Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guarda anche quelle da PL che vende olympians vanno benissimo. Dai uno sguardo sul loro sito poi facci vedere quella che intendi prendere e ti diciamo. Io ti consiglio di evitare le "lever belt" che prodotte in italia sono una sola, prendi quelle classiche con la fibbia.
    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

    Commenta


      grazie della risposta tempestiva si ovviamente la cinta dovrà durare sempre quindi la lever belt che da poco ha anche olympians non mi ispira fiducia, quando si rompe l'aggeggio che la chiude ciao cinta, il sito di olypians lo conosco ed avrei acquistato ovviamente quella powerlifting a fibbia doppia nera o blu da 10cm e 10mm di spessore da 52€, il sito per praticità è migliore ma mi stavo orientando sul sito ceco perchè costa 15€ meno anche se quella a fibbia è 3mm più spessa ma non credo fa differenza, il problema è che non mi risponde alla mail di ordine.. (a quanto pare dicono che per le gare accettano fino a 13mm spessore...o il massimo è 10mm ?)


      anche se non è un giubbino che deve piacere ho visto la linea TORO a fibbia della titan (però non specificano se è 10cm come altezza, nemmeno il sito ufficiale titan) sul sito ufficiale e su plgearonline sempre 13mm come spessore che mi piace molto e viene in € circa 40+ 25 sdoganamento non la prenderò mai...poi non vorrei aspettare dei mesi per riceverla e ad acquistare fuori europa già sono rimasto traumatizzato una volta che per sdoganare il pacco ho pagato oltre 40€ in più per non parlare di tutti i moduli a momenti mi serviva l'avvocato per ricevere il maledetto pacco.

      Commenta


        guarda il problema di Martin Urban se non ti risponde alle mail, è perchè ha sempre lo stand ufficiale a qualche evento europeo dell'EPF quindi è in giro. Te insisiti e continua a mandargli mail. Prima o poi risponde.
        A meno che te non sollevi 300kg di squat e altrettanti di stacco ti assicuro che non senti nessuna differenza tra 10 o 13mm, adesso non ricordo bene dovrei guardare il regolamento, ma mi sembra che 13mm sia ok in gara. Ad ogni modo nei siti di attrezzatura se c'è scritto "ipf approved" vai sul sicuro.
        La lever, se prendi quella originale è una figata, ma anche qui è roba da pro. Quella di olympian è una merda perchè è fatta di una lega che se metti la cinta troppo stretta dopo due volte che la chiudi si spezza in due (anche se la cinta è molto buona, ma a sto punto inutilizzabile). Delle cinte con fibia ti consiglio quelle ad ardiglione unico, sono piu facili da mettere/togliere rispetto a quelle a due e in sostanza non cambia assolutamente nulla come tenuta.
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          ciao a tutti...non scrivo mai in questa sezione dato che pratico "normale" BBing...avrei bisogno però del vostro aiuto...sto cercando un rivenditore online che abbia fasce per ginocchia di qualità...non sono un esperto ma in settimana ho provato le inzer del mio trainer (nere con le strisce rosse)...so che sono buone anche le titan...l'importante è che trovo qualcosa di veramente buono per sostituire quella schifezza di fasce dell olympians...
          vi ringrazio in anticipo

          Commenta


            ma parli di fasce PL o protettive?

            Commenta


              Problemi alla schiena..

              ciao ragazzi, voglio un parere
              dato che devo iniziare degli esercizi per integrarli al pugilato vorrei sapere cosa posso usare per evitare possibili danni alla schiena.
              l'allenamento è 2 giorni la settimana.

              come scheda va bene questa:

              A:
              Stacco
              Lento avanti in piedi
              Trazioni

              B:
              Squat
              Panca piana
              Rematore

              tutti gli esercizi 4 serie per 6 ripetizioni ?

              sono alto e magro e ho 19 anni

              Commenta


                Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi, voglio un parere
                dato che devo iniziare degli esercizi per integrarli al pugilato vorrei sapere cosa posso usare per evitare possibili danni alla schiena.
                l'allenamento è 2 giorni la settimana.

                come scheda va bene questa:

                A:
                Stacco
                Lento avanti in piedi
                Trazioni

                B:
                Squat
                Panca piana
                Rematore

                tutti gli esercizi 4 serie per 6 ripetizioni ?

                sono alto e magro e ho 19 anni
                che minchia c'entra in sta discussione?

                Commenta


                  come che c'entra? il titolo non è attrezzatura da powerlifting? voglio sapere se esiste qualcosa che posso usare per quegli esercizi che vi ho indicato per evitare infortuni

                  Commenta


                    no.
                    My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                    IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                    Commenta


                      grazie per la risposta...
                      e allora le varie cinture e maglie ecc... a cosa servono?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da quark Visualizza Messaggio
                        grazie per la risposta...
                        e allora le varie cinture e maglie ecc... a cosa servono?
                        servono per caricare di più in contesti pl. non centrano con quello che devi fare tu..

                        Commenta


                          grazie jinx .
                          pensavo che dovessi usare qualcosa dato che ho problemi alla schiena e sono soggetto a possibili ernie inguinali

                          Commenta


                            quello che ti preserva dagli infortuni è una corretta tecnica di esecuzione. Se fai esecuzioni balorde con pesi al limite, non ci sono cinte cazzi e mazzi che ti salvano dal farti male. L'attrezzatura da PL come ti è stato detto ha anche quello scopo, ma presuppone il saperla utilizzare in quel contesto.
                            Detto questo, una cinta puo' esserti d'aiuto per stabilizzare la colonna, ma solo se utilizzi carichi massimali o sub massimali. L'ideale per prevenire e contenere le ernie, è fare un buon lavoro di potenziamento sugli stabilizzatori della colonna con esercizi specifici, sia a corpo libero che con sovraccarichi.
                            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                            Commenta


                              cerco centurion taglia 40 in condizioni accettabili

                              Commenta


                                Dovrei prendere una cintura da usare in allenamento.. Per squatt e stacchi. Ho iniziato da poco con allenamenti PL quindi non gareggio..
                                Come qualità sono simili quella di olympians e quella del sito ceco?
                                Quanto impiegano in genere ad arrivare dalla rep ceca una volta che ho pagato? Costerebbe un po' meno a comprar da loro circa...

                                Ciao grazie per le info

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎