Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da PELLICO Visualizza Messaggio
    Per le Titan la 40.
    Se non sei molto esperto non prendere la katana.
    no non sono esperto con le maglie, grazie mille.

    Mentre le Inzer non me le consigliate? in caso di no perchè?

    Scusate le domande ma voglio cercare di capire le maglie sono una cosa nuova e voglio cercare di fare chiarezza

    grazie

    Commenta


      Maglie

      Non e' che non sono buone anzi...pero' in questo momento le Titan sono + performanti.

      Commenta


        Volevo sapere per la Suit da squat che misure bisogna tenere in considerazione?

        Per esempio io che sono 167x67kg che taglia dovrei usare? E che modello mi consigliate?

        Ciao

        Commenta


          ciao ragazzi, vorrei comprare la mia prima maglia da panca...ma sono molto confuso riguardo la taglia...
          le mie misure sono
          petto rilassato 107
          giro spalle rilassato 129
          bicipite rilassato 35

          nel sito http://www.plgearonline.com/sizing.htm la taglia da prendere sarebbe 42-46...per la titan f6
          ho la possibilità di prendere una f6 42 praticamente nuova a 60 euro....
          secondo voi è troppo stretta come prima maglia?
          grazie a tutti
          ciao
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
            ciao ragazzi, vorrei comprare la mia prima maglia da panca...ma sono molto confuso riguardo la taglia...
            le mie misure sono
            petto rilassato 107
            giro spalle rilassato 129
            bicipite rilassato 35

            nel sito http://www.plgearonline.com/sizing.htm la taglia da prendere sarebbe 42-46...per la titan f6
            ho la possibilità di prendere una f6 42 praticamente nuova a 60 euro....
            secondo voi è troppo stretta come prima maglia?
            grazie a tutti
            ciao
            + o- abbiamo dati simili..io uso la 42 fury che cmq ultimamente mi va un po strettina, per cui se fosse nuova sarebbe dura da utilizzare e indossare..per cui ti consiglio o la 44 o la 46, per mettere la 42 poi dovresti avere qualkuno di esperto che te la metta a posto..in conclusione ti consiglio la 46..sarà larga, anke se per te darà gia molto, ma cosi impari a metterla, impari il movimento, poi + avanti(se non cambi idea)ne prendi una + stretta e tieni quella per allenarti..
            sigpic

            Commenta


              Guarda, siamo uguali come altezza e peso 79 kg..la 46 effettivamente mi va larga, ma non per questo e così comoda da usare; la 42 non la userei allo stato attuale e oltretutto non penso di avere i carichi giusti per riuscire a gestirla..ci vorrebbe parecchio tempo ed assistenza. Francamente ti consiglierei la 46 e nel caso, dopo qualche mese, di provare la 44. Almeno per quanto mi riguarda farò così; penso che la 42 può andare bene per le gare, ma per atleti con esperienza e che hanno massimali importanti..però il mio è un parere tutt'altro che competente

              Commenta


                raga vorrei acquistare anche io una fury....peso 70/71 kg che taglia prendo?

                mi avevano consigliato una 42 che ne dite?

                chissa la trovo usata qui sul post!!!!!
                _.:ReAcCiAo:._
                Cronos Powerlifting Club Messina
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                  + o- abbiamo dati simili..io uso la 42 fury che cmq ultimamente mi va un po strettina, per cui se fosse nuova sarebbe dura da utilizzare e indossare..per cui ti consiglio o la 44 o la 46, per mettere la 42 poi dovresti avere qualkuno di esperto che te la metta a posto..in conclusione ti consiglio la 46..sarà larga, anke se per te darà gia molto, ma cosi impari a metterla, impari il movimento, poi + avanti(se non cambi idea)ne prendi una + stretta e tieni quella per allenarti..
                  magari se ti va stretta a me va bene ma è in ottime condizioni? magari me la vendi
                  _.:ReAcCiAo:._
                  Cronos Powerlifting Club Messina
                  sigpic

                  Commenta


                    Cerco scarpe da squat

                    Cerco scarpe usate da sollevamento pesi (quelle col tacchetto) per squat e panca, possibilimente non puzzolenti, piede 42.

                    Ciao Grazie
                    visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                    Commenta


                      Grazie per i consiglio e i siti che hai dato!

                      Commenta


                        come va la cintura a cricchetto?

                        per intenderci, questa:
                        Inzer Advance Designs: PR BELT-A big step forward in Powerlifting Belts! For the first time ever a powerlifting belt provides you with the power to fit yourself differently each set, precisely how you need it.

                        io ne ho una in nylon shiek con cui mi trovo molto bene, ma quando si tratta di stringere con violenza... non e' che sia cosi' facile... ho provato con le fibbie classiche e va peggio... sono indeciso tra questa e quella con la leva tipo scarpone da sci...

                        questa, per intenderci...
                        Inzer Advance DesignsDetailed Information

                        Commenta


                          VENDO MAGLIA TITAN f6 TAGLIA 48 COME NUOVA, OPPURE SCAMBIO CON UNA F6 TAGLIA 46

                          Commenta


                            aiuto...sono nuovo nel mondo del power lift..ieri è stata la mia 1° gara regionale di bench press, e tutto sommato senza maglino sono andato bn...ho conquistato il terzo posto..ma vorrei comprare il maglino...potreste aiutarmi per favore??

                            Commenta


                              prova con cardigan.
                              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                              Commenta


                                uso l'occasione per un saluto generale a tutti, mi sono appena registrato, inoltre mi scuso per aver "uppato" una discussione cosi vecchia.

                                volevo acquistare una cintura e il sito ceco è un po lento non so ho fatto l'ordine da alcuni giorni ma non mi manda le coordinate bancarie, in alternativa ho visitato i siti: titansupport.com e plgearonline.com, entrambi americani, risulterebbe comodo pagare con carta di credito ma essendo esteri dovrei considerare i 25 euro aggiuntivi di spese doganali più i relativi mesi di attesa giusto?


                                --- per caso qualcuno di voi ha una cintura da powerlifting in buone condizioni da rivendere? ---


                                grazie anticipatamente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎