Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione omega 3 Enerzona in capsule

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione omega 3 Enerzona in capsule

    Ciao!

    C'é qualcuno che integra con omega 3 enerzona in capsule?
    Se si quante ne prendete? Io ne ho lette un po a riguardo se ho capito bene dovrebbero essere sulle 6-8 al giorno...

    Che ne dite?

    Thanks
    Sq

    #2
    ri (ma un pò meno di prima) <- altro sfogo personale
    nn c'è una quantità "standard" ogni cps conterrà tot mg di omega3, tu prendine quanti ne consta il ruo piano dietetico, varierà a seconda di fabbisogno peso attività ecc...
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Diciamo che 3 ai pasti principali vanno bene per molti.
      Pro: sono di buona qualità - Contro: costano tanto

      Commenta


        #4
        Ok piu o meno c ero allora...;-D

        Posso associarci anche la carnitina?

        Ri thanks

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da squall
          Ok piu o meno c ero allora...;-D

          Posso associarci anche la carnitina?

          Ri thanks
          sono cose differenti x funzioni differenti, ti consiglio di leggerti i 3d sull'acetyl-l-carnitina (forma migliore di carnitina)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            non costano molto..se paragonati ad altri. Ottimi anche dal punto di vista nutrizionale (nella nuova formulazione contengono pochissimi grassi saturi).

            Io ne prendo 3 4 perle al giorno, considerando che ogni settimana un paio di 100gr d salmone me lo mangio.
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Omega 3 e carnitina sono dei buoni integratori per il metabolismo lipidico e glicidico utili nelle diete per bruciare più grasso e mantenere massa magra sensibilizzare le cellule muscolari all'insulina attivare la lipolisi,certo come tutti gli integratori costano molto e fanno poco,però così è la via del natural molti sacrifici molti soldi di integratori risultati lenti.....

              Commenta


                #8
                Beh chiaro no fanno miracoli ma comunque aiutano...

                Commenta


                  #9
                  Paragonare Omega 3 con la carnitina non mi sembra molto corretto
                  1) perchè la carnitina è molto più economica
                  2) perchè gli omega 3 sn nettamente più efficaci, ma nn come principale funzione dimagrante bensi come nutriente nella dieta.
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                  THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                  Commenta


                    #10
                    ma io infatti non li ho paragonati dicwevo di prenderli insieme ma non per paragonarli...gli omega sono integratori in senso generale a livello di equilibrio insulinico eccc ecc la carnitina la vedevbo come fattore dimagrante...era pr dire se si possono associare senza problemi...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da squall
                      ma io infatti non li ho paragonati dicwevo di prenderli insieme ma non per paragonarli...gli omega sono integratori in senso generale a livello di equilibrio insulinico eccc ecc la carnitina la vedevbo come fattore dimagrante...era pr dire se si possono associare senza problemi...
                      bè, nn si scontrano nell'associazione però nemmeno si aiutano, ci sono associazioni migliori se si cerca un abbinamento, se invece si prendono x casualità insieme nn c'è problema
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎