Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attezzatura Da Powerlifting

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da FabioPower
    tranchillo,non arrivare a 60 kg in gara con questa adrenalina
    Sono già 60kg hehehe magari calassi con l'adrenalina,qua aumento
    I LOVE BENCH PRESS

    Commenta


      Originariamente Scritto da FabioPower
      a bruxelles ho trovato un rivenditore nuovo, nuovo per me non per altri, ho preso diverse cose da lui, è l'ex presidente ipf del 1995 vi do' il link



      http://www.ps-athletenservice.de/
      salve per gentilezza mi puoi dare le misure precise delle panche da gara ( altezza e larghezza ) dello schinale di panca piana che usate voi compresa l 'inbottitura . grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da roi
        salve per gentilezza mi puoi dare le misure precise delle panche da gara ( altezza e larghezza ) dello schinale di panca piana che usate voi compresa l 'inbottitura . grazie
        trovi tutto nella sezione regolamento del sito della fipl (che vedi in sign)
        Ciao
        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

        Commenta


          [QUOTE=PowerEnrico]trovi tutto nella sezione regolamento del sito della fipl (che vedi in sign)
          Ciao[/QUOTE

          salve sul sito dice che la larghezza dello schienale puo' variare da 29 a 32 cm
          io vorrei sapere le vostre professionali da gara se qnanto solo larghe di preciso .grazie

          Commenta


            Originariamente Scritto da roi
            salve sul sito dice che la larghezza dello schienale puo' variare da 29 a 32 cm
            io vorrei sapere le vostre professionali da gara se qnanto solo larghe di preciso .grazie
            .....ehm, da 29 a 32...dipende dalla marca.
            In linea di massima lo schienale più è largo e più ti consente un migliore contatto del deltoide posteriore, che gioca un ruolo fondamentale. Quelle che usiamo noi in gara sono della ER. Equipment...guardo il sito e ti dico....no nulla...ma credo sia da 32. Questo il sito http://www.er-equipment.dk/
            Ciao
            My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
            IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

            Commenta


              Scusate...
              ma qualcuno usa i costumi della TITAN?
              Io volevo provarli ma prima avrei voluto capire che tipo di costumi sono... Io ho due costumi della INZER con cui però mi trovo davvero male, insomma niente a che vedere con i vecchi marathon. Mi chiedevo se i TITAN potevano somigliare almeno un po' ai marathon, o almeno offrire prestazioni simili...
              Grazie a tutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da mordrock
                Scusate...
                ma qualcuno usa i costumi della TITAN?
                Io volevo provarli ma prima avrei voluto capire che tipo di costumi sono... Io ho due costumi della INZER con cui però mi trovo davvero male, insomma niente a che vedere con i vecchi marathon. Mi chiedevo se i TITAN potevano somigliare almeno un po' ai marathon, o almeno offrire prestazioni simili...
                Grazie a tutti
                a parte il materiale con cui sono "costruiti", dipende molto dalla tua esecuzione dello squat. Io con L' hard Core da squat della INZER mi trovo benissimo. Ho provato un Centurion nxg della titan ma non è la stessa cosa, nel senso che mi modifica molto l'esecuzione rispetto al mio inzer e non ho intenzione di dover reimpostare tutto solo perchè ho cambiato corpetto. I martahon vecchio modello da quello che vedo sembrano essere stati costruiti con un materiale indistruttibile, ma li ho usati per talmente poco tempo per poter comprendere le differenze, senza contare che lo squat che faccio oggi è molto diverso da quello che facevo 10 anni fa.
                Ciao
                My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                Commenta


                  Grazie mille Power Enrico... Sicuramente i miei problemi nello squat non derivano solo dal costume... ti farò sapere...

                  Commenta


                    taglia corretta attrezzatura pwr lft

                    ciao a tutti!innanzi tutto vorrei farvi sapere che trovo questo forum estremamente utile e divertente.io ed un amico , proprietari di una palestra , avremmo deciso di partecipare al campionato italiano di pwr lft ..è la ns prima gara.avremmo bisogno di qualche dritta sulle taglie corrette per l'attrezzatura da utilizzare...nn è semplice destreggiarsi fra le indicazioni Titan ,Inzer ,ecc...
                    io sn alto 168 cm - torace 115 cm - peso 82,5 Kg.

                    il mio amico alto 175 cm - torace 120 cm - peso 90 Kg

                    potreste darmi qualche consiglio?
                    grazie

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da tony733
                      ciao a tutti!innanzi tutto vorrei farvi sapere che trovo questo forum estremamente utile e divertente.io ed un amico , proprietari di una palestra , avremmo deciso di partecipare al campionato italiano di pwr lft ..è la ns prima gara.avremmo bisogno di qualche dritta sulle taglie corrette per l'attrezzatura da utilizzare...nn è semplice destreggiarsi fra le indicazioni Titan ,Inzer ,ecc...
                      io sn alto 168 cm - torace 115 cm - peso 82,5 Kg.

                      il mio amico alto 175 cm - torace 120 cm - peso 90 Kg

                      potreste darmi qualche consiglio?
                      grazie
                      a mio consiglio il titan è uno dei migliori...e ha anke dei prezzi molto contenuti...
                      sigpic

                      Commenta


                        Scusate la richiesta stupida, qualcuno per caso avrebbe un video di come si indossa la maglia da panca?

                        grazie

                        Commenta


                          ci sono vari modi per far indossare una maglia, in proposito vendo 2 maglie usate ma perfette titan f6 tg. 48 e rage X inzer tg.48 ma sarebbe una 46 titan
                          sigpic

                          www.powerliftingitalia-fipl.it
                          www.sslaziopl.it

                          teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                          Commenta


                            Salve a tutti, è un po' che vi leggo e trovo le discussioni estremamente interessanti. Ora avrei bisogno di un consiglio, dato che ho sempre eseguito alzate raw ma che, visto che sollevo pesi di una certa consistenza -185 Kg di massimale al bench press e 260 Kg al deadlift- e che i miei progressi hanno raggiunto una fase di stallo, volendo restare natural più di una persona mi ha consigliato di iniziare ad utilizzare l'attrezzatura. Titan o Inzer? Considerate le mie misure (182 cm per 90 Kg di peso, circonferenza alle spalle 135 cm, al torace 115 cm e al bicipite 46 cm) mi hanno consigliato per la bench shirt una 54 Inzer o una 50 Titan. Siete d'accordo? Quale delle 2 marche mi consigliereste? Ah, mi chiedevo poi se i corpetti da squat modello "Z" e "champion" della Inzer potrebbero andar bene anche per lo stacco da terra, dato che quello specifico "Max DL" costa un'esagerazione. Saluto e ringrazio anticipatamente quanti potessero darmi qualche suggerimento...

                            Commenta


                              ormai inzer è morta, almeno in europa è piu facile trovare la titan.
                              Io sono stato un forte sostenitore della prima fino a qualche hanno fa, ma poi mi sono dovuto ricredere. La TITAN è migliore sia come materiali utilizzati sia per il tipo di cuciture con cui vengono confezionati i vari corpetti.
                              L'unico inconveniente è che è meno naturale rispetto alla inzer che ti lascia piena (o quasi) libertà di movimento. La titan ha un movimento meno naturale che devi guidare e forzare, percui se sei un principiante e non hai nessuno che ti consigli su come sfruttarla, diventa un po difficile utilizzare queste attrezzature al meglio.
                              Tieni presente che le taglie che ti hanno consigliato sono mooolto grandi anche per un principiante. Io sono un 100kg tra muscoli e ciccia ed uso un 42 in gara da squat, un 44 di stacco, una 46 di maglia da panca, tutto titan.
                              My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                              IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                              Commenta


                                Grazie, da quanto mi dici allora penso di orientarmi su una Titan 48, che tra l'altro qualche tempo fa era in vendita nel thread dedicato al mercatino dell'usato. Provo a vedere se ci fosse ancora...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎