Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fonti di proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fonti di proteine

    ciao a tutti, sto cercando di farmi una dieta che iniziero ad utilizzarla da settimana prossima. ho guardato le vostre e ho notato che oltre a quelle in polvere come alimenti veri usate carne o tonno o bresaola principalmente. nn è possibile usare anke i formaggi(tipo il grana che ha 30% o + di proteine anke se è grasso) tenendo conto che tanto sono in fase di massa? e poi i legumi nn possono sostituire la carne di sera?

    #2
    Originariamente Scritto da mgx
    ciao a tutti, sto cercando di farmi una dieta che iniziero ad utilizzarla da settimana prossima. ho guardato le vostre e ho notato che oltre a quelle in polvere come alimenti veri usate carne o tonno o bresaola principalmente. nn è possibile usare anke i formaggi(tipo il grana che ha 30% o + di proteine anke se è grasso) tenendo conto che tanto sono in fase di massa? e poi i legumi nn possono sostituire la carne di sera?
    il probleme è che se usi i formaggi, ricchi di grassi saturi, dovrai abbassare l'introito di grassi buoni (altrimenti la massa la metti nel girovita)....il grana ci può stare, ma nn giornalmente...
    ....BROLY...

    Commenta


      #3
      e i legumi?
      per grassi buoni intendi olio e frutta secca?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mgx
        e i legumi?
        per grassi buoni intendi olio e frutta secca?
        i legumi sono pro nn nobili a basso vb, cmq nn ci stanno male ogni tanto, i fat buoni sono olii frutta secca e maionese + pesci vari
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎