Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII e principianti: 3X6?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII e principianti: 3X6?

    Siccome ho deciso di andare "contro corrente" e di cominciare subito con il BII, anche se sono un principiante, mi chiedevo se:
    E' il caso di portare le solite serie BII da 2x6-8 a 3X6-8? In questo modo avrei la certezza di sfinire completamente il muscolo...Quando avro' imparato a "sentire" meglio il mio corpo riportero' tutto a 2X6-8.
    Oppure (sempre considerando che sono un principiante) me ne frego e vado avanti tranquillo col mio 2X6-8 (cercando di concentrarmi sulla tecnica e tenete presente che faccio anche le 3 serie risc.)?
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    #2
    Dipende soprattutto da che esercizi vuoi eseguire.
    Se ci sono troppi movimenti che coinvolgono lo stesso gruppo muscolare, allora è comunque meglio limitarsi a due serie.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Gawain:
      <STRONG>Dipende soprattutto da che esercizi vuoi eseguire.
      Se ci sono troppi movimenti che coinvolgono lo stesso gruppo muscolare, allora è comunque meglio limitarsi a due serie.</STRONG>

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Dipende soprattutto da che esercizi vuoi eseguire.
        </STRONG>
        Eseguo la solita scheda BII 3 sessioni con i soliti es. multiarticolari:
        A)Spalle-tric.-petto
        B)Squat-calf
        c)Rematore-curl bicipiti
        Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

        Commenta


          #5
          Ok, ma quali esercizi?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6