Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Albe
    allora aspetto fiducioso...
    Ho mandato al tuo indirizzo di posta l'indirizzo personale di Martin, il problema che ultimamente sta traslocando. Cmq io ho fatto decine di ordini con lui e tutti quanti sono andati a buon fine, alcune volte bisogna stargli un po' appresso e altre volte è la nostra posta che come tutte le cose all'italiana funziona a rilento ricordo che un ordine fatto una volta il perido di Natale ha impiegato due mesi dopo aver fatto il "Peppe Tour" per Roma.
    E' buona cosa mandargli per fax il bonifico effettuato e magari controllate se effettivamente la Vostra banca ha fatto il bonifico se lo avete fatto accreditandolo sul conto.
    www.romanaturalpowerlifting.it
    (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Giorgio Delfino
      Ho mandato al tuo indirizzo di posta l'indirizzo personale di Martin, il problema che ultimamente sta traslocando. Cmq io ho fatto decine di ordini con lui e tutti quanti sono andati a buon fine, alcune volte bisogna stargli un po' appresso e altre volte è la nostra posta che come tutte le cose all'italiana funziona a rilento ricordo che un ordine fatto una volta il perido di Natale ha impiegato due mesi dopo aver fatto il "Peppe Tour" per Roma.
      E' buona cosa mandargli per fax il bonifico effettuato e magari controllate se effettivamente la Vostra banca ha fatto il bonifico se lo avete fatto accreditandolo sul conto.

      grazie mille giorgio sei sempre disponibile !!

      ci vediamo a trento !
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #33
        INZER: maglie misteriose

        Stavo guardando l'IPF approved list of apparel and equipment, e sotto il marchio INZER compaiono anche i modelli "Wrath bench shirt", "Rage bench shirt", e "Rage X bench shirt". PERCHE' NON CI SONO SUL SITO DELLA INZER? (www.inzernet.com) Qualcuno di voi le ha mai viste???
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da PowerEnrico
          Stavo guardando l'IPF approved list of apparel and equipment, e sotto il marchio INZER compaiono anche i modelli "Wrath bench shirt", "Rage bench shirt", e "Rage X bench shirt". PERCHE' NON CI SONO SUL SITO DELLA INZER? (www.inzernet.com) Qualcuno di voi le ha mai viste???
          Ciao
          http://www.powerlifting.cz/stranka_en.htm
          Qui Enrico trovi sia la Rage che la Rage X - per quanto riguarda la Wrat devo dire la verità mai sentita.
          Ciao Giorgio.
          www.romanaturalpowerlifting.it
          (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

          Commenta


            #35
            Ciao a tutti i PL, vi chiedo un consiglio: ho ordinato una maglia inzer phenomen da Martin Urban, devo dare conferma della taglia, che dite 50 o 52? Peso intorno ai 100 kg e sono alto 170. Sapete dirmi se ce la faccio ad averla x gli italiani?

            Grazie PL

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SilvioPL
              Ciao a tutti i PL, vi chiedo un consiglio: ho ordinato una maglia inzer phenomen da Martin Urban, devo dare conferma della taglia, che dite 50 o 52? Peso intorno ai 100 kg e sono alto 170. Sapete dirmi se ce la faccio ad averla x gli italiani?

              Grazie PL
              54
              sigpic

              www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da FabioPower
                54
                x davvero?

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da SilvioPL
                  Ciao a tutti i PL, vi chiedo un consiglio: ho ordinato una maglia inzer phenomen da Martin Urban, devo dare conferma della taglia, che dite 50 o 52? Peso intorno ai 100 kg e sono alto 170. Sapete dirmi se ce la faccio ad averla x gli italiani?

                  Grazie PL
                  silvio io ti dico la verità abbiamo ordinato io e miei soci circa 1 mese fa e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il totale da pagare quindi fai tu....
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    #39
                    seeeeeee.....

                    ma nel sito dice 1 o 2 settimane!

                    Commenta


                      #40
                      telefonategli! immagino manuele ha fatto l'ordine oggi!
                      comunque silvio, enrico si è preso la mia 50 phenom e gli è scoppiata!prendi una 54 meglio un po' larga che troppo stretta , tu non hai esperienza di maglia, le maglie si possono restringere!ma non allargare
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da FabioPower
                        telefonategli! immagino manuele ha fatto l'ordine oggi!
                        comunque silvio, enrico si è preso la mia 50 phenom e gli è scoppiata!prendi una 54 meglio un po' larga che troppo stretta , tu non hai esperienza di maglia, le maglie si possono restringere!ma non allargare
                        Ok grazie

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Albe
                          silvio io ti dico la verità abbiamo ordinato io e miei soci circa 1 mese fa e ad oggi non abbiamo ancora ricevuto il totale da pagare quindi fai tu....
                          Anche io ho un ordine in corso per circa 500 euro, ed ho avuto problemi per comunicare con Martin soltanto dopo diversi tentativi sono riuscito.
                          Mi ha fatto sapere che hanno avuto grossi problemi per circa un mese ai computer e tutt'ora non funzionano al meglio.
                          Martin stesso non riusciva ad aprire la mia posta nel formato nel quale gli scrivevo e mi ha suggerito di scrivergli in questa modalità (format - plain text) non so che cavolo sia fatto sta che rispondendo alla sua posta nella maniera di come aveva scritto lui siamo riusciti a comunicare . Il mio ordine è partito da tempo e come voi sto in attesa..
                          Il problema è che tra poco è Pasqua e il sistema rallenterà molto speriamo di avere il materiale per l'Italiano.
                          Devo dire comunque che tutti gli ordini da me fatti in circa tre anni (circa 15) sono stati tutti evasi.
                          Un saluto a tutti e spriamo bene.
                          www.romanaturalpowerlifting.it
                          (O ***** dopo ca magnato arrevota la tenozza - Tre Lere - Vaccaro de Montelanico)

                          Commenta


                            #43
                            ho decido, domani gli telefono...mi sa che facciamo prima...

                            spero parli inglese perchè con il ceco non me la cavo molto....
                            S.S. LAZIO POWERLIFTING - ROMA
                            msn: ufo _ ufo @ hotmail . com

                            Commenta


                              #44
                              Per Silvio

                              vedi che succede con le maglie strette?!!
                              quello che è successo ad enrico stasera, gli è riscoppiata la maglia
                              File Allegati
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da FabioPower
                                vedi che succede con le maglie strette?!!
                                quello che è successo ad enrico stasera, gli è riscoppiata la maglia
                                Hahahahah
                                Ma era la phenomen che gli avevi ceduto taglia 50 rattoppata?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎