Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il mio parere sulle donne body buylders.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    guardate sta baldraccona!!
    Manowar: king of Metal

    Commenta






      sono dei trans o delle donne!?!?!??!??!
      Manowar: king of Metal

      Commenta


        Originariamente Scritto da FabioPower
        mi sono innamorato di questa
        Queste tre foto che hai allegato le avevo viste di recente in un Thread su anabolicforums ma bisogna essere cechi (e non solo) per non capire che sono tutte Photoshoppate, in allegato c'è quella di Athena originale..........magari fossero veramente grosse come qulle che hai postato............

        L'altra poi è Bethany Howlett le cui vere foto le trovate qui PORTFOLIO
        File Allegati
        Last edited by Tatoz; 12-02-2005, 23:19:37.

        Commenta


          Beh se avete creduto che quelle fossero vere allora crederete anche a queste.........................
          File Allegati

          Commenta


            bertany era una gnocca, ora ha smesso col bb ed è una vacca qualsiasi tutta silikone e labbroni.
            il mio sito:www.carlobocchio.com

            "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
            Albert Einstein


            Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
            JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
            beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
            -------------------
            zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
            JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
            -------------------
            -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
            - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

            Commenta


              Originariamente Scritto da jackoilrain
              bertany era una gnocca, ora ha smesso col bb ed è una vacca qualsiasi tutta silikone e labbroni.
              già proprio così, il fitness unito al silicone fa più danni che l'uso smodato di aas.........povera bethany lei aveva anche visto la luce che ti viene dal BB ma poi è caduta nel lato oscuro del fitness dove impera la squallida ambizione di assomigliare alle Barbie nelle loro mille versioni che sono poi sempre le stessa.................puttanun.......

              Commenta


                Originariamente Scritto da epico
                aprrezzo i fisici delle donne fitness..quelli naturali...ma non mi piacciono per niente i fisici delle culturiste hard core quando i livelli di grasso scendono al minimo..e credo propio che le donne non dovrebbero assolutamente usare aas...
                vorrei sapere cosa vi spinge a questi estremi ??
                anche a me piacciono un po cicciotte, sn piu' femminili...
                cmq sn stato con una ex body builder (molto carina) che era ancora asciuttissima e con una discreta massa (anche piena di tatuaggi)...
                Last edited by 0positivo; 22-06-2005, 20:06:33.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎