Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da SilvioPL
    Hahahahah
    Ma era la phenomen che gli avevi ceduto taglia 50 rattoppata?
    yes, ha insistito ma invano!
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da FabioPower
      vedi che succede con le maglie strette?!!
      quello che è successo ad enrico stasera, gli è riscoppiata la maglia
      che rodimento di culo!
      e pensare che si è spaccata con un peso di assestamento, manco stessi facendo un massimale....130 euro buttati al cesso.
      Ciao
      My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
      IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

      Commenta


        #48
        ieri sera mi è arrivata l'e-mail di martin, dopo un mese mi ha risposto che in casa ha solo 2 costumi centurion e un paio di fasce titan !!!!

        (per la cronaca avevo richiesto 6 costumi e 4 maglie !)
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Albe
          ieri sera mi è arrivata l'e-mail di martin, dopo un mese mi ha risposto che in casa ha solo 2 costumi centurion e un paio di fasce titan !!!!

          (per la cronaca avevo richiesto 6 costumi e 4 maglie !)

          assurdo...
          S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
          msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

          Commenta


            #50
            About Martin..

            Visto che per email è difficile contattare Martin e se risponde lo fa in maniera telegrafica sparando subito subito il suo indirizzo per la spedizione dei soldi..

            ho deciso di telefonare direttamente...così finalmente c'ho parlato un po'.
            Ha detto che ultimamente hanno poco materiale in quanto hanno venduto tutto.
            Per telefono mi ha controllato direttamente la disponibilità di cio' che mi occorreva e pare che sia tutto ok, ma chissà se bleffava...
            ho paura che gli mando i soldi e poi mi fa aspettare 2 mesi prima che si rifornisce del materiale !! speriamo bene...
            cmq non vuole che vengano fatti ordini via telefono onde incorrere in errori di trascrizione per l'indirizzo dell'acquirente, così mi ha chiesto comunque di scrivere un'email.
            Vi farò sapere...


            ciao a tutti
            S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
            msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da ManuPower
              Visto che per email è difficile contattare Martin e se risponde lo fa in maniera telegrafica sparando subito subito il suo indirizzo per la spedizione dei soldi..

              ho deciso di telefonare direttamente...così finalmente c'ho parlato un po'.
              Ha detto che ultimamente hanno poco materiale in quanto hanno venduto tutto.
              Per telefono mi ha controllato direttamente la disponibilità di cio' che mi occorreva e pare che sia tutto ok, ma chissà se bleffava...
              ho paura che gli mando i soldi e poi mi fa aspettare 2 mesi prima che si rifornisce del materiale !! speriamo bene...
              cmq non vuole che vengano fatti ordini via telefono onde incorrere in errori di trascrizione per l'indirizzo dell'acquirente, così mi ha chiesto comunque di scrivere un'email.
              Vi farò sapere...


              ciao a tutti

              guarda manu domani penso di fare il bonifico visto che per mail mi ha confermato almeno parte del materiale che gli avevo chiesto.poi confido nel fatto che giorgio ha fatto già diversi ordini da lui è si è sempre trovato bene.
              Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
              Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
              Master Slim coach by 4move

              CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
              / Blog personale

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Albe
                guarda manu domani penso di fare il bonifico visto che per mail mi ha confermato almeno parte del materiale che gli avevo chiesto.poi confido nel fatto che giorgio ha fatto già diversi ordini da lui è si è sempre trovato bene.
                Questa mattina mi è arrivata la posta di Martin che mi ha confermato che mi ha spedito il materiale da noi richiesto. Restiamo in attesa, il problema è che c'è Pasqua di mezzo e qui a Roma si blocca un po' tutto. Di solito da quando mi dice che lui ha spedito passano tra i 7 e i dieci giorni prima che arrivi il materiale. Comunque torno a ripetere che a me è sempre arrivato tutto .
                Vi consiglio se avete fatto l'ordine ed il relativo pagamento di rinfrescargli un po' la memoria ogni tanto chiedendogli se vi ha spedito il Materiale .
                Martin lavora un po' con tutta Europa è quindi in prossimità di gare riceve moltissimi ordini e ammetto che qualche volta può fare confusione, inoltre spesso è fuori perchè allestisce gli stend - materiale nelle gare internazionali.
                Sper che tutto vada a buon fine per tutti. Ciao.
                www.romanaturalpowerlifting.it
                (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                  Questa mattina mi è arrivata la posta di Martin che mi ha confermato che mi ha spedito il materiale da noi richiesto. Restiamo in attesa, il problema è che c'è Pasqua di mezzo e qui a Roma si blocca un po' tutto. Di solito da quando mi dice che lui ha spedito passano tra i 7 e i dieci giorni prima che arrivi il materiale. Comunque torno a ripetere che a me è sempre arrivato tutto .
                  Vi consiglio se avete fatto l'ordine ed il relativo pagamento di rinfrescargli un po' la memoria ogni tanto chiedendogli se vi ha spedito il Materiale .
                  Martin lavora un po' con tutta Europa è quindi in prossimità di gare riceve moltissimi ordini e ammetto che qualche volta può fare confusione, inoltre spesso è fuori perchè allestisce gli stend - materiale nelle gare internazionali.
                  Sper che tutto vada a buon fine per tutti. Ciao.
                  Scusa Giorgio, quando fai il bonifico alleghi in qualche modo anche l'elenco del relativo materiale richiesto ? o sulla causale metti solo un riferimento col tuo nome ? Gli ho spedito più mail in quanto ho dovuto aggiungere al mio ordine altre cose...non vorrei che faccia confusione con le mail precedenti..
                  S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                  msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                  Commenta


                    #54
                    Caro Manu
                    La prassi che io eseguo di solito è questa :
                    -Faccio l'ordine,
                    -Aspetto conferma di quello che c'è ed il prezzo da pagare,
                    -Faccio il bonifico dove non è necessario parlare di che materiale si tratta,
                    -Scannerizzo la ricevuta di banca del bonifico fatto e la spedisco in allegato per posta a Martin accludendola a l'ordine a cui si riferisce (quindi come risposta alla sua posta precedente dove mi indicava i prezzi)
                    - Aspetto circa 7\8 gironi e dopo essermi assicurato che la mia banca ha effettuato il pagamento a Martin gli scrivo chiedendogli se ha già spedito il materiale.

                    Il problema effettivamente può sorgere quando cambiate l'ordine più volte in questo caso è sempre meglio aspettare una sua conferma ed una volta avuta confermategli il pagamento da voi fatto per l'ordine ultimo.
                    Quando dovete cambiare ordine spesso è meglio che ne fate un altro a parte anche se dovete pagare i 10 euro di spedizione è più sicuro.
                    Se vuoi puoi fare il mio nome dicendo che l'indirizzo te l'ho dato io o altro dato che mi conosce potrebbe essere una piccola garanzia......
                    www.romanaturalpowerlifting.it
                    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                      Caro Manu
                      La prassi che io eseguo di solito è questa :
                      -Faccio l'ordine,
                      -Aspetto conferma di quello che c'è ed il prezzo da pagare,
                      -Faccio il bonifico dove non è necessario parlare di che materiale si tratta,
                      -Scannerizzo la ricevuta di banca del bonifico fatto e la spedisco in allegato per posta a Martin accludendola a l'ordine a cui si riferisce (quindi come risposta alla sua posta precedente dove mi indicava i prezzi)
                      - Aspetto circa 7\8 gironi e dopo essermi assicurato che la mia banca ha effettuato il pagamento a Martin gli scrivo chiedendogli se ha già spedito il materiale.

                      Il problema effettivamente può sorgere quando cambiate l'ordine più volte in questo caso è sempre meglio aspettare una sua conferma ed una volta avuta confermategli il pagamento da voi fatto per l'ordine ultimo.
                      Quando dovete cambiare ordine spesso è meglio che ne fate un altro a parte anche se dovete pagare i 10 euro di spedizione è più sicuro.
                      Se vuoi puoi fare il mio nome dicendo che l'indirizzo te l'ho dato io o altro dato che mi conosce potrebbe essere una piccola garanzia......
                      ottimo, grazie del consiglio, oggi chiamando gli ho detto che ero della FIPL...non sapevo cos'altro dire..
                      vedremo un po...

                      ciao ciao
                      S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                      msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                      Commenta


                        #56
                        Io mi sono trovato davvero bene, ottima attrezzatura e prezzi egregi..
                        Certo ci vuole un pò di pazienza..


                        Commenta


                          #57
                          Ragazzi a me il materiale è arrivato ieri. Abbiate fiducia spero che riceviate tutti gli ordini da voi fatti in tempo per gli italiani.
                          Avevo fatto l'ordine completo 8 marzo ed è arrivato tutto il 22 ... siamo nelle 2 settimane.
                          Un saluto a tutti.
                          www.romanaturalpowerlifting.it
                          (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
                            Ragazzi a me il materiale è arrivato ieri. Abbiate fiducia spero che riceviate tutti gli ordini da voi fatti in tempo per gli italiani.
                            Avevo fatto l'ordine completo 8 marzo ed è arrivato tutto il 22 ... siamo nelle 2 settimane.
                            Un saluto a tutti.

                            io ho fatto il bonifico oggi speriamo bene...

                            a proposito visto che martin ha terminato le titan fury c'è per caso qualcuno che ce l'ha e la vuole vendere taglia 44/46 ?
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              #59
                              stamane ho provato a fare il bonifico in banca per Martin, ma mi hanno detto che manca il codice BIC, oltre l'IBAN....

                              ho già scritto a Martin per avere questo dato che lui non mi ha mandato, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ?

                              In banca mi hanno detto che senza questo dato il bonifico costerebbe 35 euro, avendo il BIC l'operazione costa 5 euro...
                              booo

                              attendo vs notizie
                              ciao grazie
                              S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                              msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da ManuPower
                                stamane ho provato a fare il bonifico in banca per Martin, ma mi hanno detto che manca il codice BIC, oltre l'IBAN....

                                ho già scritto a Martin per avere questo dato che lui non mi ha mandato, qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito ?

                                In banca mi hanno detto che senza questo dato il bonifico costerebbe 35 euro, avendo il BIC l'operazione costa 5 euro...
                                booo

                                attendo vs notizie
                                ciao grazie
                                Alla prima pagina di questa discussione c'è tutto quello che ti occorrre comunque lo ripeto: ciao.

                                Komercni Banka
                                pobocka Nymburk
                                Czech Republic
                                acc.no.:9201710237/0100
                                SWIFT: KOMBCZPP
                                IBAN: CZ41 0100 0000 0092 0171 0237

                                adress of owner of account:
                                Martin Urban
                                Gagarinova 1900
                                Nymburk 288 03
                                Czech Republic
                                www.romanaturalpowerlifting.it
                                (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎