Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Powerlifting

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Powerlifting

    Vorrei aprire questo nuovo thread per noi appassionati di alzate di potenza, lo dico in italiano,visto che ho notato che c'è ne piu' di qualcuno nel forum che pratica questo sport "estremo", vorrei uno scambio di opinioni di allenamento, attrezzatura e tutto quello che segue.
    Vorrei anche che le persone incuriosite a noi e magari volessero avvicinarsi a questa disciplina potessero risolvere i loro dubbi e curiosità.
    Vorrei che ci si togliesse dalla testa che i lifters sono persone "ciccione" ma che amiamo anche noi l'estetica e curiamo molto la nostra alimentazione,grazie.
    BUON FERRO ATUTTI, FABIO E ANTO.-
    sigpic

    www.powerliftingitalia-fipl.it
    www.sslaziopl.it

    teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

    #2
    Eccomi!

    Il mio contatto su MSN era giusto! Ero fuori casa Mi trovi tutte le sere dopo le 22.30 fino alle 23.00 su MSN mentre guardo televisione

    Commenta


      #3
      Per guanto riguarda il mio aspetto fisico non sono tirato come voi due....sembro più un muratore

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FabioPower
        Vorrei aprire questo nuovo thread per noi appassionati di alzate di potenza.........
        Carino, bravo Fabio, mi piace questo 3d... anche perche' aggiungerei un'altra cosa, molte delle tecniche usate da voi p.l. sono ottime anche nel b.b. (vedi mio nuovo all. da domani) quindi.... sotto con squat stacchi e panca!!

        Commenta


          #5
          Da quanti anni vi allenate?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Chevelle
            Da quanti anni vi allenate?
            io posso risponderti per me e sono 8 anni che mi alleno con i pesi.....10 anni che ho a che fare con le palestre e senza mai staccare per piu' di 2 sett.!!
            che ho preso le cose piu' sul serio, pero' saranno 4/5 anni!!!

            loro e' una vita!!!

            Commenta


              #7
              io dal 1982 ex agonista B.B., anto forse 1984 ex agonista B.B., passati tutti e due nel powerlifting,io da non molto lei passata dal 1990.-
              sigpic

              www.powerliftingitalia-fipl.it
              www.sslaziopl.it

              teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

              Commenta


                #8
                Ho iniziato nel 2002 (giugno) ad andare in palestra mentre praticavo Muai Thay. Niente panca

                Faccio solo palestra dalla fine del 2003 anche se nel 2004 mi sono allenato solo per 6 mesi x infortunio. In pratica sono un pivello

                Parto da 120 kg abbondanti x 1,89. Per fortuna il grasso è limitato...Ho solo il braccio sx storto causa una frattura e una lussazione. 1 cm e mezzo di differenza tra il sx ed il destro...
                Last edited by Ospite; 04-10-2004, 11:08:04.

                Commenta


                  #9
                  io ho iniziato nel 1994 sotto la giuda esperta di Anto; a parte i primi mesi di ambientamento, si puo' dire che ho cominciato subito col PL. Dopo un anno di allenamento già calcavo le pedane....
                  Ciao
                  My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                  IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                  Commenta


                    #10
                    Ciao non mi considero proprio un powerlifting mi alleno con i pesi dal 1998 e mi piacciano le alzate di potenza.
                    Visto che quest'anno vorrei aprire la stagione con due mesi dedicati alla forza (in particolare in panca - squat - stacco) vorrei qualche consiglio su schede e metodi che considerate validi e eventuali consigli alimentari ...
                    grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da reeves77
                      Ciao non mi considero proprio un powerlifting mi alleno con i pesi dal 1998 e mi piacciano le alzate di potenza.
                      Visto che quest'anno vorrei aprire la stagione con due mesi dedicati alla forza (in particolare in panca - squat - stacco) vorrei qualche consiglio su schede e metodi che considerate validi e eventuali consigli alimentari ...
                      grazie
                      certo, abbiamo aperto questo thread, specialmente per questo, scambio di opinioni , allenamenti,e tutto quello che consegue, ti aspettiano
                      sigpic

                      www.powerliftingitalia-fipl.it
                      www.sslaziopl.it

                      teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da reeves77
                        Ciao non mi considero proprio un powerlifting mi alleno con i pesi dal 1998 e mi piacciano le alzate di potenza.
                        Visto che quest'anno vorrei aprire la stagione con due mesi dedicati alla forza (in particolare in panca - squat - stacco) vorrei qualche consiglio su schede e metodi che considerate validi e eventuali consigli alimentari ...
                        grazie
                        siti consigliati:

                        www.aos.altervista.org
                        www.elitefts.com

                        Ciao
                        My Videos: www.youtube.com/profile?user=EnricoPL
                        IronPaolo's blog:http://snipurl.com/2vztj

                        Commenta


                          #13
                          Ma chi ha subito un infortunio abbastanza grave, rottura totale del legamento crociato anteriore e rottura totale del menisco del ginocchio destro, può spingersi nel PL?

                          Commenta


                            #14
                            Ti prego di consultare le regole del forum e di:
                            -Aprire un altro post, questo devo chiuderlo
                            -Ricordarti che per regolamento non si dovrebbero ripescare thread vecchi di 4 anni.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎