Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    junio 74

    ciao junio74 se ti servono le maglie titan te le posso dare io ho una 46 titan katana una 46 titan f6 una 48 titan f6 tutte indossate 2 o 3 volte .cueste sono tutte adatte a te ti consiglio partire dalla 48 f6 per poi stringere prendele tutte ciao se vuoi contattami

    Commenta


      Ho provato ma non riesco a mandarti un messaggio privato, come posso fare per contattarti? Sarei interessato alla titan f6 taglia 48...

      Commenta


        junio74

        ciao sono roi contattami tramite imail roirei@hotmail.com o messenger dopo cena

        Commenta


          Caro roi, ho iniziato a lavorare con la maglia che mi hai inviato e devo dire che è veramente eccezionale. A dire il vero, la prima volta che l'ho usata sono rimasto un po' deluso perché, dovendomi allenare da solo, non son riuscito a sfruttarne a pieno le potenzialità. La seconda volta invece, quando c'era chi mi aiutava sia ad indossarla che ad eseguire le distensioni su panca, è stata tutt'altra musica: ho caricato il bilanciere a 170 Kg ed ho effettuato con una certa facilità 6 reps utilizzando una board alta 12 cm. A quel punto, seguendo i tuoi consigli, ho deciso di caricare per restare nel range delle 2/3 reps. Son passato quindi ai 190 e son riuscito a completare 3 ripetizioni ma ero veramente al limite perché in fase negativa non riuscivo a controllare il movimento del bilanciere, che al termine della discesa si trovava ben al di sotto del petto, avendo assunto lo stesso una traiettoria parabolica anziché rettilinea. Alla fine dell'allenamento poi ho provato a togliere la board per vedere se con quel carico elevato fosse possibile eseguire un movimento completo, ma a circa 4/5 cm dal petto il bilanciere si è arrestato e non ne ha voluto più sapere di scendere oltre. Da cosa può dipendere? Forse la maglia è troppo stretta? Qualsiasi suggerimento anche da parte degli altri amici più esperti è bene accetto!

          Commenta


            a. il peso sul bilanciere è troppo leggero (si da però per scontata una tecnica di esecuzione corretta)

            b. la tecnica di esecuzione è tutto fuor che corretta (sei impostato male, non fai arco di schiena, non adduci le scapole, non vai incontro al bil con il petto, tieni i gomiti troppo larghi)

            c. semplicemente non sei abituato e devi insistere con il movimento.

            ...queste le prime tre che mi vengono in mente. Bisognerebbe vederti. Fatti un video e postalo.
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              Ok, appena possibile provvedo a postare il video. Per adesso ti ringrazio della risposta esaustiva.

              Commenta


                ho ordinato da martin urban una cintura!
                mi ha chiesto di che misura la voglio !
                voi avete le misure ???
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  gli ho scritto M taglia media !
                  Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                  Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                  Master Slim coach by 4move

                  CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                  / Blog personale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                    gli ho scritto M taglia media !
                    Hai voglia di ordinare qualkosa anke per me?! cosi dividiamo le spese!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      Hai voglia di ordinare qualkosa anke per me?! cosi dividiamo le spese!

                      dimmi quello che vuoi...

                      adesso stò aspettando la sua risposta con i dati bancari cosi gli aggiungo anche la tua roba....
                      a breve verrò a fare un salto al club!
                      devo provare il massimale dis tacco corretto
                      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                      Master Slim coach by 4move

                      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                      / Blog personale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                        dimmi quello che vuoi...

                        adesso stò aspettando la sua risposta con i dati bancari cosi gli aggiungo anche la tua roba....
                        a breve verrò a fare un salto al club!
                        devo provare il massimale dis tacco corretto
                        Volevo prendere la katana SS, cmq ora mi interesso bene sulla taglia cosi poi ti so dire!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                          Volevo prendere la katana SS, cmq ora mi interesso bene sulla taglia cosi poi ti so dire!
                          pennino ho una katana nuova nera tg. 40 pero' quella con arco! interessa?
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
                            pennino ho una katana nuova nera tg. 40 pero' quella con arco! interessa?
                            quella con l'arco sarebbe perfetta! ma xò nn so se c'entro nella 40! tu ke dici?! quanto me la metti?!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                              quella con l'arco sarebbe perfetta! ma xò nn so se c'entro nella 40! tu ke dici?! quanto me la metti?!
                              io a 90 kg metto una 44, quanto pesi? la porto a peregallo e te la misuri!le altre maglie quanto avevi di taglia?
                              sigpic

                              www.powerliftingitalia-fipl.it
                              www.sslaziopl.it

                              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da FabioPower Visualizza Messaggio
                                io a 90 kg metto una 44, quanto pesi? la porto a peregallo e te la misuri!le altre maglie quanto avevi di taglia?
                                Io utilizzo la fury, taglia 42, la reputo molto stretta xò fin dalla prima volta ke l'ho usata sono riuscito subito a scendere con il bilancere al petto!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎