanno l'attrezzatura ironmind a prezzi umani!

                              Mad
                              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                              tutto ciò che scrivo sono deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                                Osservando gli ultimi camp. Mond. trasmessi su Eurosport si nota la netta prevalenza dell'uso del Titan nello squat sull' Inzer e pochi Metal , fanno eccezione pochi atleti tra cui il fortissimo B.Siders che mi sembra gareggi con un Inzer da Stacco .
                                Nello stacco l'inzer si prende una piccola rivincita forse per via di questa componente elastica che permette agli atleti più grossi forse di assumere posizioni migliori ....
                                Altra cosa da notare è la prevalenza dello stacco con apertura gambe larghezza spalle o poco meno rispetto al sumo e tutte le sue varianti in queste categorei di grossi atleti.
                                Il sumo sembra prendersi la rivincita nelle categorie più piccole e ovviamente nelle categorie femminili.
                                Colgo l'occasione per fare un IN BOCCA AL LUPO a tutti gli atleti per il camp. Italiano di Trento ed ai nostri tre rappresentanti al camp. Mond. Master di Panca che stanno in questi giorni gareggiando nella rep. Ceca. Giovanni D'Alessandro, Di Rocco Luciano e Bombelli Florenzo (che non conosco)
                                Siders è sponsorizzato dall'inzer! si in bocca al lupo agli amici del mondiale master di Panca, tutti e tre di Roma!
                                sigpic

                                www.powerliftingitalia-fipl.it
                                www.sslaziopl.it

                                teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎